NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1121

Pagina 1121 di 1123 PrimaPrima ... 12162110211071111111191120112111221123 UltimaUltima
Risultati da 22.401 a 22.420 di 22457

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Sono rimasto indietro con Ranma... Anche con Dan Da Dan, a dire il vero, che però mi piace parecchio. Anche se a prima vista sembra una roba senza capo né coda, alla fine ha un lato introspettivo che mi piace molto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Dan da dan continua abbastanza bene, ma non so se può durare, non mi sembra abbia molta propulsione la trama

Senior Member

Estraneo a Bordo

Praticamente un buco con un film attorno

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo che Dragon Ball Daima è la cosa più noiosa su dragon ball che abbia visto. Peccato.

Continuo la visione settimanale di Ranma 1/2 e niente, semplicemente non si allontana di molto dall'originale, non colgo differenze nella mia memoria.
    Ranma va benissimo così.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Ancora non ho letto nessuno commentarla, ma la nuova interfaccia di Netflix su smart tv è scomodissima.

Il contenuto selezionato occupa mezzo schermo per farti vedere il trailer all'interno, ma così resta pochissimo spazio per gli altri elementi delle liste. Passi mezz'ora a scorrere elenchi quando prima bastava un colpo d'occhio.

Inoltre hanno tolto la sezione novità che includeva l'elenco dei contenuti in uscita nelle due settimane successive. Per fortuna collegandosi da browser sul pc rimane come prima.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo che Dragon Ball Daima è la cosa più noiosa su dragon ball che abbia visto. Peccato.

Continuo la visione settimanale di Ranma 1/2 e niente, semplicemente non si allontana di molto dall'originale, non colgo differenze nella mia memoria.
    Come tutti gli anime dell'epoca le differenze si accentuano andando avanti immagino. Sto guardando Sailor Moon Crystal dopo l'anime anni '90 e a parte l'assenza di diversi filler (che comunque erano simpatici) e il tono meno umoristico finora gli episodi che erano anche nell'originale sono quasi identici.
    E stavolta guardo doppiato perché il doppiaggio fatto dalla RAI non cambia i nomi per cercare di censurare il fatto che la serie si svolge in Giappone a differenza del doppiaggio Mediaset della versione anni '90 (che ho visto in giapponese sottotitolato perché porca vacca quando ho provato a vederla in italiano sentire "Bunny" invece di "Usagi" mi ha fatto venire l'orticaria).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Come tutti gli anime dell'epoca le differenze si accentuano andando avanti immagino. Sto guardando Sailor Moon Crystal dopo l'anime anni '90 e a parte l'assenza di diversi filler (che comunque erano simpatici) e il tono meno umoristico finora gli episodi che erano anche nell'originale sono quasi identici.
    E stavolta guardo doppiato perché il doppiaggio fatto dalla RAI non cambia i nomi per cercare di censurare il fatto che la serie si svolge in Giappone a differenza del doppiaggio Mediaset della versione anni '90 (che ho visto in giapponese sottotitolato perché porca vacca quando ho provato a vederla in italiano sentire "Bunny" invece di "Usagi" mi ha fatto venire l'orticaria).
    Si è mai capito perchè Mediaset ha sempre voluto rimaneggiare / riadattare tutto...vedi anche Futurama e Simpson

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si è mai capito perchè Mediaset ha sempre voluto rimaneggiare / riadattare tutto...vedi anche Futurama e Simpson
    Non era solo mediaset, anche altri cercavano di cancellare l'esistenza del Giappone negli anime anche se in maniera meno consistente.

Io sinceramente ci vedo solo una specie di xenofobia verso culture non occidentali, forse dettata dalle associazioni stile MOIGE, forse mista allo stesso spirito di chi ha rinominato Callahan in Callaghan perché pensava che il primo fosse troppo difficile da pronunciare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Perchè prendevano diritti a cazzo di anime con contenuti non adatti ai bambini.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Non era solo mediaset, anche altri cercavano di cancellare l'esistenza del Giappone negli anime anche se in maniera meno consistente.

Io sinceramente ci vedo solo una specie di xenofobia verso culture non occidentali, forse dettata dalle associazioni stile MOIGE, forse mista allo stesso spirito di chi ha rinominato Callahan in Callaghan perché pensava che il primo fosse troppo difficile da pronunciare.
    è una cosa che succede in tutto il mondo.....e si anche in Giappone con i prodotti stranieri

non è ne xenofobia ne altro, semplicemente si pensava (e lo si fa tutt'ora in molti paesi) che il pubblico non avrebbe compreso certe sfumature o non si sarebbe interessata ad un prodotto se si usavano nomi a cui non sono abituati ecc....poi vabbeh in occidente non c'era sta cultura dell'animazione per adulti quindi si comprava roba a caso, poi si scopriva che era piena di tette e sangue e censuravano senza pietà

ma fidatevi che rispetto a certe robe che hanno fatto/fanno in altri paesi ci è andata di lusso .....provate a guardare che hanno combinato in america con roba tipo pokemon, one piece ecc , c'è da cagarsi sotto dal ridere poi in italia post 2000 le cose sono migliorate notevolmente e ormai tutta la roba trasmessa in italia salvo rarissime eccezioni è trasmessa fedele all'originale

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Perchè prendevano diritti a cazzo di anime con contenuti non adatti ai bambini.
    Vabbé, quello è ovvio ma facevano anche cose come dare a tutti nomi propri inglesi random perché non si poteva avere nomi giapponesi.
    Censurarono pure i nomi inventati di Gundam nel dubbio che fossero giapponesi.

Poi magari qualche rete locale non le faceva queste cose e sentivi la vecchina che pregava Buddha.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Vabbé, quello è ovvio ma facevano anche cose come dare a tutti nomi propri inglesi random perché non si poteva avere nomi giapponesi.
    Censurarono pure i nomi inventati di Gundam nel dubbio che fossero giapponesi.

Poi magari qualche rete locale non le faceva queste cose e sentivi la vecchina che pregava Buddha.
    Ma negli anni '80 eri in full USA quindi qualsiasi cosa straniera che passasse di qua doveva essere rivista in chiave USA

Orange Road è stato devastato non solo nei nomi ma anche nei temi trattati, ci stanno giusto 3 puntate censurate e tot minuti tagliati per puntata anche solo per evitare le scene della cugina lesbica...

Capitan Tsubasa sembra ambientato a Los Angeles

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ancora non ho letto nessuno commentarla, ma la nuova interfaccia di Netflix su smart tv è scomodissima.

Il contenuto selezionato occupa mezzo schermo per farti vedere il trailer all'interno, ma così resta pochissimo spazio per gli altri elementi delle liste. Passi mezz'ora a scorrere elenchi quando prima bastava un colpo d'occhio.

Inoltre hanno tolto la sezione novità che includeva l'elenco dei contenuti in uscita nelle due settimane successive. Per fortuna collegandosi da browser sul pc rimane come prima.
    Orribile. Ha anche osceni bugs su Continua a guardare. Poi non si trova più un cazzo.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Visto Alita Battle Angel...che figata!
    E pensare che è stato un flop al botteghino
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Visto Alita Battle Angel...che figata!
    E pensare che è stato un flop al botteghino
    Troppo anime, troppo giapponese per il pubblico di massa
    Restarting

Gamer IDs

L'unica cosa anime lì sono gli occhi di Alita...il resto è tutto spettacolare.
    E te credo, ci sono nomi grossi in ogni reparto, dalla produzione alla regia ed un botto di attori famosi tra cui il supremo Christoph Waltz (e Mahershala Ali + Connely, Skrein, Haley).
    Ed Edward Norton manco accreditato*

*e non è il solo...la quasi totalità del casto non è accreditata
    Tra cui Michelle Rodriguez e Jai Courtney

https://m.imdb.com/title/tt0437086/fullcredits/cast
    Ultima modifica di von right; 13-11-24 alle 11:12

Lista chiavi Steam

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ni, ste operazioni americane con gli anime lasciano sempre il tempo che trovano. Un po' come Ghost in the Shell con la scarletta.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Alita aveva ottime aspettative. Lo ricordo come un buon film, bello il design di tutto eccetto la protagonista che è fintissimo anche per il tipo di produzione. Mi aveva inquietato parecchio.

Il resto però funzionava, anche se pure dal finale era chiaro che l'intenzione era puntare su una serie di film. Sembra il primo grosso episodio di qualcosa.

Gamer IDs

Beh Alita è l'unico personaggio che non ha fattezze reali (al netto degli innesti) ma l'ho visto come un tributo all'anime originale.
    Nel complesso a me è sembrato un bel film d'azione con tante scene fighe, anche la moglie se l'è goduto pur non avendo mai visto ne sentito nulla su Alita.

Lista chiavi Steam

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ricordo che non avrei dato due lire al film di alita e invece no, funzionava bene
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su