Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
E' uscita? :o
Questa la aspettavo con ansia
Si, adatta la prima parte del romanzo, fino a
le guerre civili fra liberali e conservatori
Nella seconda stagione ci sarà il resto.
Il romanzo che prende vita.
Grazie Netflix "il tuo piano non è supportato in questo paese, prova a cambiare paese" quindi ora non si può manco usarlo in viaggio?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Se sei così povero da dover usare il piano con la pubblicità, non dovresti viaggiare.
Netflix vuole convincerti ad agire come imporrebbe il tuo reddito: puoi al massimo visitare i comuni limitrofi. Non tentare viaggi più lunghi. O ci saranno conseguenze e Ted Sarandos verrà a cercarti.
Citazione:
Kayato
Grazie Netflix "il tuo piano non è supportato in questo paese, prova a cambiare paese" quindi ora non si può manco usarlo in viaggio?
ma nemmeno con una vpn? :bua:
comunque la pubblicità è talmente poca che il piano intermedio è sostanzialmente inutile :asd:
Citazione:
Howard TD
ma nemmeno con una vpn? :bua:
comunque la pubblicità è talmente poca che il piano intermedio è sostanzialmente inutile :asd:
Prime funziona quindi non mi pongo il problema, era giusto per vedere qualcosa in hotel
Citazione:
Angels
Qualcuno ha visto la serie The Night Agent? Ho visto il primo episodio oggi non mi è dispiaciuto, anche se il protagonista ha un po' troppo la faccia da bravo ragazzo, non è credibilissimo come agente dell'FBI.
A me è piaciuto parecchio, è una serie d'azione principalmente su sfondo di intrighi, per me riesce bene e non vedo l'ora della seconda.
Citazione:
von right
A me è piaciuto parecchio, è una serie d'azione principalmente su sfondo di intrighi, per me riesce bene e non vedo l'ora della seconda.
Bene, sono contento
Finito ora Squid Game 2.
Al netto del solito overacting coreano, resta una grandissima serie.
Ditemi che l’ultima stagione la mandano a Natale 2025.
Citazione:
Don Zauker
Finito ora Squid Game 2.
Al netto del solito overacting coreano, resta una grandissima serie.
Ditemi che l’ultima stagione la mandano a Natale 2025.
mah seconda serie (troncata a cazzo) da mixed feeling... qualche idea buona, ma nel complesso scritta e recitata da cani :asd:
Il resto delle puntate penso andrà in onda tra qualche mese... tanto è già tutto pronto :asd:
NETFLIX - Topic Ufficiale
Dicono tra la fine dell’estate e Natale.
Probabilmente Ottobre 2025.
Imho le parti più deboli sono due: la parte di ricerca dell’isola, veramente tirata troppo per le lunghe, ma soprattutto il frontman infiltrato.
Cazzo, Seong Coso aveva due red flag grosse come una casa e le ha ignorate:
1) il numero 001
2) il fatto che lo ha chiamato per nome (salvo poi salvarsi in corner sparando una cazzata)
Side story del commercio di organi messa lì tanto per, giusto per dare un senso alla tizia numero 11,vediamo come si sviluppa.
Forse alcuni personaggi hanno meno carisma di quelli della prima stagione, questo si.
Citazione:
Don Zauker
Dicono tra la fine dell’estate e Natale.
Probabilmente Ottobre 2025.
Imho le parti più deboli sono due: la parte di ricerca dell’isola, veramente tirata troppo per le lunghe, ma soprattutto il frontman infiltrato.
Cazzo, Seong Coso aveva due red flag grosse come una casa e le ha ignorate:
1) il numero 001
2) il fatto che lo ha chiamato per nome (salvo poi salvarsi in corner sparando una cazzata)
Side story del commercio di organi messa lì tanto per, giusto per dare un senso alla tizia numero 11,vediamo come si sviluppa.
Forse alcuni personaggi hanno meno carisma di quelli della prima stagione, questo si.
Tra l'altro si è capito praticamente fin da subito che il capitano della barca era un infiltrato :asd:
Gi-hun nella prima puntata sogna il frontman senza averlo mai visto effettivamente di persona... plot-hole o indizio rivelatore di sviluppi di trama? :asd:
Gi-hun (a mio parere) ha probabilmente capito che lo 001 anche a questo giro è un infiltrato :uhm:
Citazione:
Howard TD
Tra l'altro si è capito praticamente fin da subito che il capitano della barca era un infiltrato :asd:
Gi-hun nella prima puntata sogna il frontman senza averlo mai visto effettivamente di persona... plot-hole o indizio rivelatore di sviluppi di trama? :asd:
Gi-hun (a mio parere) ha probabilmente capito che lo 001 anche a questo giro è un infiltrato :uhm:
Secondo me non ha capito una sega nulla :bua: altrimenti colcazzo che durante l'assalto lo farebbe andare da solo.
Citazione:
Don Zauker
Secondo me non ha capito una sega nulla :bua: altrimenti colcazzo che durante l'assalto lo farebbe andare da solo.
Possibile, anche se così passa per un imbecille totale :asd:
Poi anche un po' troppo forzata e folle la parte in cui 456 idea il piano suicida per arrivare in cabina di regia :bua:
Sicuramente il piano se l’è studiato prima, già quando si rende conto che avevano dato le forchette.
Poi sapeva che le guardie sarebbero intervenute a sedare la rivolta…
Poi vabbè, l’attacco kamikaze ci sta, per lo meno ci prova, tanto peggio di così.
Piuttosto stona un po’ il fatto che abbia praticamente sacrificato parte del gruppo degli X per attuare il piano.
L'assalto è troppo prolungato ma comunque "ha senso" .
Avendo la fidanzata coreana mi ha spiegato che il tipo che fa sempre il marine della situazione e poi si caga sotto è assolutamente coerente :asd:
Alla fine ho pensato che quel tizio in realtà non fosse un marine ma un mitomane :bua:
Puoi chiedere alla tua fidanzata se certi personaggi sono tratteggiati in maniera macchiettistica di proposito o se è il tipico overacting a farceli sembrare così ?
Tipo il capo della polizia :bua:
Un pochino dell'uno, un pochino dell'altro. I mitomani che si bullano con la cosa dei marine ce ne sono davvero :asd:
L'overreacting fa parte proprio del modo di recitare di molti attori, alcuni non sono neanche tali (tipo il rapper, che poi è stato un cantante/rapper di uno dei primi gruppi kpop ed è tra l'altro stato anche accusato di traffico di maria :asd3: )
Lei ha apprezzato la presenza del trans (che è effettivamente un personaggio ben delineato) ad esempio, pure perchè lì la cultura LGBT anche se appena accennata trova ancora molta chiusura mentale da quelle parti.
Ho letto sull'interwebz una cosa che non avevo notato... frontman non beve il latte, nella prima stagione il vecchiodemmerda (che poi è il creatore del gioco) dice al protagonista che anche suo figlio non beve latte.
Zan Zan ZAAAAAAAN :bua:
Visto la prima di cyberpunk hedgerunners, very cool!