NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1129

Pagina 1129 di 1135 PrimaPrima ... 12962910291079111911271128112911301131 ... UltimaUltima
Risultati da 22.561 a 22.580 di 22699

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

forse l'avevo già messo, comunque oggi esce questo

Pensatore libero L'avatar di Angels

Si era stato già messo
    Restarting

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Comunque io ho cominciato a vedere gli ultimi episodi di Cobra Kay...
    Diciamo che da quanto letto qui credevo peggio (ma ho visto giusto i primi 2), diciamo rimane sul livello dell'ultima (che era comunque sensibilmente più basso delle precedenti), purtroppo è una serie che non ha praticamente più nulla da dire e si trascina ripetendo le solite dinamiche ormai da 2-3 stagioni.
    Comunque questi 2 episodi si sono fatti guardare, ma ammetto che la guardo più per finirla che per "passione".
    Mi è piaciuto come hanno provato a spiegare come fosse possibile che Kreese fosse tranquillamente a piede libero, se facevano finta di niente era più credibile

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

E anche questa tornata produttiva di Dragon Prince lascia roba aperta per un seguito, non so comunque cosa sia successo tra le prime tre stagioni e questo "Mystery of Aaravos" perché a tratti sembra veramente che non sapessero che tono usare e la scrittura sembra essere meno matura nel complesso (non che fosse eccezionale prima, ma certe volte sembrava che cercassero di inserirci a forza le gag stile Minion). La mia speculazione alla luce di quello che è venuto fuori è che Ehasz abbia effettivamente fatto scappare chi poteva trovare lavoro altrove e quindi ha perso diversa gente capace dalla conclusione della produzione delle prime tre stagioni all'inizio del nuovo blocco produttivo, oppure che la scrittura più bambinesca fosse un modo suo goffo di sviare le accuse.
    E non parlo esattamente di contenuti, questa settima stagione è parecchio violenta per gli standard della serie ma il modo in cui sono scritti certi personaggi e situazioni mi è sembrato sempre un po' infantile anche rispetto ad altre serie con target giovane.

Spero che se faranno la tranche conclusiva di stagioni correggeranno il tiro.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-01-25 alle 00:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il rischio che sia concluso tutto purtroppo c'è, è difficile che Netflix conceda le 3 stagioni programmate, al massimo davano la possibilità di un'altra stagione ma neanche quello è sicuro.
    Restarting

Senior Member

Beh anche basta dai, all'ennesimo "tradimento ma per motivi validi" di questo o quel personaggio un po' ci si stanca...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

lo avran visto ormai tutti su netflix ma il canale it crowd ufficiale su youtube ha le puntate intere

sempre 25 minuti ben spesi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

finito squid games, ho molto apprezzato il tentativo (per me riuscito) di mantenere la stessa storia cambiando le dinamiche dei giochi e del gruppo, dando allo stesso tempo un senso di familiarità che ne ha decretato il successo mondiale e proponendo qualcosa di nuovo. Pratica abbastanza folle di netflix di far uscire la seconda parte così avanti, avrebbe dovuto essere molto più riavvicinato.

Io dopo aver visto Arcane (molto bella), ora ho cominciato DOTA, devo ancora capire se mi piace (ho visto i primi 5-6 episodi)...
    Animazione/disegni un po' meh, la storia potrebbe promettere anche qualcosa di interessante...non so.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io dopo aver visto Arcane (molto bella), ora ho cominciato DOTA, devo ancora capire se mi piace (ho visto i primi 5-6 episodi)...
    Animazione/disegni un po' meh, la storia potrebbe promettere anche qualcosa di interessante...non so.
    Dota è un po' più meh, mentre Arcane è un capolavoro, quindi vedere DOTA dopo Arcane si rimane un po' delusi
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dota è un po' più meh, mentre Arcane è un capolavoro, quindi vedere DOTA dopo Arcane si rimane un po' delusi
    Questo lo sospettavo, ma a tuo parere (non so se sei più avanti ecc) tolto il paragone con Arcane, dove risulta perdente di per se andando avanti vale la pena?

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

A me Dota è piaciuto molto a livello di storia
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Questo lo sospettavo, ma a tuo parere (non so se sei più avanti ecc) tolto il paragone con Arcane, dove risulta perdente di per se andando avanti vale la pena?
    Non è una brutta serie, però vista dopo Arcane per me si vede tutta la differenza, io l'ho finita quindi non ti consiglio di mollarla, ma abbasserei le aspettative.
    Restarting

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Finito la seconda di Squido

Ok è una serie coreana quindi tante cose sono "perché così".
    -Mi è piaciuto molto la parte della "morra cinese -1" o come si chiamava, hanno fatto la scena e chi l'ha capita l'ha capita, poi ok nell'episodio dopo hanno dato una spiegazione veloce.
    -Sulla storia del traffico di organi mi ricordo che c'era anche nella prima stagione ma non ricordo i dettagli.
    -Il capitano da quando sono salpati con i "seals" che è diventato losco, prima non me lo sarei aspettato.
    -Onestamente mi aspettavo che ci fosse più di un reclutatore visto che ha dovuto reclutare almeno 454 persone solo lui quindi ne avrà vagliate molte di più

Per intrattenere intrattiene, niente ha senso però vabbè. Già il fatto che il protagonista sia uscito vivo dalla prima stagione per me non ha senso, hanno ucciso praticamente 500 persone e fatto sparire i corpi senza problemi...uno in più non cambiava niente per loro....non è che avessero bisogno di pubblicità positiva del gioco!

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Io avevo guardato la prima stagione di Squid Game perchè era impossibile non farlo: sarei rimasto tagliato fuori dal mondo come unica persona con cui non se ne poteva parlare.
    Personalmente si è fatta guardare, ma non l'ho mai considerata imprescindibile.
    E adesso, di questa seconda stagione, non sento molto l'esigenza (e se ne parla molto meno, quindi non sento la pressione sociale della FOMO...).

Mi sto perdendo qualcosa o siamo a posto così?

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    A me Dota è piaciuto molto a livello di storia
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è una brutta serie, però vista dopo Arcane per me si vede tutta la differenza, io l'ho finita quindi non ti consiglio di mollarla, ma abbasserei le aspettative.
    Ok continuo, dopo tutto mi basta sia una buona serie "riempitivo" da guardare qui e li, non cerco la serie evento, e dopo tutto quanto visto fin qui mi è parso buono

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io avevo guardato la prima stagione di Squid Game perchè era impossibile non farlo: sarei rimasto tagliato fuori dal mondo come unica persona con cui non se ne poteva parlare.
    E adesso, di questa seconda stagione, non sento molto l'esigenza (e se ne parla molto meno, quindi non sento la pressione sociale della FOMO...).

A me la prima è piaciuta, questa seconda invece pur ritenendola buona non mi sta prendendo, concordo con chi dice che è una buona variazione della prima il cui "grosso" era l'originalità dell'idea che quindi ora manca.
    Secondo me puoi saltare senza problemi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

ne è rimasta un'altra, con cui non poter parlare di squid games: IO!
    mi stanno sul razzo 'ste cose che ne parlano tutti e mi viene il rigetto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Comunque non ho mai capito per quale motivo una serie diventi improvvisamente di tendenza e vista da tutti e un'altra no. Non è che Squid Game abbia incredibili e accattivanti caratteristiche che la rendano migliore di altre serie, eppure...
    Vorrei far notare che roba simile è accaduta con la Casa di Carta.
    Possibile sia solo questione di pubblicità?

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque non ho mai capito per quale motivo una serie diventi improvvisamente di tendenza e vista da tutti e un'altra no. Non è che Squid Game abbia incredibili e accattivanti caratteristiche che la rendano migliore di altre serie, eppure...
    Vorrei far notare che roba simile è accaduta con la Casa di Carta.
    Possibile sia solo questione di pubblicità?
    Semplicemente perché viene pubblicizzata praticamente ovunque

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su