forse l'avevo già messo, comunque oggi esce questo
forse l'avevo già messo, comunque oggi esce questo
Si era stato già messo
Restarting
Comunque io ho cominciato a vedere gli ultimi episodi di Cobra Kay...
Diciamo che da quanto letto qui credevo peggio (ma ho visto giusto i primi 2), diciamo rimane sul livello dell'ultima (che era comunque sensibilmente più basso delle precedenti), purtroppo è una serie che non ha praticamente più nulla da dire e si trascina ripetendo le solite dinamiche ormai da 2-3 stagioni.
Comunque questi 2 episodi si sono fatti guardare, ma ammetto che la guardo più per finirla che per "passione".
Mi è piaciuto come hanno provato a spiegare come fosse possibile che Kreese fosse tranquillamente a piede libero, se facevano finta di niente era più credibile![]()
E anche questa tornata produttiva di Dragon Prince lascia roba aperta per un seguito, non so comunque cosa sia successo tra le prime tre stagioni e questo "Mystery of Aaravos" perché a tratti sembra veramente che non sapessero che tono usare e la scrittura sembra essere meno matura nel complesso (non che fosse eccezionale prima, ma certe volte sembrava che cercassero di inserirci a forza le gag stile Minion). La mia speculazione alla luce di quello che è venuto fuori è che Ehasz abbia effettivamente fatto scappare chi poteva trovare lavoro altrove e quindi ha perso diversa gente capace dalla conclusione della produzione delle prime tre stagioni all'inizio del nuovo blocco produttivo, oppure che la scrittura più bambinesca fosse un modo suo goffo di sviare le accuse.
E non parlo esattamente di contenuti, questa settima stagione è parecchio violenta per gli standard della serie ma il modo in cui sono scritti certi personaggi e situazioni mi è sembrato sempre un po' infantile anche rispetto ad altre serie con target giovane.
Spero che se faranno la tranche conclusiva di stagioni correggeranno il tiro.
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-01-25 alle 00:32
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il rischio che sia concluso tutto purtroppo c'è, è difficile che Netflix conceda le 3 stagioni programmate, al massimo davano la possibilità di un'altra stagione ma neanche quello è sicuro.
Restarting
Beh anche basta dai, all'ennesimo "tradimento ma per motivi validi" di questo o quel personaggio un po' ci si stanca...
lo avran visto ormai tutti su netflix ma il canale it crowd ufficiale su youtube ha le puntate intere
sempre 25 minuti ben spesi![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
finito squid games, ho molto apprezzato il tentativo (per me riuscito) di mantenere la stessa storia cambiando le dinamiche dei giochi e del gruppo, dando allo stesso tempo un senso di familiarità che ne ha decretato il successo mondiale e proponendo qualcosa di nuovo. Pratica abbastanza folle di netflix di far uscire la seconda parte così avanti, avrebbe dovuto essere molto più riavvicinato.
Io dopo aver visto Arcane (molto bella), ora ho cominciato DOTA, devo ancora capire se mi piace (ho visto i primi 5-6 episodi)...
Animazione/disegni un po' meh, la storia potrebbe promettere anche qualcosa di interessante...non so.
A me Dota è piaciuto molto a livello di storia
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Finito la seconda di Squido
Io avevo guardato la prima stagione di Squid Game perchè era impossibile non farlo: sarei rimasto tagliato fuori dal mondo come unica persona con cui non se ne poteva parlare.
Personalmente si è fatta guardare, ma non l'ho mai considerata imprescindibile.
E adesso, di questa seconda stagione, non sento molto l'esigenza (e se ne parla molto meno, quindi non sento la pressione sociale della FOMO...).
Mi sto perdendo qualcosa o siamo a posto così?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque non ho mai capito per quale motivo una serie diventi improvvisamente di tendenza e vista da tutti e un'altra no. Non è che Squid Game abbia incredibili e accattivanti caratteristiche che la rendano migliore di altre serie, eppure...
Vorrei far notare che roba simile è accaduta con la Casa di Carta.
Possibile sia solo questione di pubblicità?