Ho cominciato a vedere Nocturne anch'io (prima puntata, prima stagione) e mi sta piacendo (le serie precedenti di Warren Ellis erano tanta roba, speriamo bene). Mi sta anche venendo voglia di recuperare Rondo of Blood![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Castlevania Nocturne è un po' lentina nella prima stagione ma migliora tantissimo nella seconda, probabilmente perché passate le introduzioni abbiamo i personaggi che interagiscono tra loro e fanno una scena d'azione figa dopo l'altra. E penso pure che avere Annette e Richter interagire con
li faccia risaltare di più, come pure Maria e
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Cast stellare, premesse interessanti.
mh non sembra quello il punto sinceramente, è un normale thriller "fin quanto ci si può spingere per il bene della nazione?"
In effetti di queste serie o film mi sorprende sempre una cosa: i potenti che complottano devono agire di nascosto perché se il loro lavoro fosse reso pubblico la gente li lincerebbe.
Ma nella realtà è probabile che non fregherebbe niente a nessuno e che i loro sostenitori li appoggerebbero comunque, al netto di qualche polemica social.
Nessuno che dice: colpo di coda del woke con la presidente donna nera?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma i complotti o gli intrallazzi sono ovviamente messi di nascosto. E' un limite mio, più vado verso gli anta e più le cose simil complottare mi fanno stancare preventivamente, per quanto ben fatte possano essere.
Manco avevo notato la presidente nera.
Che poi siamo stati neanche così lontani ad averla![]()
Alla fine devo dire che la serie su DOTA non è affatto male, mi ha preso abbastanza...
ma invece quella nuova di Zak Snyder Twilight of the Gods c'è qualche feedback? ho visto il trailer ieri e sembra anche interessante/fatta bene, ma mi pare anche che Snyder non indovini qualcosa dai tempi di Watchmen
Dici? io avevo visto giusto appena usciti i primi episodi della prima stagione, mi era parso avere disegni/animazioni molto scarsi e la storia non mi aveva preso granchè...ma lo sento spesso citare in positivo...boh proverò a ridargli una possibilità.
DOTA ero partito davvero con zero speranze ma alla fine mi aveva preso tantissimo
Sì, castlevania devi un poco superare sto effetto animazione in flash che ha ogni tanto ma è una serie molto solida, poi c'è Sypha![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://www.google.com/amp/s/www.tod...amp/rcna188702
Altri aumenti. Per avere live events di cui non frega un cazzo alla maggior parte della gente. Un altro aumento non penso di poterlo digerire![]()
Ok, al prossimo aumento, ciao ciao. Tanto con Mubi e i blue ray a poco prezzo sto a posto così![]()
finirà per costare come il via cavo o sky![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Prime lo tengo perché è collegato, Mubi perché manda film che preferisco (anche se meno qui in Italia rispetto all'estero)... Netflix e Disney+ se la giocano, ma temo vincerà Disney+ perché almeno ha ancora il 4k a un prezzo inferiore all'HD di Netflix