Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calculon
Puoi guardarli sul Netflix americano :uhm:
dovrei comprare una vpn però
-
Citazione:
Naquadah
dovrei comprare una vpn però
No puoi farlo con zenmate, basta che fai partire il video poi spegni l'estensione
-
Citazione:
Kjoene
Cosmos in italia lo hanno messo su timvision, peccato che l'ordine delle puntate è alla cazzo di cane.
gran serie cosmos, l'avevo ...rimediata....tempo fa, cioè manco saper contare da 1 a 13? Bella li per timvision :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Calculon
No puoi farlo con zenmate, basta che fai partire il video poi spegni l'estensione
spiega spiega :sisi:
-
Citazione:
Naquadah
gran serie cosmos, l'avevo ...rimediata....tempo fa, cioè manco saper contare da 1 a 13? Bella li per timvision :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
spiega spiega :sisi:
Installi l'estensione zenmate per Chrome, la imposti su USA e vai su Netflix. Una volta partito il video puoi spegnere l'estensione. Devi vederlo su PC però
-
mmmhe, non mi fido troppo di ste cose free, le vpn a pagamento immagino trattino i tuoi dati con riservatezza, quelle free invece non hanno altro con cui campare
-
Cambi dns con questo (https://tvunblock.com) finito di vedere rimetti quelli di default.
-
Citazione:
Naquadah
mmmhe, non mi fido troppo di ste cose free, le vpn a pagamento immagino trattino i tuoi dati con riservatezza, quelle free invece non hanno altro con cui campare
Boh io sapevo solo che hola rivendeva le connessioni, ma comunque il rischio è molto limitato visto che devi solo far partire un video
-
invece non c'è un modo per sbloccare il catalogo americano usando il chromecast?
-
Citazione:
Reeko
invece non c'è un modo per sbloccare il catalogo americano usando il chromecast?
C'e' piu' o meno, ma e' una menata. In pratica devi avere a disposizione un servizio di smart DNS, configurare i relativi DNS sul router (e non solo sul PC), sempre sul router - se lo permette - configurare delle route statiche che blocchino di DNS di google (perche' il chromecast ce li ha builtin non modificabili) cosi' che il chromecast si arrenda e passi a usare gli altri. Fatto questo comunque io non sono riuscito a farlo andare dal telefono, solo in cast dal computer.
-
Citazione:
Reeko
Devi cambiare i dns direttamente dal router
-
e se uso semplicemente il trasmetti schermo da Chrome?
-
Citazione:
Reeko
e se uso semplicemente il trasmetti schermo da Chrome?
Se non ti sanguinano gli occhi per il frame rate raccapricciante, funziona :asd:
-
Citazione:
Calculon
Boh io sapevo solo che hola rivendeva le connessioni, ma comunque il rischio è molto limitato visto che devi solo far partire un video
Cioè è sufficente che imposti l'estensione\vpn solo al momento in cui ti connetti a Netflix? Prima di mettere nome-pass puoi già disattivarlo? :look:
-
Citazione:
Mega Man
Cioè è sufficente che imposti l'estensione\vpn solo al momento in cui ti connetti a Netflix? Prima di mettere nome-pass puoi già disattivarlo? :look:
No, devi tenerla finché non parte quello che vuoi vedere
-
Una volta che il video è partito sei dentro, sei un fiero cittadino US!
Io di solito la lascio accesso anche perché guardo sopratutto serie e quindi no-voglia di spegni-accendi. Inoltre ZenMate offre vari servizi a pagamento, il DNS verso alcuni paesi è gratuito (tra cui USA), quindi fottere chi usa la versione free non mi pare una grande pubblicità.
-
Provato zenmate, madò il catalogo usa è pauroso...quello italiano è veramente triste a confronto, peccato solo che su chrome non va a 1080p e che la sera mi veda qualcosa in tv col chromecast :asd:
cmq ficata :sisi:
-
Dovresti provare a trasmettere la scheda di Chrome con netflix sul chromecast :sisi:
From Moto X Play
-
Citazione:
David™
Dovresti provare a trasmettere la scheda di Chrome con netflix sul chromecast :sisi:
From Moto X Play
Facendo così ti apre direttamente netflix sul chromecast (quindi in italiano), dovrebbe trasmettere l'intero schermo ma è ancora in beta e fa un pò schifo
-
Puoi tranquillamente trasmettere tutto il desktop e se hai un router decente dovrebbe essere abbastanza fluido.
Io lo facevo con VLC prima di scoprire Videostream.
-
Videostream trasmette anche il desktop?
Inviato da Tapatalk
-
Citazione:
Calculon
Videostream trasmette anche il desktop?
Inviato da Tapatalk
No, ma trasmette i video che prima riproducevo con VLC :asd:
Prima: VLC sul PC, stream del desktop
Adesso: Videostream
-
c'è stato un attimo in cui zenmate non funzionava (appariva un messaggio da netflix che non erano permessi VPN e proxies) quindi sono passato agli smartVPN, mi state dicendo che Zenmate rifunziona?
-
Citazione:
Necronomicon
No, devi tenerla finché non parte quello che vuoi vedere
E allora quando immetti nome e password il Vpn può vederlo easy... :fermosi:
mi accontento dell'offerta Netflix Ita
Citazione:
Naquadah
Provato zenmate, madò il catalogo usa è pauroso...quello italiano è veramente triste a confronto, peccato solo che su chrome non va a 1080p e che la sera mi veda qualcosa in tv col chromecast :asd:
cmq ficata :sisi:
Soltanto Internet Explorer ed Edge supportano FullHD - 4K :sisi: in HTML5 nativo
Su molti video puoi vedere anche un pulsante per abilitare o meno l'HD, comodo se stai in giro e vuoi guardarti qualcosa senza sprecare tanti GB a consumo
Citazione:
Lars_Rosenberg
Puoi tranquillamente trasmettere tutto il desktop e se hai un router decente dovrebbe essere abbastanza fluido.
Io lo facevo con VLC prima di scoprire Videostream.
Si si... basta avere un router non più vecchio di 7-8 anni fa che trasmetta in rete (domestica) a 50mbps, come il "vecchio" protocollo 802.11g, con quelli più moderni n - ac si va tranquilli
Inizia ad essere problematico con dei router b che vanno solo a 11mbps, ma quelli sono dell'epoca Pentium 3 :asd:
-
Non rifaccio il login, sono loggato già da prima.
-
Han aggiunto quella gran figata di Death Note. :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Manue'83
Han aggiunto quella gran figata di Death Note. :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Sborrai
Peccato mi abbiano già spoilerato discretamente il finale, mi auguro ci siano altri colpi di scena che meritano :asd:
-
ZenMate non va...e per la prima volta come messaggio di errore mi dice chiaramente che è perchè sto usando un proxy/unblocker. Volatili per diabetici.
-
Da ieri pure qua. È la prima volta che netflix mi dice chiaramente che sto usando un proxy. Vediamo se nei prossimi giorni cambiano gli IP che usano, anche perché zenmate è a pagamento e non mi sembra che vi sia la funzione "IP furbi per Netflix" tra i Premium.
-
Con getflix per ora tutto ok :look:
-
i dns di tvunblocker funzionano
-
Ma Zenmate non è anche free? Sbarella e poi diventak lento o cosa?
From Moto X Play
-
Arriva Boris domani :alesisi:
L'ho già visto e rivisto ma son contento lo stesso :asd:
Inviato dal mio OnePlus One
-
Sarà la volta buona che me lo guardo allora
-
Citazione:
David™
Ma Zenmate non è anche free? Sbarella e poi diventak lento o cosa?
From Moto X Play
Io ho la versione free, fino a ieri andava come un orologio, oggi nisba.
-
Prossime uscite interessanti, invece?
-
Citazione:
Gangrel
Finalmente me li guardo
-
hanno aggiunto Death Note, quasi quasi me lo riguardo
-
Prima "stagione" fantastica, me la ricordo bene
-
Citazione:
Gangrel
ottima notizia :sisi:
-
Domanda: visto che non lo ho ancora, le serie che mettono su sono temporanee (come ho visto per alcune su mediaset play che dopo un po' le tirano via) o una volta messe sono li per sempre a disposizione?
Inviato da G4