Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
wat? :asd: 9 serie per ogni stato, in media :asd:
ma serie nuove o nuove stagioni?
Per la precisione tra serie nuove e nuove stagioni ne sono andate in onda 455 :urka:
http://i.imgur.com/aoCpBrS.jpg
Oggi mi sono reso conto di una cosa assai preoccupante:
Sbaglio o AMC non ha ancora detto nulla riguardo la data d'inizio di better call Saul 3?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa nulla se mai faranno una True Detective 3?
Citazione:
lollazenapalm
Nessuno sa nulla se mai faranno una True Detective 3?
Credo che al momento sia stata accontanta (ma non cancellata). E direi che non è un dramma se il risultato deve essere simile a quello della seconda stagione.
La prima è la prima, ma la seconda non è male
from mobile
perchè parlate di una serie HBO (che in italia è esclusiva sky) nel topic delle serie in streaming su Netflix? :asd:
Citazione:
Kayato
La prima è la prima, ma la seconda non è male
from mobile
È un disastro la seconda stagione, con quella regia pessima (le dissolvenze, seriamente. Le dissolvenze porca miseria e quelle maledettissime inquadrature sull'autostrada) e quello script da mani nei capelli. I dialoghi poi, rotfl.
L'unica cosa positiva della S2 e Rachel McAdams :asd:
La S1 per me è un po' sopravvalutata però è una buonissima stagione, sia perché è girata da dio sia perché Harrelson e McConaughey hanno regalato una performance straordinaria.
finito sta mattina con giusto un paio di giorni di ritardo rispetto al resto del mondo Breaking Bad: 'mazza che bello! Prime due serie veramente lentissime ma dalla terza :o
minchia veramente, dalla terza in poi
In realtà nelle prime due stagioni succedono comunque un sacco di cose, anche pazzesche. Non ho mai capito perché molti le definiscono lente, molto lente o lentissime. Eppure la quantità di dialoghi è molto alta anche nelle stagioni successive (e meno male direi, vista la qualità:asd:)
Io ho sempre trovato più belle le prime in realtà, quelle successive hanno stile drammatico più serio e piagnucoloso che cozza un po' con l'humor nero iniziale. Fortunatamente la qualità è comunque rimasta.
Le prime hanno il problema della moglie e del figlio ritardato. Entrambi insopportabili
Citazione:
Necronomicon
Le prime hanno il problema della moglie e del figlio ritardato. Entrambi insopportabili
La moglie resta insopportabile anche nelle serie successive :asd: Io a dire il vero ho apprezzato tutte le stagioni, all'inizio sembra lento perchè le ultime stagioni hanno un ritmo assurdo :sisi:
E' uscita la season 2 di Ajin, molto bene!
Citazione:
Necronomicon
Effettivamente avevo dimenticato quella parte, le cose brutte si cancellano :bua:
Citazione:
Chiwaz
so cosa guardare a lavoro :D
che tanto tra il 26 e 31 il ritmo e' abbastanza blando :D
Citazione:
Chiwaz
La sto guardando ora, non è male ma trovo che sia tutta costruzione dello scontro finale che, per ora, non so nemmeno se ci sarà sul serio :asd:
visto la prima puntata di Travellers.... sicuri sicuri che meriti? :uhm:
comunque grandissima colonna sonora
Citazione:
Tyus
Figo! Specie sul finale...La prima puntata forse la più debole, ma se non ti piace il concept forse non fa per te.
Citazione:
Tyus
Ni. la sto trovando carina ma non eccezionale