NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 207

Pagina 207 di 1090 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4121
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Travelers sono arrivato a metà della settima.
    Diciamo che mandate giù certe cose all'inizio migliora col passare delle puntate.
    A me è successo il contrario: piaciuto all'inizio infastidito dalla quarta puntata. Poi mi vedo le altre

  2. #4122
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.953

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma the americans è un capolavoro maledizione!!
    Finita la prima stagione per ora
    si piazza nella mia personale lista allo stesso gradino di the Wire.
    Ma gode di un ritmo molto più serrato (in una puntata si verificano un sacco di eventi e succedono cose che in una serie normale capitano a fine stagione).
    Il setting è davvero intrigante e il mondo delle spie controspie, doppio e triplo giochismo si dipana attraverso canali davvero inusuali e prende strade mai battute. La novità di una sceneggiatura davvero davvero fresca è quello che mi piace di più: tematiche nuove e percorsi davvero alternativi per svilupparle.
    Bello. Bello bello bello.
    Premesso che a me è piaciuta moltissimo, non scomoderei la parola 'capolavoro'
    in ogni caso è una serie di altissimo livello, forse la migliore nuova uscita degli ultimi 3/4 anni assieme a Saul.

    Paradossalmente, la prima serie è la meno riuscita di tutte proprio per via del ritmo eccessivamente alto. Le altre tre sono molto più lente nello sviluppo degli eventi, e appena si nota il rallentamento ci si rende subito conto che quello è il 'passo' giusto per questa serie.

    Senza spoilerare nulla, ottima scrittura in generale, peccato per alcune parti e/o sottotrame gestite a mò di 'episodio settimanale' che stona un pò con la trama generale. Quando vedrai, capirai...

    Mi viene cmq da paragonarla più ad una serie tipo Mad Men che ad una serie action - il che beninteso è un punto di forza; c'è azione, ci sono 'situazioni' ma per fortuna c'è anche un bel lavoro sui personaggi che fa si che TA non sia un banale Homeland negli anni 80.
    Certo non è una serie realistica, ma il tutto è stato reso in maniera molto credibile e verosimile

    Io sono in pari con gli USA (fine stagione 4), vedo però che su Netflix manca ancora la quarta..

    ultimo appunto: philip e elizabeth (che topa spaziale ) sono sposati anche nella realtà

  3. #4123
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    The Americans soffre molto la produzione non di alto livello, soprattutto per la prima stagione dove la regia è quasi grossolana.
    Keri Russel e Matthew Rhys (soprattutto) sono bravissimi tra l'altro.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #4124
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    A me è successo il contrario: piaciuto all'inizio infastidito dalla quarta puntata. Poi mi vedo le altre
    Non sto dicendo che diventa bellissimo però si lascia vedere
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #4125
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Premesso che a me è piaciuta moltissimo, non scomoderei la parola 'capolavoro'
    in ogni caso è una serie di altissimo livello, forse la migliore nuova uscita degli ultimi 3/4 anni assieme a Saul.

    Paradossalmente, la prima serie è la meno riuscita di tutte proprio per via del ritmo eccessivamente alto. Le altre tre sono molto più lente nello sviluppo degli eventi, e appena si nota il rallentamento ci si rende subito conto che quello è il 'passo' giusto per questa serie.

    Senza spoilerare nulla, ottima scrittura in generale, peccato per alcune parti e/o sottotrame gestite a mò di 'episodio settimanale' che stona un pò con la trama generale. Quando vedrai, capirai...

    Mi viene cmq da paragonarla più ad una serie tipo Mad Men che ad una serie action - il che beninteso è un punto di forza; c'è azione, ci sono 'situazioni' ma per fortuna c'è anche un bel lavoro sui personaggi che fa si che TA non sia un banale Homeland negli anni 80.
    Certo non è una serie realistica, ma il tutto è stato reso in maniera molto credibile e verosimile

    Io sono in pari con gli USA (fine stagione 4), vedo però che su Netflix manca ancora la quarta..

    ultimo appunto: philip e elizabeth (che topa spaziale ) sono sposati anche nella realtà
    Forte
    Beh a me prende molto. Personalmente è una grande rivelazione

  6. #4126
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.953

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vero, ma più in generale tutto il cast di Americans si attesta su ottimi livelli

    loro due bravissimi, ovviamente, dato che devono portare avanti il grosso della baracca

  7. #4127
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito KuroMukuro non mi è dispiaciuto, alle prime puntate è un po' vuoto perché non mette molti motivi per essere curiosi... poi accadono cose, inizia a salire l'appetito, ma la storia rimane in stallo per un po' di puntate, comunque ci sono i combattimenti fra robottazzi, che sono sempre OKKEY verso la 18a - 20a puntata iniziano a venir svelate le "robbe finali" e sale l'interesse fino alla fine, alcune cose già si potevano intuire, altre meno
    Nel complesso direi che poteva durare qualche puntata in meno e non avrebbe fatto male, non è imperdibile, se avete altre serie più interessevoli che state seguendo, lasciate perdere o iniziatelo come "serie da guardare a cazzeggio" considerate pure che la serie non è ancora veramente finita, non è basato su un manga a quanto vedo, quindi la continuazione credo dipenderà soltanto dall'eventuale successo di audience
    Ultima modifica di Mega Man; 07-01-17 alle 17:47

  8. #4128
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Domanda, ma dopo parecchio tempo di intattività (e di non rinnovo) l'account si disattiva da solo?

  9. #4129
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Perché dovrebbe?

  10. #4130
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non credo costi niente a loro memorizzare le info del tuo account per quasi sempre

  11. #4131
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non credo costi niente a loro memorizzare le info del tuo account per quasi sempre
    praticamente facendo ho dimenticato password, mettendo l'email mi dice account inesistente non associato, allora poi ho trovato la password sono entrato e mi calcola come nuova registrazione con tanto di mese gratuito

    Con quell'account era tipo un anno e passa che non entravo

  12. #4132
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hai tempo 6 mesi da quando non rinnovi mi pare.

  13. #4133
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per favore, ditemi che il ragazzino in maglione di Next Generation fa una brutta fine, tipo mangiato da un bestio spaziale o usato dai Borg come soprammobile

  14. #4134
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per favore, ditemi che il ragazzino in maglione di Next Generation fa una brutta fine, tipo mangiato da un bestio spaziale o usato dai Borg come soprammobile
    Se ho capito bene chi è.....sì. Finisce in una sitcom "divertente sui nerd", è una brutta fine.

  15. #4135
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ...o anche fare web-series su Youtube basate sui boardgames.

  16. #4136
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a me non ha mai dato particolarmente fastidio. Peggio deanna troi, due palle di donna...

  17. #4137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ce ne vuole per farsi stare antipatico Wil Wheaton...

  18. #4138
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.918
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nuova serie tv Netflix composta da 13 episodi....Dal 3 febbraio



    Everybody Lies...

  19. #4139
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Zombie o cannibale?

  20. #4140
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me non ha mai dato particolarmente fastidio. Peggio deanna troi, due palle di donna...
    Pure a me, ma quando guardavo TNG avevo la sua età, facevo le superiori e mi pareva uno figo.

    Vedendo la serie ora per la prima volta da adulto, non so come possa essere percepito. i fan di star trek lo hanno sempre odiato in generale comunque.

    Io su netflix sto vedendo Yamayo 2199... davvero tanta tantissima roba!

    Avete dei suggerimenti per serie anime simili a livello di storia e personaggi? sci fi, senza demoni, magia, fantasmi etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su