Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Non è che sia tutto sto gran brand alla fine, l'ennesimo found footage con qualche spunto e un mostrone interessante, a me è piaciuto ma stop
-
Il "quarto" Cloverfield sarà nella seconda guerra mondiale. :rotfl:
-
Di cloverfield originale ricordo la campagna promozionale che fu probabilmente una delle più fighe mai fatte :sisi:
Il film non mi è dispiaciuto ma più che il film ricorderò sempre una tipa stronzissima in sala che inciampa nelle scalette del film rovesciandosi addosso la qualsiasi :asd:
-
Visto. Come Cloverfield Lane questo è un film di tutt'altro genre rispetto la primo... è uno Star Trek incontra Fringe che incontra
Il collegamento a Cloverfield è poco importante per la storia che si racconta, e il film sarebbe stato in piedi anche senza,
anche se a conti fatti diventa il prequel di tutta la "saga". Si, fa strano dirlo ma è così :asd:
ma han fatto bene a farlo uscire dirrettamente su netflix, è molto film da cassetta :pippotto:
Una cosa che mi chiedo riguardo la storia
La bimbetta che sta sulla terra assieme al marito della protagonista, le viene dedicato un sacco di tempo pure essendo abbastanza inutile ai fini della storia... Si, serve a far risvegliare il sentimento paterno nell'uomo ma anche senza era uguale... Vorrei in tutti i modi collegarla a Jensen, la scienziata bionda di Terra-2 in modo che siano l'uno il corrispettivo dell'altra ma non sta in piedi in nessun cazzo di modo :asd:
Il discorso di quella specie di Giacobbo in televisione apre a tutto comunque, "se questo esperimento andrà male potrebbe aprire la porta ad alieni (21 cloverfield lane), mostri marini (cloverfield e questo), demoni (il prossimo), nel passato (sempre il prossimo), nel presente e nel futuro..." possono raccontare qualsiasi cosa adesso e sarà sempre Cloverfield :bua:
http://www.joblo.com/posters/images/...-poster-xl.jpg
The future has unleashed everything, AND I MEAN EVERYTHING
C'è il tizio di the IT crowd, s'è fatto vecchio, stavo là a dirmi ma questo l'ho già visto prima dell'illuminzione :asd:
-
Quindi merita?
Stasera lo guardiamo.
Anche io all'epoca apprezzai la fantastica campagna marketing
Slusho lol
-
Dovrebbero fare una serie TV in cui Cloverfield è il nome ogni volta di qualcosa di diverso. Una volta una via, un'altra un qualcosa di segreto, un'altra una tazzina di tè e via così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Quindi merita?
Dipende che intendi per merita. Oggi sembra che i film o siano bellissimi o siano bruttissimi senza niente in mezzo.
è una roba media ma non mediocre, una puntata di un telefilm di fantascienza glorificata, una roba che guarderesti una sera d'estate in tv con piacere.
-
Citazione:
Il Mik
Dipende che intendi per merita. Oggi sembra che i film o siano bellissimi o siano bruttissimi senza niente in mezzo.
è una roba media ma non mediocre, una puntata di un telefilm di fantascienza glorificata, una roba che guarderesti una sera d'estate in tv con piacere.
Sì nel senso se non è merda pura :asd:
Come descrizione tua mi basta e avanza per stasera :snob:
-
hanno aggiunto anche lilyhammer che se non sbaglio ha un po di appassionati in giro
qualcuno sa qualcosa su dragon dentist? è una roba lol guardabile?
-
Io sto guardando damnation, che è una sorta di western ambientato nel 1930 durante gli scioperi.
-
Citazione:
albero
Socmel, senza spoiler!!
Si capisce fin dalla locandina che il film è ambientato in un bunker
http://i63.tinypic.com/ncjpyp.jpg
:asd:
Citazione:
Il Mik
Tipo i commenti su Spectral
"merda liquida"
non ci sono vie di mezzo per alcune persone :asd:
-
A me questo Cloverfield è piaciuto, così come gli altri due. :look:
-
Citazione:
albero
Socmel, senza spoiler!!
Della trama non t’ho detto niente, è il film merita.
-
Citazione:
Mega Man
Si capisce fin dalla locandina che il film è ambientato in un bunker
http://i63.tinypic.com/ncjpyp.jpg
:asd:
Tipo i commenti su Spectral
"merda liquida"
non ci sono vie di mezzo per alcune persone :asd:
Mai letto "merda liquida" su Spectral, certo però non è uno stronzo solido sulla scala Bristol
-
Ma che recita il tizio di it crowd, la parte di un italiano? :Asd:
E perché tutti parlano il mandarino mentre la cinese non spiccica una parola di inglese :bus:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma che recita il tizio di it crowd, la parte di un italiano? :Asd:
E perché tutti parlano il mandarino mentre la cinese non spiccica una parola di inglese :bus:
Credo sia più arancione che rosso, irlandese :uhm:
-
Non la inquadrano mai abbastanza quella bandiera :asd:
Comunque succedono cose. È come il finale di sunshine allungato per fare un film intero.
-
Mi sa è irlandese, Mundy non mi sembra molto italiano come nome :bua:
Edit
Confermo pare irlandese
Col cazzo che mandano italiani in spazio :(
-
Cominciato da poco cloverfield paradox.
Se quello di it crowd non dice "have you tried to turned it on and off?" Sarà merda a priori
-
Mi piacerebbe sapere chi ha fatto i titoli di testa di Altered Carbon e American Gods. Si somigliano molto come stile.
-
Finito Cloverfield
Ho un enorme WTF in testa
Soprattutto il finale
Vorrei sapere i collegamenti con tutti e 3 i film lol
-
Cloverfield Paradox... Non è malvagissimo ma non mi è piaciuto. Tante cose sconnesse, alcune un po' strambe, tipo la scena allo specchio che sembra appartenere a un altro film. Event Horizon ha fatto grossomodo le stesse cose, a mio parere meglio. Bastava comprare quello, usare gli effetti speciali per aggiungere "Cloverfield" da qualche parte e aggiungere un finale che collegasse gli altri film. Risparmiati molti milioni di dollari.
-
Secondo voi posso partire dall'ultimo senza aver visto i primi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Cloverfield Paradox... Non è malvagissimo ma non mi è piaciuto. Tante cose sconnesse, alcune un po' strambe, tipo la scena allo specchio che sembra appartenere a un altro film. Event Horizon ha fatto grossomodo le stesse cose, a mio parere meglio. Bastava comprare quello, usare gli effetti speciali per aggiungere "Cloverfield" da qualche parte e aggiungere un finale che collegasse gli altri film. Risparmiati molti milioni di dollari.
:rotfl:
you're growing on me, Necro. :mmh?:
-
Citazione:
nababbo
Secondo voi posso partire dall'ultimo senza aver visto i primi?
Sì
-
Citazione:
Kronos The Mad
Finito Cloverfield
Ho un enorme WTF in testa
Soprattutto il finale
Vorrei sapere i collegamenti con tutti e 3 i film lol
Nessuno è collegato, ma tutti sono collegati :asd:
il test fallito sull'acceleratore di particelle che li ha portati nell'altra dimensione ha incasinato il multiverso, ed adesso sulla terra di ogni dimensione, in tempi diversi, sono entrati mostri brutti a fare il bordello. Nella terra di Cloverfield 1 nel 2008 il kaiju, nella terra di 21 Cloverfield lane gli alieni nel 2016, nella terra di paradox i kaiju ancora più grossi nel 2028. Adesso qualsiasi cosa gli andrà di raccontare sta nello stesso multiverso :rotfl:
Qualsiasi film potrebbe stare nel loro multiverso :rotfl: PACIFIC RIM sarebbe un ottimo tassello del cloververse:rotfl:
Il prossimo, che dovrebbe essere già finito ed uscire a fine anno per esempio, Ci sono gli americani che durante la seconda guerra mondiale vanno a fare una missione dietro le linee nemiche in germania e si trovano in un paesello dove i nazisti sperimentavano col sovrannaturale :asd: Magari parleranno pure delle origini della Targuato, la maxicorporazione malvagia tipo Dharma che è dietro tutto
La prossima volta possono fare pure un film di conan, va bene uguale, basta che mettono una luce rossa e i mostri, è una paraculata meravigliosa :asd:
Questo lo lascio qua
https://www.reddit.com/r/Cloververse...ion_of_howard/
-
in questo weekend mi sono fatto una scorpiacciata di netflix, mi sono sentito un po' necronomicon :asd:
iniziato e finito LA MANTE (la mantide) thriller francese, bellino, 6 episodi pieni, girato bene, qualche forzatura qui e la ma la storia prende e mi è piaciuto :sisi:
finita la terza stagione di BLACK MIRROR: beh c'è poco da dire solita qualità, forse in questa stagione hanno abusato col tema della realtà virtuale ma cmq sono storie molto diverse tra loro quindi non pesa nemmeno, l'ep 6 con qualche soldino in più poteva uscire al cinema, è un film fatto e finito :sisi:
finita la terza di RICK E MORTY....:rotfl: sempre fantastica....se devo essere onesto la seconda stagione rimane al momento la migliore, si sono toccate vette mostruose, ma si difende bene, diciamo che si è già visto di tutto ed è difficile inventarsi roba nuova :sisi:
finito kakegurui: le ultime puntata mi sono piaciute molto, c'è stata una vera sfida a colpi di bluff e astuzie, cmq l'unica cosa chiara è che in quella scuola non c'è nessuno sano di mente :asd:
quasi finito STAR TREK TOS (mi manca l'ultimissimo episodio) ...niente ancora mi meraviglio che certa roba sia stata scritta negli anni '60, quello che fa strano è che su certe questioni sono molto precisi e realistici mentre per altre sono fini troppo ingenui anche per gli standard dell'epoca :asd:
-
mai visto rick & morty, pur avendolo in lista dal primo giorno di abbonamento :asd:
in questi giorni sto guardando bojack horseman a tempo perso (cioè quando non ho più di 20 min di tempo :asd:) sono prodotti simili e/o con temi in comune?
-
in comune c'è una certa tendenza dei protagonisti all'autodistruzione :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
mai visto rick & morty, pur avendolo in lista dal primo giorno di abbonamento :asd:
in questi giorni sto guardando bojack horseman a tempo perso (cioè quando non ho più di 20 min di tempo :asd:) sono prodotti simili e/o con temi in comune?
Per quanto belli entrambi non c'azzeccano una cippa :asd: sono due cose completamente diverse
Rick e morty è fantascienza pura, potresti vederlo come un ritorno al futuro con un doc brown ancora più geniale, cinico bastardo drogato che si sposta non solo nel tempo ma anche nello spazio e tra le dimensioni e un
Martin più zerbino, goffo e pauroso :asd: avventure che definire folli è un eufemismo :asd:
Sembra uscito dalla testa di adams douglas se si fosse drogato :asd3:
Non guardarlo è un crimine in qualsiasi realtà :snob:
-
ok capito :asd:
vedrò di rimediare prima o poi :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Dovrebbero fare una serie TV in cui Cloverfield è il nome ogni volta di qualcosa di diverso. Una volta una via, un'altra un qualcosa di segreto, un'altra una tazzina di tè e via così
Tipo Ubik?
-
Citazione:
Tyreal
Tipo Ubik?
eh ma magari :asd:
credo sia tutt'ora impossibile (anche con i progressi tecnologici attuali) fare un film o serie da Ubik :bua:
-
per ubik ci starebbe bene una serie fatta con attori ripasticciati in cel shading (tipo un oscuro scrutare) che interagiscano con personaggi e sfondi disegnati
-
Ok devo vedere Ricky e Monty :bua:
-
-
Cloverfield Paradox, oggettivamente è una monnezza.
-
Citazione:
CX3200
Per quanto belli entrambi non c'azzeccano una cippa :asd: sono due cose completamente diverse
Rick e morty è fantascienza pura, potresti vederlo come un ritorno al futuro con un doc brown ancora più geniale, cinico bastardo drogato che si sposta non solo nel tempo ma anche nello spazio e tra le dimensioni e un
Martin più zerbino, goffo e pauroso :asd: avventure che definire folli è un eufemismo :asd:
Sembra uscito dalla testa di adams douglas se si fosse drogato :asd3:
Non guardarlo è un crimine in qualsiasi realtà :snob:
Rick c-137 è uber alles però (sempre che sia davvero della nostra realtà, la c-137 :look: )
-
Iniziato a guardare Helix.
Qualcuno lo ha visto?
-
Per chi non ha mai visto Rick e Morty segnalo la mia esperienza: prime puntate che mi lasciano veramente interdetto, mi sembravano solo un'accozzaglia di rutti e parolacce poi ha cominciato a prendermi e anch'io non posso che consigliarlo :sisi:
nel week end finito la mante anch'io: gran bel prodotto