Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Crunchyroll non ha moltissimo. Tante serie lì meriterebbero di essere cancellate (c'è l'anime per fare gli esercizi fisici davanti la TV, però :asd: )
La pubblicità comunque è terribilmente pallosa, soprattutto su chromecast in cui fanno la pubblicità sempre degli stessi 3 anime in quanto evidentemente non riescono a fare il redirect delle pubblicità vere e proprie. Se ti guardi tre episodi, vedere sempre le stesse 3 pubblicità ad ogni interruzione (inizio puntata, dopo la sigla, metà puntata, prima della fine) ti manda ai matti.
Potreste aiutarmi con una curiosità? Condividendo l'account premium con altre persone, oltre alle 4 connessioni contemporanee, c'è anche un limite al numero di dispositivi collegabili all'account? Ad esempio, io sto usando Infinity e lì posso registrare al massimo 5 dispositivi tra Smart TV, cellulare, tablet e pc e posso usarne solo uno alla volta. C'è una limitazione simile anche su Netflix?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio su Netflix non c'è alcun limite per i dispositivi (grazie al cielo), se non quelli in contemporanea.
Nessun limite di dispositivi, fa vede il massimo numero di connessione per abbonamento :sisi:
ps: lunga vita a Netflix
From S7
Grazie mille per le risposte!
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Crunchyroll non ha moltissimo. Tante serie lì meriterebbero di essere cancellate (c'è l'anime per fare gli esercizi fisici davanti la TV, però :asd: )
La pubblicità comunque è terribilmente pallosa, soprattutto su chromecast in cui fanno la pubblicità sempre degli stessi 3 anime in quanto evidentemente non riescono a fare il redirect delle pubblicità vere e proprie. Se ti guardi tre episodi, vedere sempre le stesse 3 pubblicità ad ogni interruzione (inizio puntata, dopo la sigla, metà puntata, prima della fine) ti manda ai matti.
Le pubblicità vanno a periodi, sono sempre le stesse, anche da browser su PC
Tempo fa ci guardai JoJo e c'era la pubblicità di War thunder in loop :asd:
Citazione:
Mega Man
Le pubblicità vanno a periodi, sono sempre le stesse, anche da browser su PC
Tempo fa ci guardai JoJo e c'era la pubblicità di War thunder in loop :asd:
Sì ma mentre su tablet PC hai pubblicità di roba varia, su chromecast hai solo pubblicità di anime. Quindi su una già scarsissima varietà, hai ancora meno.
La app di Netflix mi ha dato un bug sul mio Samsung: schermo nero ad ogni accesso.
Le altre app invece funzionavano senza problemi, spegnere e riccendere o smanettare con le opzioni non dava risultati.
Ho risolto staccando la spina del tv :asd:
Alla riaccensione la app si è riavviata :sisi:
Ogni tanto è successa una cosa simile anche con il mio televisore. Però mi dava errore 800-2 ecc
Anch'io ho risolto staccando la presa per un po'. Credo sia dovuto all' aggiornamento dell'app
Iniziato a vedere Riverdale. Mi sembra un twin peaks in salsa teen (ma ho ricordi vaghi di twin peaks quindi non LINCiatemi :asd: ). Può essere interessante se non deraglia verso la soap opera
Ho visto la prima puntata e 15 min circa della 1x02 di The OA, poi ho spento per noia
è normale? :asd:
Io ho dei problemi col Chrome di casa, adesso si rifiuta di far partire i flash player. Quindi niente VVVID, per dire. Buh.
The OA ha un inizio un po' lento, niente di strano.
Ieri ho terminato iZombie e devo dire che le ultime puntate hanno incupito l'atmosfera mica male. Attendo una S02 con discreto entusiasmo.
Nota: la sigla è disegnata da Mike Allred (che ha appunto illustrato il fumetto DC/Vertigo), e anni fa aveva collaborato con Peter Milligan ad una run di X-Force davvero notevole. Vale la pena recuperarla.
Citazione:
Miles teg
Iniziato a vedere Riverdale. Mi sembra un twin peaks in salsa teen (ma ho ricordi vaghi di twin peaks quindi non LINCiatemi :asd: ). Può essere interessante se non deraglia verso la soap opera
È disponibile anche da noi?
Citazione:
garese
È disponibile anche da noi?
Che io sappia, si
Citazione:
Chiwaz
Io ho dei problemi col Chrome di casa, adesso si rifiuta di far partire i flash player. Quindi niente VVVID, per dire. Buh.
The OA ha un inizio un po' lento, niente di strano.
Ieri ho terminato iZombie e devo dire che le ultime puntate hanno incupito l'atmosfera mica male. Attendo una S02 con discreto entusiasmo.
Nota: la sigla è disegnata da Mike Allred (che ha appunto illustrato il fumetto DC/Vertigo), e anni fa aveva collaborato con Peter Milligan ad una run di X-Force davvero notevole. Vale la pena recuperarla.
izombie l'avevo snobbato perchè manue ne aveva parlato bene :asd:
e comunque non mi piaceva xforce di milligan e allred, non ci capivo una fava :cheers:
Izombie a me sta piacendo, leggera e divertente, il classico poliziesco col detective "strano" :asd:.... Nota a parte trovo l'attrice decisamente più carina in versione zombie che non al naturale :asd:
Nel frattempo sto facendo indigestione di star trek tos... Adesso ricordo perché kirk era il mio capitano preferito, praticamente una punta si e una no salva la nave/pianeta/galassia seducendo una procace aliena e insegnandole le gioie dellammore :rotfl: :rullezza:
Citazione:
CX3200
Izombie a me sta piacendo, leggera e divertente, il classico poliziesco col detective "strano" :asd:.... Nota a parte trovo l'attrice decisamente più carina in versione zombie che non al naturale :asd:
Questo perchè non hai visto Masters of Sex :nod:
Citazione:
CX3200
Nel frattempo sto facendo indigestione di star trek tos... Adesso ricordo perché kirk era il mio capitano preferito, praticamente una punta si e una no salva la nave/pianeta/galassia seducendo una procace aliena e insegnandole le gioie dellammore :rotfl: :rullezza:
Ecco a chi si sono ispirati per il central plot di Mass Effect
"Salvare la galassia, bombandosi un'aliena dopo l'altra"
Citazione:
Crysis85
Questo perchè non hai visto Masters of Sex :nod:
Adesso lo needo :uhm:
"fate l'amore non la guerra" per kirk non è un semplice motto ma uno stile di vita :asd3: