Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Si :snob: il paese da cui accedi non conta, tu avrai il catalogo del paese cui accedi, l'altro il catalogo italiano. L'importante è che siano non più di due accessi
Io in Polonia avevo il catalogo italiano
Inviato da s7
comunque la serie 12 monkeys divide critica e pubblico: http://www.metacritic.com/tv/12-monkeys-2015
Citazione:
Mega Man
Si :snob: il paese da cui accedi non conta, tu avrai il catalogo del paese cui accedi, l'altro il catalogo italiano. L'importante è che siano non più di due accessi
Confermo. Io ho l'account in comune con mia cugina ed ho trascorso gli ultimi sei mesi in Belgio. Quando ero in Italia, usavo il catalogo italiano, in Belgio avevo quello belga. Mentre mia cugina ha sempre usato il catalogo italiano.
Citazione:
Kiappo
Io in Polonia avevo il catalogo italiano
Ma in Polonia ci sei stato per alcuni giorni o per un periodo più lungo? Perché finché si tratta di qualche giorno Netflix adesso offre la possibilità di connettersi usando il catalogo del paese di origine.
Citazione:
Gil-galad
Confermo. Io ho l'account in comune con mia cugina ed ho trascorso gli ultimi sei mesi in Belgio. Quando ero in Italia, usavo il catalogo italiano, in Belgio avevo quello belga. Mentre mia cugina ha sempre usato il catalogo italiano.
Ma in Polonia ci sei stato per alcuni giorni o per un periodo più lungo? Perché finché si tratta di qualche giorno Netflix adesso offre la possibilità di connettersi usando il catalogo del paese di origine.
Alcuni giorni. Però tipo l'anno scorso avevo il catalogo polacco ed ero incazzato come una iena, invece quest'anno ho notato l'ottima novità :)
Ecco il primo teaser del live-action di Death Note
http://www.youtube.com/watch?v=zS9UW2xjdqE
a vedere questo minuto sembra una schifezza :bua:
Ahahahahahah.... no :|
No ma cioè mi hanno pure fatto elle necro? :rotfl: L'unica cosa che si salva e dafoe-ryuk :asd:
SLOMMO sarà capolavoro :snob:
Why??? Per il pubblico americano? Per chi è stato fatto?
I film live action "jappolandia" già esistono, quindi immagino sarà per il mercato americano, visti anche gli attori. Come i Power Rangers che sono la versione americana dei giapponesi Super Sentai :snob:
si ma come cappero fanno a condensare il tutto in due orette scarse? :bua:
avrebbero dovuto fare una bella serie tv, tanto a parte qualche elemento sovrannaturale è un "normalissimo" poliziesco, poi che siano americani o giapponesi non cambia granché ai fini della trama :sisi:
Citazione:
CX3200
si ma come cappero fanno a condensare il tutto in due orette scarse? :bua:
avrebbero dovuto fare una bella serie tv, tanto a parte qualche elemento sovrannaturale è un "normalissimo" poliziesco, poi che siano americani o giapponesi non cambia granché ai fini della trama :sisi:
Magari non copre fino alla fine della storia, ma solo la prima parte
Comunque c'è scritto che è ispirato, quindi non sarà fedele alla storia originale, mi aspetto qualcosa di differente :snob:
Se queste sono le premesse, meglio che non abbiano fatto una serie:chebotta:
Citazione:
Mega Man
Magari non copre fino alla fine della storia, ma solo la prima parte
Comunque c'è scritto che è ispirato, quindi non sarà fedele alla storia originale, mi aspetto qualcosa di differente :snob:
però c'è quel "justice for kira" che mi fa dubitare che tengano solo la prima parte....
Citazione:
Kohnny
a vedere questo minuto sembra una schifezza :bua:
A vedere l'immagine copertina del video sembra una schifezza
Citazione:
Redrum
Visto i primi tre episodi di Samurai Gourmet: non riesco a capire se sia un prodotto geniale e innovativo o una cagata pazzesca :bua:
Vista tutta la serie a me è piaciuta l'ho trovata.. rilassante rotfl
Citazione:
GarF
ma che è sta cafonata
This
Avrebbero assolutamente dovuto fare una serie, un film non ha senso.
Andava bene anche una miniserie. Il film sarà una roba per adolescenti, verrà fuori un dragon ball