Qualcuno sa qualcosa riguardo l'Attacco dei Giganti 2?
AH, se dovesse interessare a qualcuno, oggi hanno aggiunto altra roba, tra cui la quinta stagione di Grimm.
Spero aggiungano anche Bleach e One Piece. Non sono mai riuscito a guardarlo in maniera decente.
Ho iniziato Bill Nye, ma un programma "scientifico" in cui il conduttore chiede se gli edifici storici di Venezia hanno 200 anni non si può sentire... :/
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Non me la ricordo sta cosa... Non lo stai guardando in italiano, vero?
Sono nel periodo documentari, sto guardando "Aliens on the moon: the truth exposed". Gesù Cristo, dopo contatto NetFlix e chiedo se possono rimuoverlo
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
>Sono nel periodo documentari
>sto guardando "Aliens on the moon: the truth exposed"
pick one
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
genio
Comunque il 5 maggio arriva la seconda stagione di sense8 (appena arrivata la mail di Netflix che "l'annuncia" )![]()
Direi che ho scelto il momento giusto per guardare la prima
Intanto ho cominciato 13, visti i primi 2 episodi, al momento si boh...non è che i primi mi abbiano proprio tenuto incollato...stasera me ne guardo altri 2, vediamo se "decolla"![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Almeno un paio, compreso un sistema missilistico
Ovviamente sapevo fosse merda sciolta, ma a che pro inserirlo? Ha lo stesso valore e "potenza" mediatica di un documentario a sostegno della tesi anti vax.![]()
A me è piaciuto parecchio e pure a mia moglie (pure nei vari siti di giudizi ha medie molto alte...Per quel che vale, potere delle potenti l'obbiettivo gay)
Per il resto è un buon mix fra azione, vicende personali ecc...Ci sono temi LGBT? Si, fra i vari protagonisti c'è un trans è un gay...ma sono una delle tematiche fra le tante, il messaggio di fondo poi è abbastanza universale... "la base per essere felici è accettarsi"... Poi per alcune tematiche ricorda anche X-Men...
Per me merita, se poi ti disturba qualche scena un po' "hot" di vario genere non so.![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il primo episodio di sense8 ti fa pensare di star buttando via tempo
se guardi ala vita personale dei frat---delle sor...degli imparentati lì di matrix però ci può stare che ci abbiano messo del loro. il periodo poi è proprizio per questo genere di prodotti o perlomeno non ci sono le censure che avrebbero potuto esserci qualche anno fa, quindi via e olè. 'apologia' forse è un po' eccessivo, nel senso che è pur sempre una roba per l'enterteinment, mica un manifesto.
comunque ammè ha fatto un po' cacare, s'è capito un casso di 'sta gente a parte che sono tipo i PRESIELTI e soprattutto non si capisce chi siano gli antagonisti, il cattivo.
lo speciale di natale l'ho mollato dopo 15 minuti, credo al monologo dell'indiana sulla verginità![]()