Sto guardando Ajin e mi sta stupendo in positivo. Sono alla ottava puntata, spero vada avanti su questo livello.
Sto guardando Ajin e mi sta stupendo in positivo. Sono alla ottava puntata, spero vada avanti su questo livello.
Glow: pensavo fosse più brillante e invece è una dramedy. Mamma mia quanto amano 'sto genere in Netflix
Ho iniziato solo ora "the americans" .... intrigante
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Solo ora? Male, molto male
The Americans grande serie, forse la migliore degli ultimi tempi per scrittura e sviluppo personaggi (S05 a parte)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
c'è pure il thread tutto suo più giù !
Finito Glow. Carino, dai. M'è piaciuto. Non sono sicuro abbia totalmente centrato il tono più adatto ai grotteschi personaggi, però
The Americans avevo guardato la prima puntata (che dura un botto tra l'altro) e non mi aveva preso... però ne sento parlare benissimo ovunque, prima o poi dovrò recuperarla.
domandine:
- il sito è gratuito?
- Bisogna registrarsi?
- Ci sono anche telefilm in italiano?
End è tornato. Lol.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se vuoi un sito gratuito coi "telefilm" in italiano, ti consiglio Rai play
8 Settembre torna il buon BoJack Horseman con la quarta stagione
https://twitter.com/BoJackHorseman/s...741633/photo/1
visto Castlevania, mbofdiciamo un discreto punto di partenza
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
A me ultimamente non mostra i sottotitoli "forzati", ad esempio le canzoni nelle puntate dei Griffin...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Scusatemi, ho una tv LG 4K e con l'app di Netflix, i contenuti 4K continuano a bloccarsi. Ho una fibra che con lo speed test va a 70mb quindi dubito sia quello. E poi netflix è famoso per funzionare sempre e invece buffera! Temo sia perchè la TV è in Wifi e magari col cavo non da questo problema ma vi chiedo: non c'è un modo per forzare la risoluzione? Cioè se voglio vedere in FULL HD invece che 4K, non c'è modo?