quindi è una vaccata immane come ho sempre sospettato?
(mai visto un secondo di lucifer, e francamente viste le foto promozionali del protagonista e lette le reazioni 'medie' su facebook piuttosto di iniziarlo mi tiro una zappata sui maroni)
Visualizzazione Stampabile
C’è l’angelo/arcangelo cosoli che:
“Devi tornate ad occuparti dell’inferno”
“No, che mi piace qui”
E sono arrivato a due o tre puntate dopo le ali e le cose delle reliquie.
:boh2:
per me meglio una roba del genere, dove si prende un personaggio e lo si rielabora per quel che serve, che una fetecchia 'vorrei ma mi sa che non posso' tipo preacher.
il fumetto è a tratti ostico. il personaggio nasce sulle pagine di sandman, il presupposto è lo stesso, alla fine si rende conto di essere stato preso per il culo da jahve e che l'inferno sarebbe andato avanti da solo pure senza di lui e se ne va sulla terra a gestire un nightclub. finito sandman c'è stata una misierie di 4 numeri dove fa una roba che sarà il fulcro di tutta la serie regolare che ne è seguita. un gran lavoro di mike carey jella gestione degli eventi e dei personaggi. il prblema è che al di fuori del contesto globale, soprattutto all'inizio, un po' si fatica a stargli appresso. minchia i basanos :smug:
e lui è lucifero, il primo angelo, il caduto. non soffre di nessuna debolezza umana nè gli piacciono particolarmente le persone :asd:
si vedono demoni pure nell'anteprima, un tale con la faccia rossa :sospetto:
che possa andare all'inferno se mento
Finito giorni fa anche l’ultima serie di “una serie di sfortunati eventi”.
Mi dispiace perché, anche se ormai si andava sempre più nelle assurdità, lo stile è i personaggi mi piacevano.
In ogni caso meglio sti finali che avere le gambe tagliate come i telefilm marchiati Marvel .
A prescindere che molti già si sapevano, ma ho letto oggi sto link https://www.tecnoandroid.it/2019/05/...019-521188/amped è atroce che li abbiano eliminati praticamente tutti.
Netflix su questo lato mi delude, visto che aveva le premesse di non essere la solita Fox o simile che va solo a profitti e non ad interessi dello spettatore.
Per correttezza
Citazione:
Marvel’s Jessica Jones;
Marvel’s The Punisher;
Fuller House;
Traverles;
Friends from college;
Fuller House;
Santa Clarita Diet;
One Day At A Time;
Nightflyers.
Daredevil
The Punisher
Orange is the new black
Luke Cage
Iron Fist
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
alla faccia della correttezza :asd:Citazione:
Marvel’s Jessica Jones;
Marvel’s The Punisher;
Fuller House;
Traverles;
Friends from college;
Fuller House;
Santa Clarita Diet;
One Day At A Time;
Nightflyers.
Daredevil
The Punisher
Orange is the new black
Luke Cage
Iron Fist
comunque, le marvel si sa, orange leggo che faranno stagione conclusiva e così pure fuller house. nightschifo era di syfy. gli altri paiono effettivamente cancellati senza un finale, l'unico che ho visto però è santa clarita che comunque già dalla II mi aveva un po' smarònato
- - - Aggiornato - - -
un paio d'anni fa in south park e family guy pigliavano per il culo l'abboffata di serie lanciate da netflix :asd:
Di Lucifer mi ricordo la locandina che mi ha tolto ogni interesse nell'iniziarlo. È ambientato a los angeles e quindi avevano scritto una roba come "nella città degli angeli lui di sicuro non lo è" o qualcosa del genere......
:facepalm:
Triple Frontier. Che film insulso. Inizia con 5 minuti di azione, si trascina per altri 40 minuti, 5 minuti di azione, si trascina per altri 30 minuti, si risveglia un poco a 20 minuti dalla fine e poi finisce in maniera deludente.
Malevolent. Filmetto sui soliti sensitivi che non riesce nemmeno ad avere un colpo di scena.
Maledetti film Netflix, 2/2 brutti stanotte. Meglio prenda un caffè :asd:
pensa una roba tipo le miilemiglia però con i minuti che uno guarda su netflix. più roba vedi, meno ti costa o ti regalano periodi di abbonamento. tu l'avresti praticamente gratis :asd:
Di lucifer la moglie mi ha costretto a vedere le prime due serie, poi mi sono strappato gli occhi per sfuggire a questa cattiveria.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
In realtà guardo molto meno, ormai. Finita l'abbuffata di quel che già c'era, faccio fatica a trovare interesse nelle produzioni Netflix.
Resto per la roba coreana e di altri paesi, ma Netflix sta inseguendo tutti i target possibili senza coltivarne nessuno. Hanno puntato sulla quantità, ma non pagherà.
Ritengo anche che i numerosi show chiusi ex abrupto indichino che il management è più adatto a fare di Netflix una Syfy planetaria che sforna porcate sperando almeno una abbia successo, piuttosto che farla diventare una HBO.
vabbè questo è assodato, e pure da un bel pezzo :asd:
io sono ancora abbonato ma solo perchè condivido con altri 3
a loro basta solo la quantità per attirare e 'tenere' lo spettatore medio che si guarda qualche episodio di una serie, vede che non ci sono WTF o colpi di scena (leggi: 'BB è leeeento, non so come faccia a piacere.... ' o stesso discorso per Mad Men o per qualcosa che richieda più di 5 neuroni attivi per essere seguito) e passa a quella successiva (scelta di solito tra i titoli proposti in home)
della qualità a loro frega poco o cmq sporadicamente (vedi ad esempio maniac e mindhunter che infatti son passate abbastanza sottotraccia)
a questo proposito vi chiedo un feed su Dirk Gently: un mio amico (di ottimi gusti) me l ha consigliato caldamente. Ricordo di aver visto 10 minuti e basta mesi e mesi fa :bua:
vale la pena ritentare? :bua:
mah ci sono titoli netflix di punta tipo strangetThings/Ozark/Maniac, titoli medi come sex education, e poi c'e' tutto quello che acquistano da tutti gli altri
considerando che sanno tutto delle preferenze degli utenti credo sfornino in maniera abbastanza oculata
La seconda stagione di Ozark però fa abbastanza pietà, quindi possono capire cosa la gente guarda ma non il perché.
Ed è un problema perché la gente (da cui non mi escludo) da un lato guarda in prevalenza merda, dall'altro guarda quello che c'è perché tanto ha già pagato e non costa niente.
Bird Box, Silence please (non ricordo il vero titolo :rotfl: ), Bright, sono stati guardati da milioni di persone per la pubblicità, ma se ne faceressero un seguito non li guarderebbe nessuno :asd:
Lunatics lo avete visto? E' un capolavoro 10/10.
La prima è divertente, la seconda l'han completamente cannata
La terza stagione di She Ra esce il 2 Agosto, spero non si concluda in un cliffhanger come la seconda.
Io so che la serie televisiva va ancora avanti solo perché a un certo punto Lindsay Ellis ha ritwittato uno dei promo che era smaccatamente fatto per le casalinghe arrapate col commento "What about hot Lucifer who fucks?" :rotfl:
arriveranno a fare ministagioni da un episodio l'una rilasciate settimanalmente
curioso, è come dovrebbe essere rilasciata una stagione :asd:
un posto al sole fa quasi 30 minuti tutti giorni dal lunedì al venerdì :smugranking:
Dal trailer sembra un misto fra "proposta indecente" e "the game"...
di indecente ci sono le rughe :asd:
https://www.imdb.com/title/tt8169446/
wine country
la poeler, la fey e la rudolph mi piacciono. però non ho troppa voglia di vederlo comunque :asd:
donne grasse alcolizzate?
Ma soprattutto grasse