visti tutti questi altri tranne black lagoon
chissà se avremo mai una s03 per sidonia
ovviamente ai primi posti rimangono insuperati 1 cowboy bebop e 2 samurai champloo e 3 ONE PUNCH MAN
poi ci metto un po tutti insieme i guren lagann, trigun, death note, sidonia
ma mi sono piaciuti anche (ma meno) attack on titans, l'assaggio di castelvania, ergo proxy di cui dovrò fare un rewatch per capirlo meglio
bocciata totalmente invece sword art online e foldata dopo 15 episodi, non ce la facevo più
ora sto vedendo yamato 2199 (per ora un po' anonima e "vecchia" quanto il capitano, sebbene l'ambientazione sia affascinante, sono all'ottavo episodio)
prossimamente ho in programma la serie su Ghost in the shell e Steins Gate, ma credo darò precedenza a Code Geass a questo punto, sono ben accetti altri consigli visto che ce n'è di altra roba, tipo tutte quelle robe marchiate netflix boh