NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 401

Pagina 401 di 1091 PrimaPrima ... 301351391399400401402403411451501901 ... UltimaUltima
Risultati da 8.001 a 8.020 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #8001
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Code Geass m'ha un po' fiaccato.

    Consiglio Knights of Sydonia assolutamente, e poi Attack on Titan se non lo hai visto.

    EDIT: no, mi son confuso, Code Geass non l'ho visto, mi riferivo a Black Lagoon.
    visti tutti questi altri tranne black lagoon
    chissà se avremo mai una s03 per sidonia

    ovviamente ai primi posti rimangono insuperati 1 cowboy bebop e 2 samurai champloo e 3 ONE PUNCH MAN
    poi ci metto un po tutti insieme i guren lagann, trigun, death note, sidonia
    ma mi sono piaciuti anche (ma meno) attack on titans, l'assaggio di castelvania, ergo proxy di cui dovrò fare un rewatch per capirlo meglio
    bocciata totalmente invece sword art online e foldata dopo 15 episodi, non ce la facevo più

    ora sto vedendo yamato 2199 (per ora un po' anonima e "vecchia" quanto il capitano, sebbene l'ambientazione sia affascinante, sono all'ottavo episodio)
    prossimamente ho in programma la serie su Ghost in the shell e Steins Gate, ma credo darò precedenza a Code Geass a questo punto, sono ben accetti altri consigli visto che ce n'è di altra roba, tipo tutte quelle robe marchiate netflix boh
    Ultima modifica di Gangrel; 18-11-17 alle 20:43

  2. #8002
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sword art online doveva finire al 15esimo episodio imho. oppure essere più lunga, ma affrontare meglio certe tematiche invece che diventare un dragon ball qualunque. pero' L'episodio investigativo, quello di pesca e quello dive deve aiutare il fabbro,valgono il prezzo del biglietto imho.

  3. #8003
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Gangrel prova Ajin. E' particolare.

    Ah, come film, consiglio clamorosamente Wolf Children. Portati i kleenex

  4. #8004
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Avendo visto Code Geass ho adocchiato Akito the exiled ma ho visto che sono film da 50 minuti
    va bhe, vedila diversamente, è come fossero dieci episodi da venti minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ora sto vedendo yamato 2199 (per ora un po' anonima e "vecchia" quanto il capitano, sebbene l'ambientazione sia affascinante, sono all'ottavo episodio)
    prossimamente ho in programma la serie su Ghost in the shell e Steins Gate, ma credo darò precedenza a Code Geass a questo punto, sono ben accetti altri consigli visto che ce n'è di altra roba, tipo tutte quelle robe marchiate netflix boh
    Come fa a non piacerti StarBlazers 2199? Io pur avendolo visto dopo tipo vent'anni (ricordavo nulla praticamente) mi è piaciuto troppo, l'ho trovata una serie perfetta

  5. #8005
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Yamato merita, ci metto pure il Gundam originale, volendo c'è pure Daitarn 3.
    Per Sidonia hanno preso una pausa per fare il film di Blame e ora dovrebbe uscire la terza.

  6. #8006
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Appena finito di guardare Beyond Stranger Things, mi piace che ci siano questi extra alle loro serie, e poi c'era il "dean"!
    Ho curiosato su i ragazzini.......sono alti 1.70 a 14 anni, auguri a filmare la prossima stagione

    Stavo aggiungendo un po' di serie su TvShowManager giusto per tenere uno storico e scopro di nuove stagioni che non immaginavo.
    Tipo
    Conan (di miyazaki) ha una seconda stagione fatta nel 1999 (no, mi spiace non c'è su netflix)
    New Girl c'è un'altra stagione non presente su netflix
    Star Blazer stanno facendo ora un'altra stagione

  7. #8007
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I seguiti di Space Battleship Yamato "esistono già", StarBlazers 2199 è il remake della prima serie, non è che fanno altre stagioni stanno riadattando le serie successive.
    Dovrebbe chiamarsi Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love

    Sempre bene è notare che questi anime non li fa Netflix, ne acquisisce solo i diritti.

  8. #8008
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Gangrel prova Ajin. E' particolare.

    Ah, come film, consiglio clamorosamente Wolf Children. Portati i kleenex
    Chiwaz guardati pure the boy and the beast sempre su netflix che è dello stesso regista di wolf's children

  9. #8009
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    certo che il 90% dei film in catalogo è spazzatura............gradirei un miglioramento


  10. #8010
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non accadrà mai

  11. #8011
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Gangrel prova Ajin. E' particolare.

    Ah, come film, consiglio clamorosamente Wolf Children. Portati i kleenex
    ok aggiungo ajin
    wolf children e the boy and the beast li ho in watchlist già da un po' ma finisco sempre per vedere gli anime-serietv

  12. #8012
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non accadrà mai
    eh mi sa.........


  13. #8013
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Chiwaz guardati pure the boy and the beast sempre su netflix che è dello stesso regista di wolf's children
    Ce l'ho in lista da mesi, mo' che ho finito Punisher lo guardo.

  14. #8014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Attack on titan aspettate un attimo a giudicarlo però, se non conoscete il manga. In pratica il bello deve ancora parecchio venire

  15. #8015
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mentre giravo a caso su Netflix ho scoperto che hanno un fottio di serie dei Power Rangers, una delle quali ha in copertina un Red Ranger con lanciafiamme e capello di babbo natale!

  16. #8016
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Attack on titan aspettate un attimo a giudicarlo però, se non conoscete il manga. In pratica il bello deve ancora parecchio venire
    Si, la prima stagione ha comunque potenziale per aumentare l'hype, ma tutto il bello viene dopo, già nella seconda stagione ci sono certi colpi di scena powah.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mentre giravo a caso su Netflix ho scoperto che hanno un fottio di serie dei Power Rangers, una delle quali ha in copertina un Red Ranger con lanciafiamme e capello di babbo natale!
    Quelli sono gli speciali di natale.
    Dei Power Rangers hanno le serie da Mystic Force all'ultima, Super Dino Charge.
    Non giudicate male, sono anche divertenti come serie sempre ricordando che ovviamente il target sono, al massimo, i ragazzini delle medie.

    Però vi basta pensare che l'attrice che fece la Yellow ranger in Jungle Fury, ha anche una parte nell'ultima stagione di Spartacus. Tutta ignuda (soltanto in un paio di scene, ma nell'ultima stagione non ci sono più tante scene di "bunga bunga"), e addio innocenza da "attrice per bambini"

  17. #8017
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    carino Norsemen, non è troppo demenziale e tutto sommato parecchio fedele storicamente, si lascia guardare benone, non è doppiato in ITA, solo sottotitoli. Davvero una bella sorpresa


  18. #8018
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Attack on titan aspettate un attimo a giudicarlo però, se non conoscete il manga. In pratica il bello deve ancora parecchio venire
    La prima stagione secondo me è molto bella, la seconda invece è corta e pure tirata per le lunghe gratuitamente, peccato. Spero che con la terza si riprendano a livello di ritmo.
    Dopo, almeno secondo me, il manga svacca in maniera insensata e non penso riusciranno a riavere i ritrmi della prima stagione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Oggi alcol, domani il mondo.
    Necro comunque massima stima per la roba giappo che ti guardi. Io me la sto1 guardando tutta per studio, ma alcune serie sono davvero terribili, proprio tipo Good Morning Call, anche se penso alla fine mi guardarò pure la seconda stagione. Ho visto il trailer, ma pare molto peggio della prima.
    Se vuoi guardare qualcosa di meno recente (e purtroppo non presente su netflix) ti giro qualche titolo XD

    Hibana: Spark l'hai visto? A livello di produzione sicuramente uno dei migliori, non è male neanche la storia in realtà.

  19. #8019
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    すごい

  20. #8020
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi anche io sono affamato di tutte (o quasi le serie tv) ma trovandomi la maggior parte dell'anno all'estero sto avendo seri problemi con Netflix e streaming in generale... qualcuno sa qualche soluzione pratica ed economica?
    Grazie!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su