Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Riguardando Dr.House, ho visto di file le due puntate con la sostituzione del vecchio doppiatore ed è stato un shock :uhoh:
Ai tempi ci fu durante un cambio di stagione, e non mi ero reso conto più di tanto, così è terribile. In originale Hugh Laurie non mi piace.
Un po' come per me quando ho giocato i primi due Mass Effect, di seguito :pippotto: il trauma del doppiatore diverso di punto in bianco... :bua:
(Related)
https://www.youtube.com/watch?v=9CtFEYdyYP4
https://www.youtube.com/watch?v=9CtFEYdyYP4
-
Citazione:
Mega Man
Che c'azzecca Netflix con la "concorrenza sleale"? Netflix ha il suo catalogo e bon, mica ti fa guardare la roba di Sky e Premium
Figuriamoci, negli USA (per dirne una, ma vale anche in altre nazioni) con tutte le emittenti "a pagamento" che ci sono, Netflix è solo una delle tante :asd: è anche una delle più vecchie, quindi mantiene la sua clientela
Qui da noi, Netflix sembra una gran figata perché abbiamo solo Infinity e Sky go, che ti fa vedere la roba in HQ e con i loro server intasati che continuano a fare buffering :pippotto:
Se Google si prenderebbe una "causa per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale" per darci "L'Internet" come si deve Netflix è colpevole allo stesso modo di darci una "internet TV" come si deve!
-
La mia era comunque una battuta eh :asd: E che vedo l'accanimento contro Google in Europa e penso che qui in italia le maggiori compagnie telefoniche fanno cartello e lanciano iniziative come l'ultima di Tim e al massimo gli fanno una multa che in un mese recuperano con avanzo
-
Citazione:
Kayato
Se Google si prenderebbe una "causa per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale" per darci "L'Internet" come si deve Netflix è colpevole allo stesso modo di darci una "internet TV" come si deve!
Eh no.... :snob:
-
Citazione:
Mega Man
Lo avevo visto milleni fa sto video :rotfl: Il tizio è malato ma alcune scene sono veramente da ridere se avete avuto modo di giocarci a Mass Effect 3 :rotfl:
-
Citazione:
Kayato
Se Google si avesse prenderuto.
Comunque, per dormire mi sto guardando i power rangers :asd: tipo faccio partire la prima puntata e prendo sonno, quando mi risveglio la mattina netflix è andato avanti di due o tre puntate. Perfetti per combattere la mia difficoltà a prendere sonno :asd:
Minchia se fan cagare, ricordo da ragazzetto erano una figata.
Trovo comunque incredibile che possano inventarsi così tanti costumi per i cattivi
-
Nuovo servizio di Netflix per testare le connessioni:
https://fast.com/it/
Sembra un branch di SpeedTest comunque.
-
Citazione:
raz3r
21 Mbps... Se non fosse che ho fibra potrei anche esserne contento
-
67 Mbps qui, con fibra fw.
lamentati.
-
-
Citazione:
Necronomicon
Comunque, per dormire mi sto guardando i power rangers :asd: tipo faccio partire la prima puntata e prendo sonno, quando mi risveglio la mattina netflix è andato avanti di due o tre puntate. Perfetti per combattere la mia difficoltà a prendere sonno :asd:
Minchia se fan cagare, ricordo da ragazzetto erano una figata.
Trovo comunque incredibile che possano inventarsi così tanti costumi per i cattivi
Niente di speciale, dato che sono semplicemente la "versione americana" dei Super Sentai
http://www.supersentai.com/episodes/index.htm
i nostri "mitici" P.R. sono soltanto una delle tante serie fatte negli anni :snob: ai tempi fecero a modo loro e cambiarono soltanto i mech, tenendo gli stessi costumi ma adattando i robot ed i costumi dei nemici, riuscendo però a fare un po' di continuità tenendo parte dei protagonisti\attori
Negli ultimi anni lasciarono a desiderare, ma le ultime due-tre serie (su Netflix ci sono i Mystic e Jungle che adesso sono "vecchie" :asd: ) dovrebbero essere migliorate per via del ritorno di Saban :pippotto:
Fottesega comunque :uhm:
Citazione:
raz3r
MegaMan va ad 8Mega di giorno e 2Mega di sera
Fuck yeah, Italy! :rullezza:
-
Citazione:
Mega Man
Niente di speciale, dato che sono semplicemente la "versione americana" dei Super Sentai
http://www.supersentai.com/episodes/index.htm
i nostri "mitici" P.R. sono soltanto una delle tante serie fatte negli anni :snob: ai tempi fecero a modo loro e cambiarono soltanto i mech, tenendo gli stessi costumi ma adattando i robot ed i costumi dei nemici, riuscendo però a fare un po' di continuità tenendo parte dei protagonisti\attori
Negli ultimi anni lasciarono a desiderare, ma le ultime due-tre serie (su Netflix ci sono i Mystic e Jungle che adesso sono "vecchie" :asd: ) dovrebbero essere migliorate per via del ritorno di Saban :pippotto:
Fottesega comunque :uhm:
MegaMan va ad 8Mega di giorno e 2Mega di sera
Fuck yeah, Italy! :rullezza:
16 di giorno e 2 di sera fino a mezzanotte :bua:
-
Jungle non mi è sembrato un granché, Mystic era già meglio
-
Si parla di 3 nuove serie Marvel: Ghost Raider,Blade e Moon Knight.
:alesisi:
Al momento sono solo rumors.
-
Madonna, una meglio dell'altra (se mantengono lo stile dei Marvel Netflix)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Magari me le binge watcho a 3 mesi dalla release e vi spoilero tutto
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Ray
Magari me le binge watcho a 3 mesi dalla release e vi spoilero tutto
awanagana :asd:
-
Citazione:
raz3r
7 mega come da contratto :rullezza:
-
-
-
2 Mb
Ma ho in corso la procedura di allacciamento alla fibra vodafone (al cabinet) appena arrivata dalle mie parti.
Mi accontento anche della velocità minima, mi pare sia 24Mbit che realisticamente è quella che mi aspetto visto che il vicino viaggia a questa velocità.
È comunque 10 volte più veloce di quanto vado adesso e pago anche di meno.
-
Ma infatti, con 24 Mbit si inizia a ragionare :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma infatti, con 24 Mbit si inizia a ragionare :sisi:
Certo se poi pensi un attimo che dovrebbe andare a 100 un pò ti pia a male :asd:
-
devi passare alla vdsl per i 100
-
Fatto test. 16.2mb ADSL telecom
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
14 con tiscali...su 20...
Italia...land of merda.
-
Ok però non facciamolo diventare il topic dello speedtest dai...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ok però non facciamolo diventare il topic dello speedtest dai...
Sapevo sarebbe finita così quando ho postato il link :asd:
18 su 20, Telecom aDSL2+
:smugranking:
-
Poi rompete il cazzo a me perché ho fatto una domanda su una serie non Netflix :asd:
-
Stanotte mi è partita la PS3. Temo che, se anche la faccio riparare, mi durerà poco....
ora sono in modalità Germano Moscon :facepalm:
Purtroppo la mia Samsung Smart TV serie D 2011 non supporta Netflix app (a quanto pare solo in Italia :facepalm: )
Neppure il lettore bluray Samsung (più recente) non lo suppporta.......
Ci sono alternative per vedere Netflix in TV senza il wifi acceso (via Lan)?
Chromecast mi sembra ottimo, sono però frenato dal fatto che
a) temo che via wifi il segnale cali di brutto - anche se il modem è a 2 mt dalla TV
b) mi scoccia tenere il wifi acceso e dover usare il cellulare come telecomando
Ho visto che è disponibile l'Apple TV con presa LAN, wifi e telecomando. Qualcuno l'ha provato?
-
io ti dico solo che con la ps3 in wi-fi, 5 m di distanza e 4,9 mega di connessione, vedo tutto in full-hd senza problemi :sisi:
-
Comprati una ps4 :asd:
Vai di chromecast fidati
-
Chromecast, con modem a due metri, alla sera vado a 2,1 mbs e vedo tutto in fullHD.
-
Ho usato il chromecast per un mesetto prima che LG rendesse disponibile l'app per la mia TV e ha sempre funzionato bene, a livelli di segnale. Considera poi che io ho il modem a due locali di distanza.
L'unica cosa è che ogni tanto si piantava l'app del telefono, ma quello probabilmente dipende dal mio telefono :bua:
-
quoto gli altri sulla bontà del chromecast e aggiungo che il wifi sul cell non serve tenerlo attivo, nel momento in cui carica il film/serietv puoi usare i tasti play/pause e volume del telecomando.
-
Citazione:
Antares
quoto gli altri sulla bontà del chromecast e aggiungo che il wifi sul cell non serve tenerlo attivo, nel momento in cui carica il film/serietv puoi usare i tasti play/pause e volume del telecomando.
Momento, il volume ok, lo sapevo ma davvero è possibile mettere play/pausa dal telecomando della TV dopo aver fatto partire lo streaming?
Inviato dal mio OnePlus One
-
Certo :sisi:
Partito lo streaming il cell non lo tocco piú(posso anche spegnerlo)
-
Citazione:
Antares
Certo :sisi:
Partito lo streaming il cell non lo tocco piú(posso anche spegnerlo)
Ficatah :alesisi:
Inviato dal mio OnePlus One
-
Citazione:
Chiwaz
L'unica cosa è che ogni tanto si piantava l'app del telefono, ma quello probabilmente dipende dal mio telefono :bua:
Confermo :sisi:
Con lo stesso problema cambiando telefono si risolveva.
-
Nel frattempo ho chiesto ad un amico di prestarmi il chromecast per un paio di giorni. Ma si vede in full hd vero?
Sarebbe la soluzione perfetta se avesse anche l'adattatore LAN (vedo che l'hanno messo in commercio ma non è più in produzione).
Nessuno ha esperienza con box, apple tv e affini?