Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
14 dicembre
:facepalm:
26 episodi da meno di 30 minuti. Un weekend e via.
Citazione:
Necronomicon
The kominski method favoloso
Concordo.
Citazione:
Chiwaz
Immagino che visto a 12 anni e visto a 44 faccia un po'di differenza :asd:
rivista tutta da poco e anzi me la sono goduta più adesso che non da giovane :asd:
che ti devo dire tutto quello che tu consideri un difetto io lo vedo come un pregio :asd: oh per carità ognuno il suo :sisi:
Citazione:
Chiwaz
Immagino che visto a 12 anni e visto a 44 faccia un po'di differenza :asd:
avevi letto video girl ai al tempo? l'ho riletto di recente, adesso è quasi imbarazzante :asd:
Citazione:
Necronomicon
The kominski method favoloso
Volevo scriverlo io, tra l'altro lo stesso metodo l'ho usato io quando ho fatto recitazione :snob:
stanno fioccando tanti commenti positivi su kominski, qua mi tocca metterlo in lista :asd:
tra l'altro vedo che è cortissimo
btw sono andato a cercare cowboy bebop bluray su amazon, non l'avessi mai fatto :bua:
Ocio che a volte i BR di "roba vecchia" sono delle porcate, leggi le recensioni prima.
Vi dico giusto per FYI che ho incrociato un documentario (4 puntate mi pare) che si chiama Age of Tanks, messo in watchlist, speriamo bene.
Citazione:
Glasco
avevi letto video girl ai al tempo? l'ho riletto di recente, adesso è quasi imbarazzante :asd:
No, mai letto manga.
A parte Akira.
E un paio di volumetti di Bastard :asd:
Citazione:
Glasco
quasi , eh :asd:
Citazione:
Chiwaz
No, mai letto manga.
A parte Akira.
E un paio di volumetti di Bastard :asd:
il fumetto di akira è qualcosa di grandioso :rullezza: l ho anche riletto 2/3 anni fa
Bastard ne lessi un paio di numeri all'epoca e mi era parso una vaccata :bua:
Citazione:
nicolas senada
il fumetto di akira è qualcosa di grandioso :rullezza: l ho anche riletto 2/3 anni fa
Bastard ne lessi un paio di numeri all'epoca e mi era parso una vaccata :bua:
D&D, metal e tette, ci stava alla grande. Il grosso problema è che svacca alla grande più avanti e probabilmente non avrà mai una fine.
Citazione:
Lo Zio
quasi , eh :asd:
ok, molto :(
ero giovane. avevo il cuore infranto! e la vedevo tutti i giorni a scuola!! :cattivo:
Citazione:
Kayato
D&D, metal e tette, ci stava alla grande. Il grosso problema è che svacca alla grande più avanti e probabilmente non avrà mai una fine.
i primi numeri reggono ancora alla grande, se preso come appunto una roba semi assurda con quegli elementi lì. poi ciao. io ho mollato il colpo quando sbubbazza sull'arcangela tettona. cioè tipo 3 numeri fa. e 12 anni. circa :asd:
un altro che prenderei a vergate è quello di berserk. ma sono ot. per tornare it dico che vorrei l'anime di berserk su netflix.
in realtà no, però volevo tornare it
Citazione:
Glasco
i primi numeri reggono ancora alla grande, se preso come appunto una roba semi assurda con quegli elementi lì. poi ciao. io ho mollato il colpo quando sbubbazza sull'arcangela tettona. cioè tipo 3 numeri fa. e 12 anni. circa :asd:
un altro che prenderei a vergate è quello di berserk. ma sono ot. per tornare it dico che vorrei l'anime di berserk su netflix.
in realtà no, però volevo tornare it
Missa idem.
Il coso sulle prostitute minorenni dei Parioli è stato scritto da dei ragazzini.
https://www.rivistastudio.com/baby-netflix/
Operazione pericolosa.
Esce domani, vediamo.
Citazione:
ZTL
Su Facebook mi compare sempre il video dell'intervista (ovviamente sempre skippato) al collettivo lì.
Secondo voi tutte le cancellazioni delle serie Marvel/Netflix saranno a causa dell'apertura del canale streaming Disney/Marvel?
Non li hanno fatti togliere direttamente ma alla fine stanno chiudendo tutte.