Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Eh l'ho detto che Bodyguard è un po' una merda. Eppure in alcuni posti ne ho letto bene. A me non è piaciuto perché tentano di farti credere fino all'ultimo che il mandante sia chiunque. Il che significa che non c'è in realtà un mistero che viene man mano svelato ma solo una cortina fumogena fino allo spiegone. Roba che trovo noiosa.
Hero Mask è un poliziesco alla fin fine, in cui parlano tanto ma ci sono anche delle scene di azione.
Non so se il protagonista si chiami James Blood solo in Italia, ma ogni volta che dice il nome penso sia uno scherzo
si chiama James Blood pure qua.
Concordo su quanto scrivi circa Bodyguard.
L'interpretazione di Robb Stark mi sta piacendo.
Non sapevo che il cantante dei My Chemical Romance fosse un fumettista...
https://www.youtube.com/watch?v=vwXwvoO-kRI
Una parere su Violet Evergarden?
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Bodyguard fa sempre parte delle produzioni "per far quota"? Dovrebbero mettere una categoria tipo "Netflix Original Regional" o roba simile così uno si prepara!
In B4 tra un paio d'anni non sanno più che fare e danno soldi a youtuber random che si filmano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Bodyguard fa sempre parte delle produzioni "per far quota"? Dovrebbero mettere una categoria tipo "Netflix Original Regional" o roba simile così uno si prepara!
In B4 tra un paio d'anni non sanno più che fare e danno soldi a youtuber random che si filmano.
No, è roba uk, che non sta in Europa :fag:
Citazione:
Karas
Vuole essere strappalacrime. È piacevole da guardare ma non per tutti. Dipende che cerchi :asd:
Citazione:
Karas
A me è piaciuto :sisi: però si come dice Necronomicon spinge molto sui lacrimoni :asd: soprattutto nella seconda metà :sisi: magari le prime puntate non dicono molto ero li li per dropparlo però poi mi ha preso :sisi:
Piccola nota di colore, tempo fa sono incappato in un forum americano dove diversi veterani scrivevano di come questo cartone abbia raccontato in maniera fedele (più di vari film e telefilm del genere) il senso di smarrimento e angoscia del ritorno alla vita civile :sisi:
Citazione:
Necronomicon
No, è roba uk, che non sta in Europa :fag:
Magari l'avevano fatta quando stava ancora in europa, mi ricordo che c'era anche un discorso di fondi europei per il cinema o roba del genere che sono stati spesi per girare Games of Thrones in UK
Citazione:
Necronomicon
Che è sta merda?
Shun donna. Mi basta questo per evitarlo come la peste.
https://youtu.be/PaohUK9dGWs
Questo sembra 'na tamarrata alla Kenshiro
Citazione:
Leorgrium
Devo dire che quando ho letto la notizia tempo fa ero alquanto preoccupato (ho letto il fumetto da cui è tratto) , ma devo dire che sembra abbiano fatto un discreto lavoro di adattamento, potrebbe realmente uacirne qualcosa di buono :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Diciamo quello che pare sul doppiaggio nostrano, ma si è talmente radicato nelle culture che ormai nei vari doppiaggi i protagonisti non vengono chiamati più "Saints" ma "Knights" :asd:
Leggero hype comunque, sembra sia basato sulla prima parte in cui Ikki di Phoenix attacca con i Black: Black Pegasus, Black Swan, Black Dragon...
La cosa furba è che nel manga mettono soltanto dopo le origini di Ikki, che dura poco ma secondo me risulta la parte più interessante di quella mini saga :asd: vedere perché è diventato "pazzo", come ha sconfitto i Black Saints etc...
https://youtu.be/fl0jShPynVw
Esce anche questo. 3 tizi sono costretti a diventare donna e formare un gruppo j pop al femminile.
Nel mentre ho cominciato l'ennesimo caso poliziesco prodotto dai paesi nordici. Stavolta l'Islanda.
Giusto per chiarire che non hanno più idee su come fare diventare interessante una cosa così, l'hanno intitolato "Il caso" :asd:
Citazione:
1/Zero
dal trailer si direbbe una serie di persone che bevono il caffé e telefono. Un ibrido tra le pubblicità della SIP e quelle della Kimbo :amarcord:
Quando ho usato googlare Hero Mask, uno dei primi risultati è stato: Hero Mask (Netflix show) has quite possibly the worst editing I've ever seen in my life :bua:
Sto guardando pure Bodyguard, necro. Ricordo che lo criticasti per la trama farlocca, io lo sto trovando parecchio noioso. Sono all'inizio dell'ultima puntata eppure non provo nessun interesse per conoscerne la conclusione :bua:
Alla fine ha ragione il tuo risultato Google mi sa :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ma che è sta roba...
Citazione:
Leorgrium
È pure amico di Grant Morrison (New X-men, FInal Crisis, Batman, Doom Patrol, Animal Man, The Invisibles, All Star Superman, e chi pù ne ha più ne metta) che tra l'altro ha fatto una comparsata in diversi video dei My Chemical Romance ispirati al suo fumetto The Invisibles nelle vesti del cattivo.
Citazione:
Necronomicon
Alla fine ha ragione il tuo risultato Google mi sa :asd:
Ma :rotfl: