Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
boia che cast :bua:
anche se temo nel cagatone: perchè è un film Netflix, perchè ormai Scorsese (a cui voglio un bene dell'anima, sia chiaro) ha stancato con i suoi gangster movie, e perchè i 4 attoroni sono tutti vecchi imbolsiti e temo un risultato sulla falsariga della terza linea narrativa di True Detective 3 :bua: (chi l ha visto sa cosa intendo)
Sto guardando la quarta stagione dei the 100... :Rotfl: è beautiful ormai :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sto guardando la quarta stagione dei the 100... :Rotfl: è beautiful ormai :rotfl:
:rullezza: il finale della 5 è da urlo, spero cancellino la 6 :asd:
Citazione:
nicolas senada
boia che cast :bua:
anche se temo nel cagatone: perchè è un film Netflix, perchè ormai Scorsese (a cui voglio un bene dell'anima, sia chiaro) ha stancato con i suoi gangster movie, e perchè i 4 attoroni sono tutti vecchi imbolsiti e temo un risultato sulla falsariga della terza linea narrativa di True Detective 3 :bua: (chi l ha visto sa cosa intendo)
Un cast della madonna :sisi:
Ma un trailer dove si vede solo un bossolo...e fatto con la CGI più brutta di sempre.
Netflix compra il blockbuster cinese del decennio, sommo interesse
Citazione:
1/Zero
Chi ha letto la spettacolare trilogia
Remembrance of Earth's Past , più comune come
The Three-body Problem Trilogy, sa che Cixin Liu è un autore da tenere d'occhio. Di questo se n'è accorto anche il suo stesso paese di origine, la Cina, che ha deciso di adattare in lungometraggio dalle proporzioni Hollywoodiane una sua storia breve: The Wandering Earth.
The Sun is about to unleash a helium flash, threatening to swallow all terrestrial planets in the solar system. On Earth, the Unity Government has erected Earth Engines. With them it plans to propel our planet out of the solar system, setting it on a journey into outer space in search of a new sun. The Earth begins its centuries-long, wandering travels through outer space.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=70&v=MLcghUzzQCg
Bello il problema dei tre corpi. Peccato che continuassi a confondermi coi nomi dei personaggi cinesi. :bua:
La seconda stagione del punitore vale la pena anche se l’hanno cancellato?
Citazione:
Lewyn
La seconda stagione del punitore vale la pena anche se l’hanno cancellato?
Alla grande
The Oa mi ricordo poco.
Toccherà leggere qualche riassunto
mi ricordo di aver visto la prima puntata e 10 min della seconda, dopodichè ho chiuso per noia :bua:
Citazione:
Damon
The Oa mi ricordo poco.
Toccherà leggere qualche riassunto
https://media.giphy.com/media/3o7TKF...sA4U/giphy.gif
Sì quello me lo ricordavo benissimo :asd:
Inaspettatamente potrei vedere anche la seconda stagione di OA.
Il trailer un po' mi ha incuriosito:pippotto:
Citazione:
Necronomicon
mi ricorda la caffetteria di Greendale , in Community
probabilmente anche di altre cento tra serie e film :asd:
Francamente la trama del primo era robaccia buona solo per gif. Non penso guarderò la seconda serie :asd:
Io me la vedo a bomba :smug:
Comunque mi è scesa di brutto la catena per Suburra... Troppe cazzate tutte insieme: a tratti la sceneggiatura sembra scritta da un dodicenne. Ormai la seconda stagione la finisco (mi mancano tre episodi), però non so se proseguirò...
Citazione:
ZTL
Io me la vedo a bomba :smug:
Anche io. Il dubbio instillato era troppo forte.