Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Questo mi fa pensare......se scadono i diritti su un adattamento......si è obbligati a farne uno molto diverso se no possono farti causa perché "hai copiato"?
Sarei curioso di sapere la % minima di differenze tra i dialoghi per non essere accusati di "furto".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Che poi il fottuto problema non sarebbe nemmeno quello, alla fin fine. Il problema è usare termini, costruitti di frasi, che sono a dir poco arcaici. Sembra di sentire qualcosa alla Dante Alighieri.
Nemmeno Dante Alighieri si esprimeva in cotal guisa.
[poi vabbé che a me degli anime frega poco però cazzarola cosa minchia stava pensando il traduttore?]
Citazione:
von right
Non credo lo facciano per avidità...
beh...non è che netflix è un'associazione noprofit che salva i gattini.
Comunque si avranno bisogno di mantenere/raggiungere determinati margini di guadagno ecc...
Citazione:
Chiwaz
La versione ufficiale è per coprire i costi di produzione delle serie e film originali Netflix.
Posso anche capire, se non fosse che poi i film sono mezze bigolate con Adam Sandler...
beh oltre ai film che devo dire credo di averne visti gran pochi, le serie tv netflix in genere proprio male non sono :)
Certo non mi dispiacerebbe qualche serie tv in più non netflix e di qualità...
Ma Cannarsi è il cognome o lo pseudonimo, visti i risultati? :look:
Sarei curioso di chiedere cosa ne pensa a un millenial che non lo ha mai visto, ma per i vecchi fan è davvero una cosa oscena
L’Unitá Prima non si può sentire :facepalm:
mi si sta rivoltando l'avatar :asd:
Citazione:
MDG
Qui il Gualtiero non c'entra, ma perché i "bambini"vengono indicati come first children, second children ecc... e non first child, second child?
perchè i giappi non sanno l'inglese :asd:
Ma dite che finito il weekend si smette di parlare di sto anime con la sua traduzione, dopo soli 60 post, o posso togliere la sottoscrizione?
Giusto per sapere eh
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sto spostando senza recalcitranza in uno scambio dei di noi pareri in merito ciò a.
chiwaz, da par tuo mai oseresti cervare un ucciso del re
Citazione:
Lo Zio
chiwaz, da par tuo mai oseresti cervare un ucciso del re
:asd:
Scusate ma c'è il solito baco per cui non si riescono a spostare messaggi in una discussione già esistente. Appena risolvo giro anche gli altri.
Citazione:
Chiwaz
:asd:
Scusate ma c'è il solito baco per cui non si riescono a spostare messaggi in una discussione già esistente. Appena risolvo giro anche gli altri.
credevo fosse una funzione base di vbulletin dalla release 1.0.0 minimo :look:
Citazione:
Lo Zio
credevo fosse una funzione base di vbulletin dalla release 1.0.0 minimo :look:
Si certo.
C'è ma non funziona, oppure sfugge qualcosa a me :look:
Finita l'ultima stagione di Jessica Jones, stagione conclusiva veramente fiacca...cattivo veramente insulso, diventa un minimo interessante negli ultimi 2-3 episodi.
Mi sembra di capire che con questa si chiude anche il "ciclo marvel" su Netflix...o rimane ancora una qualche ultima stagione?
No, è la fine su Netflix. Ma credo anche per JJ, almeno con Kristen Ritter.
Certo che potevano terminare col botto... Invece han terminato con una scoreggia. Questa terza di Jessica Jones è proprio fiacca.
peccato, sto finendo la terza su daredevil, e gia il trailer di jones mi puzzava, erano riusciti anche a riprendere iron fist.
Finito di vedere when they see us, capolavoro.
L'ultimo episodio di korey in carcere è un pugno nello stomaco
Qualcuno ha visto "vendere droga online etc" ? Ma come mai è tagliato così il finale? Hanno cancellato la serie? Perchè fare una stagione da 6 puntate da 20 minuti e lasciarla pure incompleta è piuttosto deludente, potevano fare un film allora.