Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Consiglio vivamente Baby Driver.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Bel film, Spacey quando fa il cattivo da il suo meglio.
Citazione:
nicolas senada
si è vero, hanno fatto la macro distinzione nei menu di ricerca
però la divisione della lista tra serie e film/documentari (quindi cose non lunghe o non ad episodi) ci vorrebbe eccome, a mio avviso :bua:
Sul firestick nel menù a scomparsa a sinistra puoi selezionare serie TV / Film / La mia lista / Nuovo
Ho giusto comprato baby driver con gli ultimi sconti Mediaworld e mi stavo chiedendo come mai ancora Netflix non se ne fosse accorta. Ora sto più tranquillo.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
Visto ieri sera, non male :D
a proposito di Baby ma qualcuno l'ha guardata la serie? non ricordo mezzo commento ( o magari mi son perso il topic dedicato)
Citazione:
Tyus
a proposito di Baby ma qualcuno l'ha guardata la serie? non ricordo mezzo commento ( o magari mi son perso il topic dedicato)
Citofonare mussolini....o era il marito dell'altra?
From mobile
https://gametimers.it/netflix-crollo...una-settimana/
Per il momento non ci dovrebbero essere conseguenze, bisogna vedere sul lungo periodo.
Citazione:
Angels
:asd: cmq non capisco in base a quale logica certi titoli vanno su o giù così a cazzo.
I valori azionari dovrebbero riflettere quello che è il reale andamento di una società in base ai suoi conti e al suo bilancio, e non a quello che succede in un lasso di tempo breve... vedi ad esempio la juve che ha subito un crollo in borsa solo perchè ha annunciato Sarri.. bah. misteri :asd:
Pilot di Another Life. Non ho capito se sia uno scherzo o cosa... È una brutta roba anni novanta con fotografia attuale.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Dio mio che porcata another life.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
fa schifo da fare il giro o fa schifo e basta? :uhm:
Citazione:
Tyreal
Pilot di Another Life. Non ho capito se sia uno scherzo o cosa... È una brutta roba anni novanta con fotografia attuale.
negli anni '90 le serie le sapevano ancora fare, questa fa schifo e basta, con episodi di 40 minuti dei quali almeno 35 consistono in un blablabla che non c'entra una fava con quello che dovrebbero fare, comprendenti anche litigi da gattare e piagnistei random.
Quant è bello baby driver?
NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
MrWashington
Dio mio che porcata another life.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Più che altro è di un derivativo che scansati.
C’han ficcato dentro tutti i topoi sci fi degli ultimi 40 anni ma usando un piccone.
Dubito vedremo mai una season 2.
Citazione:
Don Zauker
meglio così.
Citazione:
Tyus
C'era il topic dedicato. Io l'ho vista. Tanta pubblicità, soprattutto al collettivo di autori perché "giovani" e "bravissimi", ma la serie non ha mordente, è derivativa e francamente non è nemmeno così scandalosa come il fatto di cronaca imporrebbe.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
Più che altro è di un derivativo che scansati.
C’han ficcato dentro tutti i topoi sci fi degli ultimi 40 anni ma usando un piccone.
Netflix sta cannando parecchie serie nuove :sisi:
Finito OINTB. Uuuh, mi mancherà :cattivo: