NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 68

Pagina 68 di 1086 PrimaPrima ... 18586667686970781181685681068 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #1341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    poi c'era la rossa che
    Secondo me si è mantenuta bene fino a Orange is the new black

  2. #1342
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    questo a-jin come vi sembra?
    Appena iniziato.
    Per ora mi sembra abbastanza canonico: ragazzino comune scopre di essere speciale, gli amici lo schifano, tutti lo inseguono. L'amico rastone lo aiuta non si sa perché ma evidentemente anche lui è più di quel che sembra. Manca solo l'amichetta che si strugge.

  3. #1343
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Beh, c'è la particolarità che, per ragioni ancora non chiare, il protagonista è un gran stronzo

  4. #1344
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hanno aggiunto le prime due stagioni di Brooklyn nine-nine, seguitelo che merita

  5. #1345
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Concordo fa lollare duro

  6. #1346
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sì ma per favore in inglese, che il doppiaggio è addirittura fuori sincrono

  7. #1347
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ragazzi scusate se tiro fuori di nuovo un tasto dolente per molti
    ma alla fine si sa se rimettono le prime 4 stagioni di Dr Who oppure no?

    giusto per sapere, sto vedendo Jessica Jones e anzichè finire di vederlo mi è venuta voglia di guardare Broadchurch e le stagioni del Dottore con Tennant

    Altra domanda importante: si sa se l'accordo AMC-Netflix Europa include altre serie oltre a BCS? perchè non includono anche Halt and Catch Fire nella lista e ci fanno vedere la terza stagione questa estate in pari con gli USA??


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #1348
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il dottore avevo letto che lo rimettevano in questi giorni

    Brooklyn nine-nine doppiata? Vade retro Andy Samberg ha pure vinto un Golden Globe

  9. #1349
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se tiro fuori di nuovo un tasto dolente per molti
    ma alla fine si sa se rimettono le prime 4 stagioni di Dr Who oppure no?

    giusto per sapere, sto vedendo Jessica Jones e anzichè finire di vederlo mi è venuta voglia di guardare Broadchurch e le stagioni del Dottore con Tennant

    Altra domanda importante: si sa se l'accordo AMC-Netflix Europa include altre serie oltre a BCS? perchè non includono anche Halt and Catch Fire nella lista e ci fanno vedere la terza stagione questa estate in pari con gli USA??
    Secondo me non le rimettono, pare stiano veleggiando verso amazon prime video

  10. #1350
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto la prima di the ranch. ci sono ashton coso e quell'altro con le basette di that 70s show. e sam elliott che è uguale a com'era nel grande lebowski.

    meh, non mi convince granchè, la formula è quella delle sit-com (o quel che l'è), con tanto di risatine del pubblico in sottofondo però con un taglio più maturo (ovvero dicono le parolacce, come si premurano di informare nelle immagini promozionali...).
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #1351
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi pare l'ennesima sad com netflix

  12. #1352
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sono incominciate le riprese di IronFist....



    Everybody Lies...

  13. #1353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iron Trist... Ho fiducia comunque, visti i precedenti Marvel/Netflix

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  14. #1354
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Ajin

    Solito difetto di Sidonia

    non ha una fine

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1355
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho finito di vedere con moltro ritardo Jessica Jones. Visto che grazie al cambio invernale di forum una marea di topic sono andati persi - tra cui quello di JJ - posto due commenti qui.

    Nella discussione su TGMOnline vecchio ho letto molti commenti estremamente positivi/entusiastici che faccio fatica a condividere. Per carità eh, la serie mi è piaciuta, è fatta bene come DD, Netflix una garanzia, solite cose già dette ecc. che condivido.
    Sono l'unico ad aver trovato la ritter fastidiosamente cagna alla lunga distanza?

    Cioè questa ha tono/espressione da ragazza incazzata col mondo/mestruata per tutto il serial TUTTO. Neanche un secondo con una espressione diversa. Se, nelle intenzioni degli autori, il personaggio di JJ doveva trasmettere il senso di inquietudine/paura/senso di colpa e shock per esser stata stuprata fisicamente (e mentalmente) da Killgrave, questo a me non è arrivato. A me sono arrivati solo umori femminili da mestruo.
    Tanto più che, se vedete i flashback, non c'è praticamente differenza di comportamento tra JJ piccola pre incidente, JJ post incidente, e JJ attuale. Le fanno dire le battute con lo stesso atteggiamento sempre e cmq.
    Idem quando arriva la morte 'pesante' di Hope, dopo aver rotto i maroni con sta hope per 10 puntate, mi aspettavo una reazione un filo diversa. Invece no, 'ok lo uccido' e via, incazzata e mestruata esattamente com'era prima... bah.


    Sta cosa mi ha pesato al punto che ho quasi sempre tifato per Killgrave... Tennant mi pare un attore di ben altro carisma
    Trama bella ma poteva durare molto meno.
    Alcune parti di dialoghi veramente imbarazzanti (tipo tutte le allusioni nella terza puntata, roba veramente da telefilm delle superiori.. boh) ma non pare non sia stato detto da nessuno.
    All'ennesima volta che Killgrave

    scappa veramente ti viene da smaronnare eh


    Cmq il premio 'idiota dell'anno' va all'avvocatessa e al colpo di scena più banale e scontato possibile

    la moss che si fida di Killgrave e lo libera ma come cazzo si fa nel 2016 a scrivere ancora ste robe??

    Ultima modifica di nicolas senada; 20-04-16 alle 15:01


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #1356
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ho finito di vedere con moltro ritardo Jessica Jones. Visto che grazie al cambio invernale di forum una marea di topic sono andati persi - tra cui quello di JJ - posto due commenti qui.

    Nella discussione su TGMOnline vecchio ho letto molti commenti estremamente positivi/entusiastici che faccio fatica a condividere. Per carità eh, la serie mi è piaciuta, è fatta bene come DD, Netflix una garanzia, solite cose già dette ecc. che condivido.
    Sono l'unico ad aver trovato la ritter fastidiosamente cagna alla lunga distanza?

    Cioè questa ha tono/espressione da ragazza incazzata col mondo/mestruata per tutto il serial TUTTO. Neanche un secondo con una espressione diversa. Se, nelle intenzioni degli autori, il personaggio di JJ doveva trasmettere il senso di inquietudine/paura/senso di colpa e shock per esser stata stuprata fisicamente (e mentalmente) da Killgrave, questo a me non è arrivato. A me sono arrivati solo umori femminili da mestruo.
    Tanto più che, se vedete i flashback, non c'è praticamente differenza di comportamento tra JJ piccola pre incidente, JJ post incidente, e JJ attuale. Le fanno dire le battute con lo stesso atteggiamento sempre e cmq.
    Idem quando arriva la morte 'pesante' di Hope, dopo aver rotto i maroni con sta hope per 10 puntate, mi aspettavo una reazione un filo diversa. Invece no, 'ok lo uccido' e via, incazzata e mestruata esattamente com'era prima... bah.


    Sta cosa mi ha pesato al punto che ho quasi sempre tifato per Killgrave... Tennant mi pare un attore di ben altro carisma
    Trama bella ma poteva durare molto meno.
    Alcune parti di dialoghi veramente imbarazzanti (tipo tutte le allusioni nella terza puntata, roba veramente da telefilm delle superiori.. boh) ma non pare non sia stato detto da nessuno.
    All'ennesima volta che Killgrave

    scappa veramente ti viene da smaronnare eh


    Cmq il premio 'idiota dell'anno' va all'avvocatessa e al colpo di scena più banale e scontato possibile

    la moss che si fida di Killgrave e lo libera ma come cazzo si fa nel 2016 a scrivere ancora ste robe??
    la cosa che piu' mi ha dato fastidio e' che l'hanno spacciata come serie quasi femminista o almeno ammiccante.
    Se JJ avesse ascoltato il soldato biondo [del quale non ricordo il nome] si sarebbero evitate una decine di morti [molte innocenti/estranee alla situazione] e le conslusoni sarebbero state le stesse ....

  17. #1357
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    la cosa che piu' mi ha dato fastidio e' che l'hanno spacciata come serie quasi femminista o almeno ammiccante.
    Se JJ avesse ascoltato il soldato biondo [del quale non ricordo il nome] si sarebbero evitate una decine di morti [molte innocenti/estranee alla situazione] e le conslusoni sarebbero state le stesse ....
    Già
    Tra l'altro anche la parte del soldato biondo

    l'hanno lasciata lì sospesa e tanti saluti
    leggendo in giro, mi è parso di capire che è un altro 'personaggio' dell'universo Marvel.. però cavolo almeno far sapere che fine fa ai 'non-lettori' eh



    EDIT: dimeticavo.. bello rivedere lester freamont anche se molto invecchiato
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-04-16 alle 16:00


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #1358
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Premesse buone, spero lo sviluppo sia fatto bene:

    I fan della fantascienza drizzino le orecchie: Netflix e la rete canadese Showcase hanno ordinato un primo ciclo di 12 episodi di Travelers, drama sui viaggi nel tempo creato dal co-ideatore di Stargate SG-1 Brad Wright, con protagonista il veterano di Will & Grace Eric McCormack, disponibile entro la fine dell'anno.
    http://www.comingsoon.it/serietv/new...ormack/n55945/


    Everybody Lies...

  19. #1359
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Premesse buone, spero lo sviluppo sia fatto bene:



    http://www.comingsoon.it/serietv/new...ormack/n55945/
    Madò

  20. #1360
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Un'altra perla di Sandler


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su