Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Comunque gira voce che ci saranno le stagioni dalla 16 alla 19
Che senso ha? :asd:
Ho smesso di chiedermi il senso di ciò che compra/produce netflix da un pò ormai :asd:
Avrebbe avuto più senso le ultime due, almeno erano recenti. Oppure tutto il pacchetto da 1 a tot, come "archivio" stagioni. Da 16 a 19 è... boh :asd: non ci sono nemmeno alcune delle puntate migliori di sempre :asd:
Citazione:
Da persona di 1.90m sono rimasto sconvolto dal traile di tall girl, in cui una dice di essere bullizzata perché alta 1.80
Mi chiedo se abbiano tradotto sbagliato o se abbiano preso tutti gli altri attori di 1.50m
Tu non sei una donna.
Una mia amica è uno e ottantatré ed è stata spesso presa in giro per l'altezza, non solo da ragazza.
Abiterò in posti più civili di voi, che vi devo dire. Qua quelle da 1.80 ce le volevamo scopare, da adolescenti :asd:
Potrebbero mettere solo la puntata "Make love, not Warcraft" e sarei un bimbo felice... Anzi, ora me la riguardo sul sito ufficiale.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Abiterò in posti più civili di voi, che vi devo dire. Qua quelle da 1.80 ce le volevamo scopare, da adolescenti :asd:
che c'entra, volevate scoparvi pure quelle alte 1.50 :asd:
Citazione:
Necronomicon
Comunque gira voce che ci saranno le stagioni dalla 16 alla 19
Che senso ha? :asd:
Io ho letto che per intere mettono le stagioni 1 e poi dalla 18 in poi.
Poi una raccolta degli episodi migliori
Citazione:
Necronomicon
Noi sì, le ragazze vengono bullizzate da altre ragazze
la mia ragazza e' 1.78 come me, ogni tanto mi viene voglia di una ragazza nana che me la possa gestire come voglio, o che possa raggiungere ogni parte del suo corpo senza sentirmi mr. elastic
Citazione:
Ray
la mia ragazza e' 1.78 come me, ogni tanto mi viene voglia di una ragazza nana che me la possa gestire come voglio, o che possa raggiungere ogni parte del suo corpo senza sentirmi mr. elastic
magari hai cambiato, io ero rimasto che stavi con una cinese. così alte le ho viste solo fare le hostess in fiera :pippotto:
forse ti confondi con homeroticus? :uhm:
Se non fosse una roba per teenager la farei vedere a mia moglie. è alta 185 ed era alta anche alle superiori. non mi ha mai parlato di essere stata bullizzata.
oggi glielo chiedo...
ma che roba è?
serie sulla prostituzione minorile?
Citazione:
Leorgrium
Ho resistito quasi fino alla fine della prima puntata della prima stagione
ma è quella robba italiana?
Citazione:
Ray
La mia ex è uno e cinquantasei, io quasi uno e novanta. La rimpiango principalmente per i motivi che dici.
MA TORNIAMO IT CHE E' MEGLIO
Citazione:
Leorgrium
Lui mena la figlia quindi l'ospedale le nasconde per salvarle