NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 737

Pagina 737 di 1090 PrimaPrima ... 237637687727735736737738739747787837 ... UltimaUltima
Risultati da 14.721 a 14.740 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #14721
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    eh coi colori l'avevano già fatto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    CAPITALI EUROPEE! SOVRANISTA!!!!!
    più un paio di extra ue

  2. #14722
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nel mentre ho iniziato FREUD


    Freud che aiuta la polizia a fermare una serie di cruenti crimini grazie alla sua capacità di ipnotizzare la gente .....


    Di per se non è male, la Vienna di fine 800 è per ricostruita e la storia non sarebbe male, peccato la deriva un po' sovrannaturale che hanno voluto dare, se ne poteva fare a meno



    Ps: a me piace tanto il poliziotto , sembra quasi più lui il protagonista

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    CAPITALI EUROPEE! SOVRANISTA!!!!!
    Denver, tokyo, Rio, Nairobi...... Tutte capitali europee mi dicono

  3. #14723
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    che altre sorprese può regalarci l'accoppiata poliziiotto/a - personaggio particolare?
    scrittore, truffatore, attrice, lucifero ...

  4. #14724
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Nel mentre ho iniziato FREUD


    Freud che aiuta la polizia a fermare una serie di cruenti crimini grazie alla sua capacità di ipnotizzare la gente .....


    Di per se non è male, la Vienna di fine 800 è per ricostruita e la storia non sarebbe male, peccato la deriva un po' sovrannaturale che hanno voluto dare, se ne poteva fare a meno



    Ps: a me piace tanto il poliziotto , sembra quasi più lui il protagonista

    - - - Aggiornato - - -



    Denver, tokyo, Rio, Nairobi...... Tutte capitali europee mi dicono
    Vabbè, era per ridere, ci stava pure Marsiglia, Rio nemmeno è capitale

  5. #14725
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè, era per ridere, ci stava pure Marsiglia, Rio nemmeno è capitale
    Mi spiace, ma il 4 in geografia ormai te lo sei preso

  6. #14726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto rim of the world, dio che cazzata insostenibile, evitatelo accuratamente

  7. #14727
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    prima stagione sì

    sono arrivato a quando trova

    un cadavere vicino lo scuolabus


    bello l'accanimento per un caso chiuso e archiviato, ma d'altronde dice all'inizio come non avessero un omicidio da l'anno prima o due quindi ci sta il tempo libero del detective
    mi mancano due episodi


    ambrose pullman
    non indaga più sul versante prima vittima
    amico e fidanzata avevano sollevato qualche dubbio, non approfondito poi
    era cambiato dopo una storia anni prima
    pareva avesse riconosciuto la cora biel

    tutto dismissed perchè quella settana era in california ?


  8. #14728
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    c'è ancora il ghost rider con nicolas cage, credevo che tutta la roba marvel avesse salutato

    si vede che non lo vogliono, dev'essere proprio unammerda
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #14729
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io ho visto la casa de papel appena uscita su netflix, quando nessuno se la cagava e i social non sapevano manco cosa fosse

    Da amante del genere rapine mi aveva subito incuriosito, alla fine mi ha preso, non lo considero di certo un capolavoro come viene dipinto oggi dai social, ma si guarda con piacere, merito soprattutto dei personaggi, professore e Berlino su tutti e poi nonostante qualche sbavatura il "piano" è ben congegnato, ricorda molto inside man (anche se il film è ben altra caratura ovviamente)
    Secondo me è una bella serie, le prime due stagioni sono ben pensate (in modo particolare la prima parte), ha qualche forzatura ma nel complesso funziona bene, verso la fine si vede che qualcosa scricchiola ma riescono a chiudere il tutto bene, con sempre un buon ritmo, storia abbastanza solida ecc...andava bene così.

    Apprezzata la prima parte sicuramente la seconda non poteva "lasciarmi indifferente", ma ero molto dubbioso, partendo dall'idea che sarebbe stata di base quello già visto nella prima ma in contesto diverso con la necessità di fare di più...insomma le premesse non erano certo a favore...
    Ho visto la 3a (o prima parte della seconda parte?) di sicuro non mi ha annoiato, ma di certo non funziona come la prima, gli episodi appena usciti devo ancora vederli, e leggendo che non si conclude mi ha smorzato ulteriormente l'entusiasmo.

  10. #14730
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Tiger King, spettacolo
    Ho letto che vogliono fare addirittura un sequel ed una serie TV ispirata ai fatti...spero francamente di no.

    Non mi è molto chiaro un passaggio:

    come mai Joe ha di fatto bruciato tutto il materiale sul suo reality? Ok, ha litigato con il produttore per i soldi e la gestione dei contenuti, ma addirittura bruciare tutto?



    Quasi finita la prima stagione di Kingdom: buon prodotto anche se devo dire l'ho trovato abbastanza ordinario...una volta abituato all'ambientazione non si discosta dai millemila zombie movie.
    Comunque resta una serie decisamente sopra la media: questi coreani ci devono aver investito un mucchio di soldi.

  11. #14731
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Secondo me è una bella serie, le prime due stagioni sono ben pensate (in modo particolare la prima parte), ha qualche forzatura ma nel complesso funziona bene, verso la fine si vede che qualcosa scricchiola ma riescono a chiudere il tutto bene, con sempre un buon ritmo, storia abbastanza solida ecc...andava bene così.

    Apprezzata la prima parte sicuramente la seconda non poteva "lasciarmi indifferente", ma ero molto dubbioso, partendo dall'idea che sarebbe stata di base quello già visto nella prima ma in contesto diverso con la necessità di fare di più...insomma le premesse non erano certo a favore...
    Ho visto la 3a (o prima parte della seconda parte?) di sicuro non mi ha annoiato, ma di certo non funziona come la prima, gli episodi appena usciti devo ancora vederli, e leggendo che non si conclude mi ha smorzato ulteriormente l'entusiasmo.
    Considera che la divisione in parti è un'invenzione di netflix, la casa de papel nasce come una stagione unica andata in onda in Spagna anni fa, anche la lunghezza delle puntate era diversa (se non ricordo male erano da mezz'ora o qualcosa del genere) netflix ha lavorato un po' di forbici .... Una serie che nasceva e finiva li e come dici funzionava bene

    La seconda stagione (parte 3/4) di mamma netflix ha un po' rotto il giocattolo riaprendo una storia ormai chiusa, ma devo dire che almeno la terza parte non mi è dispiaciuta, sono riusciti nonostante tutto a fare un lavoro discreto, mentre la quarta devo dire la verità è partita maluccio, stanno rompendo dei legami a caxxo di cane giusto per allungare il brodo fortuna che c'è o professore

  12. #14732
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.038

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  13. #14733
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Considera che la divisione in parti è un'invenzione di netflix, la casa de papel nasce come una stagione unica andata in onda in Spagna anni fa, anche la lunghezza delle puntate era diversa (se non ricordo male erano da mezz'ora o qualcosa del genere) netflix ha lavorato un po' di forbici .... Una serie che nasceva e finiva li e come dici funzionava bene

    La seconda stagione (parte 3/4) di mamma netflix ha un po' rotto il giocattolo riaprendo una storia ormai chiusa, ma devo dire che almeno la terza parte non mi è dispiaciuta, sono riusciti nonostante tutto a fare un lavoro discreto, mentre la quarta devo dire la verità è partita maluccio, stanno rompendo dei legami a caxxo di cane giusto per allungare il brodo fortuna che c'è o professore
    si direi che la penso abbastanza come te anche se non ho ancora visto la quarta parte, ma non dubito la tua analisi sia corretta...


    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Alla fine quando si indovina una serie bisogna sfruttarla il più possibile...(cioè non è che bisogna, ma per chi ci mette i soldi è molto più sicuro continuare a metterli su una serie di successo già collaudata e spremerla finché si può piuttosto che rischiare su qualcosa di nuovo)

  14. #14734
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finita la seconda stagione di paradise pd. Finita... Gli ultimi due episodi mi hanno fatto addormentare. Che merdaccia 'sta serie

  15. #14735
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finita la seconda stagione di paradise pd. Finita... Gli ultimi due episodi mi hanno fatto addormentare. Che merdaccia 'sta serie
    Dai, almeno il crossover con brickleberry è stato simpatico.

  16. #14736
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mollata alla prima, troppo adagiata sulla volgarità
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #14737
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    https://www.ilpost.it/2020/04/10/tig...uovo-episodio/

    Daje!

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  18. #14738
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    https://www.ilpost.it/2020/04/10/tig...uovo-episodio/

    Daje!

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    È un'intervista condotta dall'attore di community, abbasserei le aspettative dopo aver visto il programma che ha fatto su Netflix con Peter Feige

  19. #14739
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sì, non era il massimo in effetti
    Però resta la curiosità di sentire le novità

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  20. #14740
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un'intervista condotta dall'attore di community, abbasserei le aspettative dopo aver visto il programma che ha fatto su Netflix con Peter Feige
    mai dire tv ma con gag ed intermezzi meno divertenti

    il programma inglese dei tatuaggi che avevano trovato

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su