Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
:facepalm:
Io mi sono appena risparato la prima stagione, a saperlo... :cattivo:
la scena del carosello della kodak :cattivo:
Citazione:
Lord_SNK
Zou bisou bisou...
Maronn che patata :sbav: :timido:
che brutta l'ultima puntata di space force, m'ha cassato la voglia di vedere un seguito
Vero, davvero brutta. E sì che ne ha create di serie comiche il tipo
Citazione:
Necronomicon
Va dato un premio a Netflix che riesce a produrre qualcosa che non sia sempre la solita Mafia/chiesa e politica/mignotte. :asd:
La stagione 10 di modern family è arrivata prima della 9 :asd:
Citazione:
Necronomicon
La stagione 10 di modern family è arrivata prima della 9 :asd:
La 9 è su amazon prime video... Finché un giorno non finirà tutto su Disney+ :chebotta:
Comunque questa decima mi è piaciuta molto. E' incentrata molto su uno specifico personaggio, ma rispetto alla nona, dove ho avvertito un netto calo fisiologico di brillantezza generale, mi ha divertito di più.
Peccato che la undicesima è l'ultima... sto già piangendo... :cattivo:
La 9 arriva tra qualche giorno su Netflix. Davvero è su Amazon? Ho entrambi i servizi ma ormai non riesco più a seguire dove è cosa :asd:
Gay che adottano bambini su Disney+? Non vivremo abbastanza a lungo
Citazione:
Necronomicon
La 9 arriva tra qualche giorno su Netflix. Davvero è su Amazon? Ho entrambi i servizi ma ormai non riesco più a seguire dove è cosa :asd:
leggevo che la pixar sta per fare uscire "out", un corto gaio.
modern family credo di essere fermo alla iii stagione. da che quel che ricordo i due uominisensuali si son scambiati forse una volta un bacino a stampo sulle labbra, per il resto non sembravano manco una coppia. probabilmente è accettabile per le linee guida disney attuali.
Citazione:
Glasco
leggevo che la pixar sta per fare uscire "out", un corto gaio.
Già uscito. Anche da noi, ma con i sottotitoli.
Comunque è da tempo che la disney è molto gay friendly. Fanno pure eventi rainbow in occasione dei pride nei vari resort.
Citazione:
MDG
Già uscito. Anche da noi, ma con i sottotitoli.
Comunque è da tempo che la disney è molto gay friendly. Fanno pure eventi rainbow in occasione dei pride nei vari resort.
Friendly, ma ricordo articoli americani che identificavano il primo personaggio apertamente gay in Disney in un personaggio assolutamente secondario di Outward (che non ho visto)
Citazione:
Necronomicon
Si avevo notato pure io sta cosa di Modern Familily, anzi su Prime c'è la 11 ma se clicchi ti dice nisba!
Ci vorrebbe un servizio streaming per controllare tutti i servizi streaming
.... Un servizio per domarli, uno per ghermirli e nel buoi incatenarli :snob:
Tipo
https://www.justwatch.com/
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
no no, quello ti fa solo vedere la roba dei vari servizi, io voglio una piattaforma da dove controllare fisicamente i vari servizi :asd: ....la fire stick tv ci va vicino per dire :sisi:
Citazione:
CX3200
no no, quello ti fa solo vedere la roba dei vari servizi, io voglio una piattaforma da dove controllare fisicamente i vari servizi :asd: ....la fire stick tv ci va vicino per dire :sisi:
Ecco. A proposito di fire stick. Mi sono sognato solo io che per qualche mese i contenuti Netflix comparissero sulla ricerca? Adesso non succede più
Citazione:
Necronomicon
Ecco. A proposito di fire stick. Mi sono sognato solo io che per qualche mese i contenuti Netflix comparissero sulla ricerca? Adesso non succede più
intendi i suggeriti nella home? mi sembra di aver visto sempre e solo roba prime, però la usa sempre mia madre (io in salotto uso la smart tv :asd: ) dovrò chiedere :snob: le farò sapere
era parso acnhe a me ma non mi ritengo affidabile
Citazione:
Necronomicon
Confermo, credo proprio che facesse la ricerca tra le varie app installate
(di Netflix sono sicuro perchè ricordo di aver provato alexa quando hanno fatto l aggiornamento della stick e di aver cercato roba che c'era solo lì)