Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Necro quando fra pochissimo finiranno le serie già girate e non avranno più niente da mettere tu come farai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Che spessore, eh.
Rispetto a G1 qualcuno ce l'ha pure ma i fumetti IDW sono difficili da battere. È abbastanza ovvio che vogliano emulare quel Megatron lì ma è difficile fare in sei episodi quello che è stato fatto in 15 anni di fumetti.
Citazione:
Damon
Necro quando fra pochissimo finiranno le serie già girate e non avranno più niente da mettere tu come farai?
Sono un po' in arretrato con le serie coreane, per cui nessun problema, per il 2021 sono coperto
Citazione:
Necronomicon
Che spessore, eh.
C'è anche la terza e ultima stagione di The Rain.
Come serie non è orribile, s'è visto di peggio
calma... TU hai visto di peggio o in generale? :asd:
Io ho visto l'abisso e l'abisso ha visto me, ma The Rain, a parte l'insensato personaggio principale maschile, è una serie discreta.
Citazione:
Necronomicon
Sono un po' in arretrato con le serie coreane, per cui nessun problema, per il 2021 sono coperto
Con i tuoi ritmi non arrivi a Natale :asd:
In una crisi di noia ho provato la prima puntata di Warrior Nun, che dai trailer sembrava una cagata pazzesca.
Devo dire che soddisfa le aspettative :bua:
no, alla fine non è nemmeno male, sono un po' lagnose le prime 2-3 puntante ma poi diventa quantomeno piacevole :sisi:
parlando di mega cagate ho visto le prime di the rain :asd: il problema principlae sono i due protagonisti che non sono un mix straordinario di fastidio e stupidità :asd: che poi lavorano in sincrono, quando uno fa lo stupido l'altro è irritante e viceversa :bua: l'unico motivo per continuare la visione è le segreta speranza che muoiano male ma credo sia una vana speranza
Citazione:
Necronomicon
Finito Wizards: Tales of Arcadia tra ieri e oggi. Il budget è un po' ridotto infatti, invece di farne due stagioni come in 3Below, han fatto solo 10 episodi e da quel che ho capito concluderanno tutta la trilogia con un film a inizio 2021.
Prodotto piacevolissimo nel complesso, sicuramente il miglior show per ragazzini nella libreria di Netflix.
Io l'ho trovata troppo affrettata. :uhm:
Citazione:
CX3200
no, alla fine non è nemmeno male, sono un po' lagnose le prime 2-3 puntante ma poi diventa quantomeno piacevole :sisi:
parlando di mega cagate ho visto le prime di the rain :asd: il problema principlae sono i due protagonisti che non sono un mix straordinario di fastidio e stupidità :asd: che poi lavorano in sincrono, quando uno fa lo stupido l'altro è irritante e viceversa :bua: l'unico motivo per continuare la visione è le segreta speranza che muoiano male ma credo sia una vana speranza
Lei ancora ancora, lui è insopportabile. In realtà la serie ha molti personaggi nello spettro autistico, secondo me. Ma tutto sommato si lascia guardare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mr Yod
Io l'ho trovata troppo affrettata. :uhm:
Sì, un po' lo è, ma io parlo nel complesso dei tales of arcadia, non della singola serie.
Citazione:
Redrum
In una crisi di noia ho provato la prima puntata di Warrior Nun, che dai trailer sembrava una cagata pazzesca.
ma no dai (al netto della virata trash dell'ultima puntata) :asd:
cmq la protagonista è caruccia, ci sono idee interessanti , c'è mary canne mozze :asd:
Citazione:
Necronomicon
Lei ancora ancora, lui è insopportabile. In realtà la serie ha molti personaggi nello spettro autistico, secondo me. Ma tutto sommato si lascia guardare
.
Ho visto altri episodi, è chiaro che il virus attacca i neuroni, infatti sopravvivono solo quelli che ne sono sprovvisti :sisi:
No veramente il livello di stupidità è oltre l'irritante :bua:
Citazione:
Redrum
Io voglio un crossover fra Warrior Nun, Lasko e Don Matteo. :rullezza:
Praticamente hanno già raccontato tutto il film
Citazione:
Ceccazzo
Non va bene non c'è il gay/lesbica/transgender di turno.
È un film omofobo Twitter se lo divorerà
Citazione:
Necronomicon
Io ho i robottini che si attaccano assieme (polizia, camion pompieri e altri che non ricordo) e i robottini decepticon che formano il robottone con i veicoli da costruzione. Non ricordo i nomi, però.
Finito Wizards: Tales of Arcadia tra ieri e oggi. Il budget è un po' ridotto infatti, invece di farne due stagioni come in 3Below, han fatto solo 10 episodi e da quel che ho capito concluderanno tutta la trilogia con un film a inizio 2021.
Prodotto piacevolissimo nel complesso, sicuramente il miglior show per ragazzini nella libreria di Netflix.
Il miglior show per ragazzine l'ho visto invece qualche settimana fa ed è The Babysitters' Club. Questo è un "live action" :asd: Un gioiellino di serie, veramente ben fatto. Divertente, buone attrici e un bel ritmo.
Se ripenso alle boiate che facevano per i noi bimbi di 25 anni fa, c'è veramente da ammirare quanto il tutto sia migliorato qualitativamente
Visto anche io, si un po' tanto frettoloso questa parte sui maghi, avranno avuto ordini di chiudere tutto e hanno voluto cmq concludere la vicenda, cmq per quanto corta rimane sui livelli delle altre serie e concordo in generale un bel gran prodotto :sisi: alla fine lo si può vedere come un lungo film in 10 parti :asd:
Ps: la miglior serie per ragazzine è she-ra :tsk:..... E si rispetto a certe cagate che rifilavano a noi da ragazzini questi cartoni sono tantissima roba :sisi:
Finito Ghost d stasera riprendo Netflix, meglio iniziare da Ghotam 5 oppure Umbrella 2?
Dopo aver aspettato caricassero le puntate mancanti di avatar the last airbender ero passato ad altro per un po'.
Ieri mi dico "vabbè, lo finisco".
Non solo sono scomparse le puntate della seconda stagione che erano state aggiunte perché mancanti, è scomparsa anche tutta la terza stagione :rotfl:
Ma che casini hanno a Netflix
Io sto aspettando che ci sia tutto, così lo guardo con calma, ma appare e sparisce a blocchi :asd: