NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 774

Pagina 774 di 1090 PrimaPrima ... 274674724764772773774775776784824874 ... UltimaUltima
Risultati da 15.461 a 15.480 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #15461
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ha alcun senso

  2. #15462
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Umbrella.

    Quelli di Netflix o risparmiano su gli sceneggiatori o devono iniziare veramente a cercarne di bravi.

  3. #15463
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se ripenso alle boiate che facevano per i noi bimbi di 25 anni fa, c'è veramente da ammirare quanto il tutto sia migliorato qualitativamente
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E si rispetto a certe cagate che rifilavano a noi da ragazzini questi cartoni sono tantissima roba
    Se voi da bambini guardavate i teletubbies o il loro equivalente il problema è vostro, non delle serie dell'epoca.

    Io guardavo la serie animata di Batman, quella di Superman e quella della Justice League, oltre a Ducktales; mentre come roba più leggera: Animaniacs, Mignolo e Prof (che è uno spin-off degli Animaniacs) e i classici Looney Toones, Tom&Jerry e Wacky Races.
    Tutta roba che mi sono riguardato relativamente di recente (tranne Tom&Jerry e Lonney Toones).
    Ultima modifica di Mr Yod; 13-08-20 alle 12:24
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #15464
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si ma tu sei pischello noi parliamo di un decennio prima


    E cmq non diciamo che faceva tutto cagare, ma erano veramente poche le serie belle e anche tra quelle, quelle con una buona scrittura si contavano sulle dita di una mano

    Ma basta fare un paragone diretto, she-ra nuovo con quello vecchio, ma sono proprio un'altra categoria
    Ultima modifica di CX3200; 13-08-20 alle 12:47

  5. #15465

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Eh, allora mi sa che si parla di noi bimbi di 30-35 anni fa

  6. #15466
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    beh però abbiamo avuto tutta una serie di anime giapponesi che adesso non vengono più trasmessi (dico anime giapponesi in chiaro). Tutta la tv dei ragazzi è fatta per bambini di piccola età

  7. #15467
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'animazione giapponese è un'altra storia, stiamo parlando dei cartoni animati occidentali, soprattutto americani

    C'era molta fuffa (indipendentemente se creata per vendere giocattoli o meno) c'era cmq roba bella, vale lo stesso adesso, in mezzo ai prodotti di qualità c'è anche robaccia..... Ma noto in generale una scrittura più matura e complessa, anche nei prodotti per i più piccini rispetto alla media dei prodotti che guardavamo noi

  8. #15468
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A fronte di un Batman c'erano solo serie che vendevano prodotti.

    M.a.s.k., G.I.Joe, He-Man, roba con lo spessore di una pozzanghera.

  9. #15469
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Spiderman e batman in un film per netflix



    Everybody Lies...

  10. #15470
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dopo aver aspettato caricassero le puntate mancanti di avatar the last airbender ero passato ad altro per un po'.
    Ieri mi dico "vabbè, lo finisco".
    Non solo sono scomparse le puntate della seconda stagione che erano state aggiunte perché mancanti, è scomparsa anche tutta la terza stagione

    Ma che casini hanno a Netflix
    Hanno la versione live action in lavorazione quindi automaticamente piùmmeglio anche se sicuramente avrà sceneggiatura, attori e effetti speciali di merda ma è live action quindi gli adulti non si vergogneranno di stare a guardare cartoni animati peraltro non giapponesi (che sono automaticamente per adulti perché c'è la roba da pervertiti dentro).

    Con tutto che non sono fan della serie (dovrei recuperarmela prima o poi) rifare un cartone animato con una simile reputazione in live action è la ricetta per un disastro o comunque per la mediocrità spinta, l'unica ragione è appunto sfruttare lo stigma contro l'animazione per attirare gli adulti nostalgici.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A fronte di un Batman c'erano solo serie che vendevano prodotti.

    M.a.s.k., G.I.Joe, He-Man, roba con lo spessore di una pozzanghera.
    Ducktales e Batman furono le serie che uccisero i cartoni-spot tipo He-Man o G.I. Joe. Credo che gli unici sopravvissuti di quei franchise siano stati le Tartarughe Ninja (perché già risentivano un po' delle "lezioni" di Ducktales ed erano basate su un fumetto pre-esistente) e i Transformers (e anche lì solo grazie a circostanze uniche).
    Il reboot di MOTU che fecero negli anni '2000 venne cancellato per i bassi ascolti e infatti ha il finale tronco (cosa che odio altrimenti l'avrei recuperato prima di subito), paradossalmente il remake di She-Ra è la prima volta che qualcosa di collegato a MOTU ha successo al di fuori dei soliti fan di vecchia data dagli anni '80.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    L'animazione giapponese è un'altra storia, stiamo parlando dei cartoni animati occidentali, soprattutto americani

    C'era molta fuffa (indipendentemente se creata per vendere giocattoli o meno) c'era cmq roba bella, vale lo stesso adesso, in mezzo ai prodotti di qualità c'è anche robaccia..... Ma noto in generale una scrittura più matura e complessa, anche nei prodotti per i più piccini rispetto alla media dei prodotti che guardavamo noi
    Eh, infatti, Capitan Harlock è del '79 (giusto per citare uno che ho fresco in testa perché me lo sono riguardato tutto l'anno scorso) e anche se non è invecchiato benissimo funziona meglio di tanti cartoni occidentali anni '80 che erano talmente intenti a vendere i giocattoli col minimo sforzo possibile e accontentare le regole della censura televisiva USA che salvo pochi casi ne uscivano inevitabilmente castrati.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-20 alle 19:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #15471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Se voi da bambini guardavate i teletubbies o il loro equivalente il problema è vostro, non delle serie dell'epoca.

    Io guardavo la serie animata di Batman, quella di Superman e quella della Justice League, oltre a Ducktales; mentre come roba più leggera: Animaniacs, Mignolo e Prof (che è uno spin-off degli Animaniacs) e i classici Looney Toones, Tom&Jerry e Wacky Races.
    Tutta roba che mi sono riguardato relativamente di recente (tranne Tom&Jerry e Lonney Toones).
    Mi associo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #15472
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il live action di avatar lo hanno già fatto purtroppamente e si è una bella schifezza

  13. #15473
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mi associo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quella è tutta roba venuta negli anni '90 oppure classici venuti prima della deregulation Reaganiana, pensate alla roba anni '80 onnipresente come Masters of The Universe o il cartone dei Transformers (non il film, proprio la serie TV) e provate a riguardarla adesso.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Il live action di avatar lo hanno già fatto purtroppamente e si è una bella schifezza
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-20 alle 20:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #15474
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    beh lì emergono i limiti tecnici però prova a riguardare mach5 o tigerman

  15. #15475
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh lì emergono i limiti tecnici però prova a riguardare mach5 o tigerman
    Si parla di roba occidentale, la roba giappa già era più che buona considerata l'epoca.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #15476

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque spero sempre che da qualche parte riappaia Starcom

  17. #15477
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Si parla di roba occidentale, la roba giappa già era più che buona considerata l'epoca.
    anche i TF erano buoni per l'epoca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque spero sempre che da qualche parte riappaia Starcom
    ese

  18. #15478
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    anche i TF erano buoni per l'epoca
    Eh...
    Ti posso solo dire che ci ho messo due mesi a rivedermi il pilota.
    I dialoghi sono quelli che sono accompagnati a una scrittura blanda, personaggi che spuntano da sottoterra e poi spariscono perché bisognava vendere il relativo giocattolo, scene a caso per mostrare i relativi "gimmick", animatori che se ne fottevano della consistenza e spesso nemmeno si curavano di usare i colori giusti.
    Per esempio c'è sempre almeno una scena in cui i sono scordati di far muovere la bocca quando un personaggio parla e non parliamo di quando un robot passa da tondeggiante a squadrato nella stessa inquadratura o tutte le volte in cui sbagliano a colorare i seeker, nelle tre/quattro puntate dopo il pilota che ho visto Starscream aveva il colore giusto solo tre volte su quattro.
    Si salva giusto il fatto che gli attori si erano sbizzarriti coi personaggi in primis Peter Cullen che invece di fare la classica parlata da presentatore radiofonico anni '50 che molti ancora si ostinavano a usare nei cartoni animati (pensate alla voce inglese di He-Man) invece opta per un tono profondo e gentile al tempo stesso giustamente diventato iconico ma anche lo stridulo Starscream rimane impresso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #15479
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    eh oh ricordati che i giappi riciclavano le animazioni per fare prima e costare meno

  20. #15480
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh oh ricordati che i giappi riciclavano le animazioni per fare prima e costare meno
    Il bello è che lo faceva pure Transformers (e tanti cartoni occidentali) ma in maniera molto più grezzona, già nel pilota c'è una scena ripetuta due volte ad minchiam con dialoghi diversi sopra.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su