NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 775

Pagina 775 di 789 PrimaPrima ... 275675725765773774775776777785 ... UltimaUltima
Risultati da 15.481 a 15.500 di 15771

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

A fronte di un Batman c'erano solo serie che vendevano prodotti.

M.a.s.k., G.I.Joe, He-Man, roba con lo spessore di una pozzanghera.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Spiderman e batman in un film per netflix

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dopo aver aspettato caricassero le puntate mancanti di avatar the last airbender ero passato ad altro per un po'.
    Ieri mi dico "vabbè, lo finisco".
    Non solo sono scomparse le puntate della seconda stagione che erano state aggiunte perché mancanti, è scomparsa anche tutta la terza stagione

Ma che casini hanno a Netflix
    Hanno la versione live action in lavorazione quindi automaticamente piùmmeglio anche se sicuramente avrà sceneggiatura, attori e effetti speciali di merda ma è live action quindi gli adulti non si vergogneranno di stare a guardare cartoni animati peraltro non giapponesi (che sono automaticamente per adulti perché c'è la roba da pervertiti dentro).

Con tutto che non sono fan della serie (dovrei recuperarmela prima o poi) rifare un cartone animato con una simile reputazione in live action è la ricetta per un disastro o comunque per la mediocrità spinta, l'unica ragione è appunto sfruttare lo stigma contro l'animazione per attirare gli adulti nostalgici.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A fronte di un Batman c'erano solo serie che vendevano prodotti.

M.a.s.k., G.I.Joe, He-Man, roba con lo spessore di una pozzanghera.
    Ducktales e Batman furono le serie che uccisero i cartoni-spot tipo He-Man o G.I. Joe. Credo che gli unici sopravvissuti di quei franchise siano stati le Tartarughe Ninja (perché già risentivano un po' delle "lezioni" di Ducktales ed erano basate su un fumetto pre-esistente) e i Transformers (e anche lì solo grazie a circostanze uniche).
    Il reboot di MOTU che fecero negli anni '2000 venne cancellato per i bassi ascolti e infatti ha il finale tronco (cosa che odio altrimenti l'avrei recuperato prima di subito), paradossalmente il remake di She-Ra è la prima volta che qualcosa di collegato a MOTU ha successo al di fuori dei soliti fan di vecchia data dagli anni '80.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    L'animazione giapponese è un'altra storia, stiamo parlando dei cartoni animati occidentali, soprattutto americani

C'era molta fuffa (indipendentemente se creata per vendere giocattoli o meno) c'era cmq roba bella, vale lo stesso adesso, in mezzo ai prodotti di qualità c'è anche robaccia..... Ma noto in generale una scrittura più matura e complessa, anche nei prodotti per i più piccini rispetto alla media dei prodotti che guardavamo noi
    Eh, infatti, Capitan Harlock è del '79 (giusto per citare uno che ho fresco in testa perché me lo sono riguardato tutto l'anno scorso) e anche se non è invecchiato benissimo funziona meglio di tanti cartoni occidentali anni '80 che erano talmente intenti a vendere i giocattoli col minimo sforzo possibile e accontentare le regole della censura televisiva USA che salvo pochi casi ne uscivano inevitabilmente castrati.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-20 alle 19:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Se voi da bambini guardavate i teletubbies o il loro equivalente il problema è vostro, non delle serie dell'epoca.

Io guardavo la serie animata di Batman, quella di Superman e quella della Justice League, oltre a Ducktales; mentre come roba più leggera: Animaniacs, Mignolo e Prof (che è uno spin-off degli Animaniacs) e i classici Looney Toones, Tom&Jerry e Wacky Races.
    Tutta roba che mi sono riguardato relativamente di recente (tranne Tom&Jerry e Lonney Toones).
    Mi associo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Il live action di avatar lo hanno già fatto purtroppamente e si è una bella schifezza

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mi associo

Quella è tutta roba venuta negli anni '90 oppure classici venuti prima della deregulation Reaganiana, pensate alla roba anni '80 onnipresente come Masters of The Universe o il cartone dei Transformers (non il film, proprio la serie TV) e provate a riguardarla adesso.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Il live action di avatar lo hanno già fatto purtroppamente e si è una bella schifezza
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-20 alle 20:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Lei gioca a stecca? L'avatar di Lo Zio
    Gamer IDs

Gamertag: Huncl3

beh lì emergono i limiti tecnici però prova a riguardare mach5 o tigerman

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh lì emergono i limiti tecnici però prova a riguardare mach5 o tigerman
    Si parla di roba occidentale, la roba giappa già era più che buona considerata l'epoca.

Comunque spero sempre che da qualche parte riappaia Starcom

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Si parla di roba occidentale, la roba giappa già era più che buona considerata l'epoca.
    anche i TF erano buoni per l'epoca

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    ese

anche i TF erano buoni per l'epoca
    Eh...
    Ti posso solo dire che ci ho messo due mesi a rivedermi il pilota.
    I dialoghi sono quelli che sono accompagnati a una scrittura blanda, personaggi che spuntano da sottoterra e poi spariscono perché bisognava vendere il relativo giocattolo, scene a caso per mostrare i relativi "gimmick", animatori che se ne fottevano della consistenza e spesso nemmeno si curavano di usare i colori giusti.
    Per esempio c'è sempre almeno una scena in cui i sono scordati di far muovere la bocca quando un personaggio parla e non parliamo di quando un robot passa da tondeggiante a squadrato nella stessa inquadratura o tutte le volte in cui sbagliano a colorare i seeker, nelle tre/quattro puntate dopo il pilota che ho visto Starscream aveva il colore giusto solo tre volte su quattro.
    Si salva giusto il fatto che gli attori si erano sbizzarriti coi personaggi in primis Peter Cullen che invece di fare la classica parlata da presentatore radiofonico anni '50 che molti ancora si ostinavano a usare nei cartoni animati (pensate alla voce inglese di He-Man) invece opta per un tono profondo e gentile al tempo stesso giustamente diventato iconico ma anche lo stridulo Starscream rimane impresso.

Gamer IDs

eh oh ricordati che i giappi riciclavano le animazioni per fare prima e costare meno

eh oh ricordati che i giappi riciclavano le animazioni per fare prima e costare meno
    Il bello è che lo faceva pure Transformers (e tanti cartoni occidentali) ma in maniera molto più grezzona, già nel pilota c'è una scena ripetuta due volte ad minchiam con dialoghi diversi sopra.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mammamia quanto cazzo mi piaceva questo cartone. Lo shuttle era il giocattolo da me più desiderato e mai avuto nella storia della mia infanzia. Anzi ora me lo compro a spregio per vendicarmi di questa tremenda ingiustizia (sono sicuro che costerà 800 euro su ebay )
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Vabbè adesso basta con sti cacchio di cartoni, cosa avete 5 anni?

Parlando di cose serie, visto BNA..... L'ennesimo anime furry Ultimamente va alla grande il genere

Mmmh insomma, si lascia guardare, trama banalotta col solito messaggio che la vera bestia è l'uomo, ma anche le bestie sotto sotto sono delle bestie e quindi alla fine sono tutti stronzi e bona la le scenette demenziali le ho trovate quasi fuori luogo, abbastanza dimenticabile

Inoltre sono costretto mio malgrado a seguire "the rain" e niente, il livello di stupidità dei protagonisti aumenta a livello esponenziale ad ogni episodio, provo realmente un dolore fisico guardando sta roba

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il bello è che lo faceva pure Transformers (e tanti cartoni occidentali) ma in maniera molto più grezzona, già nel pilota c'è una scena ripetuta due volte ad minchiam con dialoghi diversi sopra.
    è stata fatta dai giappi, eh
    https://it.wikipedia.org/wiki/Transformers_(G1)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La serie su Avatar mi pare di aver letto da qualche parte (forse qui?) che i creatori originali coinvolti da netflix han detto "Vien 'na merda" e se ne sono andati.

Era un caso di outsourcing, la scrittura, i fondi e il controllo qualità erano occidentali (solo in seguito venne doppiata e portata in giappone quando Takara Tomy vide che la strategia di marketing della Hasbro funzionava).
    Le magagne di Capitan Harlock per dire erano veramente dovute ai limiti tecnici del tempo ma lì bene o male non ti trovavi la tutina di Yuki che cambiava colore due o tre volte quasi ogni puntata perchè erano cose evitabili con un minimo di cura il 90% delle volte, cura che nel cartone dei Transformers semplicemente non c'era perché era concepito in primis come prodotto usa e getta subordinato al marketing dei giocattoli.

Senior Member

Finito Gotham finalmente e devo dire che, finale forzato a parte, quest ultima serie mi era piaciuta parecchio rendendo i personaggi molto carismatici.
    Mi dispiace per il fatto che, per fare tutto in fretta e furia, alcuni nemici di Gotham si siano solo citati senza fare una minima apparizione (Mr Freeze per esempio).

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Mammamia quanto cazzo mi piaceva questo cartone. Lo shuttle era il giocattolo da me più desiderato e mai avuto nella storia della mia infanzia. Anzi ora me lo compro a spregio per vendicarmi di questa tremenda ingiustizia (sono sicuro che costerà 800 euro su ebay )
    Auguri, si trovano solo su ebay a costi folli
    Quello che avevo io manco c'è più
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su