Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
finita la terza (e ultima) stagione di "KIPO e l'era delle creature straordinarie"
bella serie animata :sisi: una versione abbastanza originale del solito post-apocalittico ....forse un po' focalizzato sui rapporti umani e alcuni aspetti vengono tralasciati ma molto simpatica :sisi: consigliata
ATTENZIONE: contiene elementi lgbt, se ne sconsiglia la visione ai malati di cuore e ai Nightgaunt :asd3:
Vista pure io, l'ambientazione ricorda tanto Kamandi di Jack Kirby con le tribù di animali senzienti ma con gli umani nei rifugi come in Fallout.
A quanto ho capito hanno intenzionalmente lasciato i particolari sugli eventi dell'apocalisse vaghi perché avevano deciso che qualsiasi risposta non solo non avrebbe avuto particolare peso sulle vicende della serie, sarebbe stata potenzialmente deludente e gli scrittori non riuscivano a mettersi d'accordo tra di loro in ogni caso.
Tra l'altro pure questo è un caso di autore di un fumetto (un webcomic per l'esattezza) passato all'animazione a quanto leggo, il creatore della serie ha ancora alcune pagine del webcomic originale (mai completato perché gli hanno proposto quasi subito di farne una serie) su Deviantart e lo stile di disegno è praticamente lo stesso delle tavole anche se la storia sembra essere seguita solo a grandi linee.
Eh però dall'intervista di Fincher è abbastanza chiaro che Mindhunter chiude più per "colpa" sua che di Netflix.
ma è uscito un suo nuovo film?
Citazione:
Drake Ramoray
ma è uscito un suo nuovo film?
Esce a breve su Netflix, con la colonna sonora dei fidatissimi reznor & ross
Citazione:
pity
Eh però dall'intervista di Fincher è abbastanza chiaro che Mindhunter chiude più per "colpa" sua che di Netflix.
Netflix gli ha messo a disposizione un budget che lui ha ritenuto troppo basso probabilmente.
Poi si è messo a lavorare su altro.
Il resto viene da sé.
Il problema di Mindhunter è che troppo poco "ignorante" rispetto agli standard attuali di Netflix.
Fosse andata su Hbo, Amazon o Hulu magari con una puntata a settimana sarebbe andata molto meglio.
Assassin's creed arriverà in qualche forma su netflix. Serie TV? Serie Animata?
Citazione:
Ceccazzo
Assassin's creed arriverà in qualche forma su netflix. Serie TV? Serie Animata?
Dicono sarà una serie live action :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e7396f91cd.jpg
Quella è una serie in cui di sicuro ci saranno dei tagli! :alesisi:
...ok, mi vado a nascondere in un angolo :raffag:
Citazione:
Gil-galad
...ok, mi vado a nascondere in un angolo :raffag:
ovunque tu vada ci sarà sempre uno dei nostri nascosto in una ciotola di riso :fag:
no spè :uhm:
Non potrà essere peggio del film.
Spero.
Dai, non era così malvagio.
è AC, deve fare schifo , non lo sai? :asd:
Dopo che Assassin's Creed si è ispirato alle serie TV, ora ne fa una propria? Fantasia al potere
Ho visto la seconda de l'alienista...la prima stagione aveva del potenziale, era una buona serie, finale un po' meh ma tutto sommato ne usciva bene...
Questa seconda stagione mi ha dato l'impressione di aver cambiato completamente registro...
se la prima si sforzava di cercare di presentare situazioni per i nostri personaggi coerenti con l'epoca storica in questa seconda stagione sembra abbiano rinunciato in larga parte..
"l'alienista" passa come personaggio secondario (il che non è necessariamente un male) ma diventa più un normale "poliziesco" ambientato nel fine 800...
Sembra un po' come vicende slegato dalla prima stagione, insomma dopo il "successo" della prima indagine si riparte da una situazione dove Kreizler non ha quasi credibilità...
Non so non mi ha convinto...
Citazione:
Necronomicon
Dopo che Assassin's Creed si è ispirato alle serie TV, ora ne fa una propria? Fantasia al potere
eh?
Citazione:
Necronomicon
magari fanno una bella serie sui vikingi!
Citazione:
Enriko!!
Ho visto la seconda de l'alienista...la prima stagione aveva del potenziale, era una buona serie, finale un po' meh ma tutto sommato ne usciva bene...
Questa seconda stagione mi ha dato l'impressione di aver cambiato completamente registro...
se la prima si sforzava di cercare di presentare situazioni per i nostri personaggi coerenti con l'epoca storica in questa seconda stagione sembra abbiano rinunciato in larga parte..
"l'alienista" passa come personaggio secondario (il che non è necessariamente un male) ma diventa più un normale "poliziesco" ambientato nel fine 800...
Sembra un po' come vicende slegato dalla prima stagione, insomma dopo il "successo" della prima indagine si riparte da una situazione dove Kreizler non ha quasi credibilità...
Non so non mi ha convinto...
La prima fu criticata perchè lenta ed ingessata (per replicare lo stile dell'epoca), si saran rotti il cazzo e l'avranno modernizzata :asd:
Io ho visto solo la prima puntata della seconda serie dell'Alienista e per ora mi sembra che la pecca maggiore sia la perdita di atmosfera, che mi era particolarmente piaciuta nel primo
Finito Gundam Unicorn.
Tutto bello, con il solito approfondimento delle fazioni coinvolte in modo che tutti abbiano le loro buone ragioni, ma nell'ultima puntata (da un'ora e mezza) svacca a livello fine di Evangelion.
Maledetti Giapponesi e la loro New Age :asd: