NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 799

Pagina 799 di 1090 PrimaPrima ... 299699749789797798799800801809849899 ... UltimaUltima
Risultati da 15.961 a 15.980 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #15961
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Più aumenta la concorrenza, e più questi alzano i prezzi... Notizie di aumento da noi non ce ne sono ancora, vero?

  2. #15962
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Più aumenta la concorrenza, e più questi alzano i prezzi... Notizie di aumento da noi non ce ne sono ancora, vero?


    di solito quanto aumentano in america tempo 6 mesi aumenta anche da noi



    uff, nonostante la qualità sia scesa, lo uso ancora parecchio netflix, soprattutto per le serie animate, qualità streaming e interfaccia avanti anni luce rispetto alla concorrenza, però un altro aumento non so se lo reggo





    nel frattempo ho finito "LA REGINA DEGLI SCACCHI" bella bella bella, consigliato anche per chi non conosce un ciufolo di scacchi e poi lo sguardo di lei è magnetico

  3. #15963
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Faccio fatica a giustificare il pagare Netflix quando con 34 euro c'è il Prime di Amazon.
    Certo, anche quello aumenterà prima o poi anche in Italia ai prezzi da primo mondo (99 euro l'anno se non erro) ma per ora no, per cui se aumentano il prezzo di Netflix mah.

  4. #15964
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    di solito quanto aumentano in america tempo 6 mesi aumenta anche da noi



    uff, nonostante la qualità sia scesa, lo uso ancora parecchio netflix, soprattutto per le serie animate, qualità streaming e interfaccia avanti anni luce rispetto alla concorrenza, però un altro aumento non so se lo reggo





    nel frattempo ho finito "LA REGINA DEGLI SCACCHI" bella bella bella, consigliato anche per chi non conosce un ciufolo di scacchi e poi lo sguardo di lei è magnetico
    vista anche io, mi ha proprio preso, mi ha fatto venir voglia di giocare a scacchi

  5. #15965
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    torno alla modalità un solo schermo, tanto a parte le serie che mi maratono appena escono, come può essere un witcher, lo usano praticamente solo i bambini per i cartoni

    dalla sua ha pure è che è riproducibile ovunque, anche su dispositivi anzianotti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #15966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non capisco perchè non facciano gli abbonamenti differenziati anche per risoluzione massima. Potrei voler vedere i contenuti solo su un dispositivo, ma quel dispositivo è un TV 4K....

  7. #15967
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io comunque sto usando le prepagate invece della carta di credito, in questo modo non ho rinnovo automatico e se per un mese non uso netflix non muore nessuno.
    Il futuro è saltare di mese in mese da un servizio all'altro.
    O piratare tutto e si fottano

    Comunque un aumento di prezzo quando unanimemente nel mondo tutti percepiscono una diminuzione di qualità delle proposte oltre che una certa mancanza di commitment verso il tenere in piedi serie di qualità, è una mossa che fa presto a rivelarsi controproducente
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-10-20 alle 11:17

  8. #15968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè non facciano gli abbonamenti differenziati anche per risoluzione massima. Potrei voler vedere i contenuti solo su un dispositivo, ma quel dispositivo è un TV 4K....
    nel senso che vorresti pagare meno per vedere su un solo dispositivo o vorresti pagare di più per vedere su più dispositivi? No perché mi sa che in uno scenario con abbonamenti differenziati la risposta giusta è la seconda

  9. #15969
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque un aumento di prezzo quando unanimemente nel mondo tutti percepiscono una diminuzione di qualità delle proposte oltre che una certa mancanza di commitment verso il tenere in piedi serie di qualità, è una mossa che fa presto a rivelarsi controproducente
    sulla parte in grassetto avrei più di qualche dubbio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #15970
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    No, fidati, trovi articoli in tutte le lingue su questo, per cui l'idea è diffusa.
    Tra l'altro la pubblicità online che trovo in giro di netflix è sempre su Stranger Things 3, mi domando perché

  11. #15971
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    molto caro, netflix, sta diventando lo sky dello streaming...
    se aumenta, se posso, farò sospensione un mese sì e un mese no, e nei mesi no mi guarderò amazon prime
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #15972
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    nel senso che vorresti pagare meno per vedere su un solo dispositivo o vorresti pagare di più per vedere su più dispositivi? No perché mi sa che in uno scenario con abbonamenti differenziati la risposta giusta è la seconda
    Teoricamente, di meno! Se 4 dispositivi contemporanei in 4K (massimo) costano 16 euro al mese, 1 dispositivo alla stessa risoluzione dovrebbe costare non dico un quarto ma poco più al massimo...

  13. #15973
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Teoricamente, di meno! Se 4 dispositivi contemporanei in 4K (massimo) costano 16 euro al mese, 1 dispositivo alla stessa risoluzione dovrebbe costare non dico un quarto ma poco più al massimo...
    Non credo sia così, credo che l'abbonamento costi 16 euro e che vederlo su altri 3 dispositivi sia un surplus che ti danno (e di cui fra l'altro si lamentano che ci perdono visto le condivisioni di massa)

  14. #15974
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri ho visto che son già 5 anni che sono abbonato, e per di più con l'abbonamento max. Dovrebbero farmi una statuina.

  15. #15975
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto che son già 5 anni che sono abbonato, e per di più con l'abbonamento max. Dovrebbero farmi una statuina.
    cioè a grandezza naturale?



    questa era servita

  16. #15976
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cioè a grandezza naturale?



    questa era servita
    Se non altro non spendono come per la statua di un obeso come te.

    Se ti ho dato l'impressione che siamo amiconi per poterti permettere ste battute, me ne scuso.
    Al momento se ci incontriamo te la spacco, quella tua testa di cazzo. Chiaro?

  17. #15977
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ti prendo la scala

  18. #15978

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto che son già 5 anni che sono abbonato, e per di più con l'abbonamento max. Dovrebbero farmi una statuina.
    Idem, già cinque anni

  19. #15979
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In origine l'avevo fatto solo per Daredevil. E guarda poi che è successo

  20. #15980
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche io l'ho fatto appena uscito. A me piace la finestra sul mondo (Amazon ha tanta India Netflix è più globale). All'inizio il binge watching era anche figo, ma son tornato a preferire le uscite settimanali tanto che mi autoimpongo di non guardare più di un episodio anche se questo è disponibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su