NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 803

Pagina 803 di 815 PrimaPrima ... 303703753793801802803804805813 ... UltimaUltima
Risultati da 16.041 a 16.060 di 16285

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di MDG

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    in teoria la versione 1.0 non ci dovrebbe essere perlomeno io non l ho mai beccata, nè ufficialmente nè attraverso i soliti 'canali non ufficiali'

cmq se non l hai mai visto puoi partire dalla serie 'storica' del 1995 + il film The End of che sono appunto presenti su Netflix.
    Il Rebuild è una sorta di remake/reboot, ha senso recuperarlo in un secondo momento per poter fare i confronti del caso con la serie madre (per dire i finali sono - per ora - radicalmente diversi).
    Personalmente è passata una vita dalla visione però non ricordo proprio che fosse 'senza capo ne coda', anzi... ci sono tantissimi dettagli e 'indizi' nascosti in piena vista sin dalle primissime puntate e più in generale in rete si trovano gli spiegoni approfonditi coi rimandi ai testi biblici e apocrifi usati come 'base' per la storia principale di NGE.
    Che poi tutto questo possa piacere o meno ovviamente è un altro paio di maniche
    L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?

Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ai tempi era nuova e straordinaria. Avevo anche 15 anni invece di 40

Lei gioca a stecca? L'avatar di Lo Zio
    Gamer IDs

Gamertag: Huncl3

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    si vabbè, giusto le prime puntate con gli schiaffoni tra angeli e qualche acerba tetta tra rey e asuka poi è diventata... boh?

Senior Member L'avatar di Damon

Siamo arrivati ai fantadocumentari

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande (Confucio)

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?

Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.
    Oddio..... Le ultime due puntate della serie sono state fatte 'in economia', questo è palese
    il film però non lo ricordo brutto o slegato dall'arco narrativo della serie madre.
    Sul rebuild onestamente non mi son fatto un idea precisa, posso dire che il terzo film (quindi la prima parte del nuovo finale) a suo tempo l'avevo trovato abbastanza ridicolo. Però non me lo ricordo per nulla o quasi

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati ai fantadocumentari

in effetti egizi, squali e nazi hanno un po' rotto il cazzo

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    fun fact, è passato più tempo tra il primo film della rebuild e l'ultimo che deve ancora uscire, che tra la prima serie e il primo film della rebuild

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    fun fact, è passato più tempo tra il primo film della rebuild e l'ultimo che deve ancora uscire, che tra la prima serie e il primo film della rebuild
    Pazzesco

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
    Poi l'ho riguardato di recente, dopo un problema personale di depressione e... boh, anche non conoscendo i retroscena posso solo dire che si prova una certa sintonia tra il vissuto e quello che Anno cerca di dire, soprattutto negli ultimi due episodi. Da adolescente non potevo capirlo nemmeno volendo, non c'ero passato.
    Poi magari è un cinema che mi sono fatto in testa io e in realtà sono tutte boiate, però...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Secondo me semplice si palesa la barriera culturale verso il pensiero della società giapponese.
    Nel senso, possiamo interpretarlo a nostro modo ma non essendo giapponesi un po' ci sfugge e un po', onestamente, non ci interessa.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
    Però il lato 'psicologico' di Eva c'è dall'inizio, a memoria il problema più grosso degli ultimi due episodi era che ripetevano per l'ennesima volta i polpettoni già sentiti in precedenza

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Poi l'ho riguardato di recente, dopo un problema personale di depressione e... boh, anche non conoscendo i retroscena posso solo dire che si prova una certa sintonia tra il vissuto e quello che Anno cerca di dire, soprattutto negli ultimi due episodi. Da adolescente non potevo capirlo nemmeno volendo, non c'ero passato.
    Poi magari è un cinema che mi sono fatto in testa io e in realtà sono tutte boiate, però...
    This, anche io ho visto recentemente la serie anime ed il finale ho apprezzata molto più ora che 20 anni fa (dove lo bollai come "pippone mentale" )
    Ok tutti i retroscena, la mancanza di tempo/soldi, il riciclo di tutto etc etc alla fine dei 2 episodi finali ero davvero soddisfatto della visione, un finale catartico.

Lo stesso film con il finale supplementare sinceramente era anche evitabile. Ma è tipico dei giappo allungare il brodo finché c'è la possibilità (vedi tutta la storia dei film)

Senior Member L'avatar di il_guru

Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
    Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD

Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
    Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD

Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.
    Io so solo che il quarto film si intitola ufficialmente Evangelion: 3.0+ 1.0, che mi fa tanto ridere

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio

Ero giusto curioso di capire la differenza tra le tre versioni di ogni film se tipo la prima era quella cinematografica (con minutaggio ridotto) estesa e director's cut
    Ho iniziato 1.11 e mi sembra qualcosa da guardare dopo aver visto tutto, perché ripetono i primi episodi molto velocemente, sembra un recap anche se hanno modificato alcune cose.
    Referral:
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Topic Co-op di TGM:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
    Per passare dalle parole ai fatti! Abbiamo anche un server discord
    Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ho iniziato 1.11 e mi sembra qualcosa da guardare dopo aver visto tutto, perché ripetono i primi episodi molto velocemente, sembra un recap anche se hanno modificato alcune cose.
    Eh...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Achievement unlocked: guardare tutta la serie "Queen's Gambit" con tua madre alcolizzata senza che lei si renda minimamente conto degli elementi simili tra la sua esperienza e quella della protagonista.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Gamer IDs

madre alcolizzata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte