Qualcuno ha visto Elegia americana?
ma coi sottotitoli in georgiano
Iron Blooded Orphane gran serie, già consigliata varie volte, non ha nulla da invidiare alla serie classica
Frega un po' il character design, ma è più cruda e matura di quanto possa sembrare
E il babratos è figo assai![]()
ieri sera ho visto "la belva"
nelle intenzioni un taken all'italiana, il risultato però è abbastanza deludente, a parte che è il giustiziere più pippa della storia, riesce a malapena a menare due delinquentelli, per il resto le busca e basta.....seriamente, non pretendo un novello john wick, ma da un soldato con oltre 20 anni di esperienza in zone di guerra, mi aspetterei anche almeno un pischello armato di coltello riesci ad atterralro senza troppi problemi
è proprio la messa in scena ad essere fiacca, non c'è la solita recitazione teatrale, perché semplicemente non recitano, dicono un paio di battute sottovoce e per il resto stanno li impalati stile recita scolastica, soprattutto i non protagonisti....anche le poche scene d'azione sono scialbe, i criminali che attaccano col numerino e che stanno fermi come sacchi di patate a prenderle
![]()
poi leggo le recensioni e ne parlando di un buon film e danno 7/10.....boh, sarò io che non capisco![]()
i nostri film "action" stanno ai film action 'mmuricani come il cinema polacco sta al nostro![]()
il peggiore possibile![]()
Magari l'hanno girato durante il covid per cui dovevano mantenere il distanziamento tra attori![]()
di ragnarok se n'era parlato? sono alla 4 della prima stagione e per ora direi bene, al netto di alcune robe che sembrano più che altro dovute alla poca esperienza, tipo quando hanno più di tre personaggi in scena e non son gestiti benissimo o le sequenze temporali.
c'è un sacco di legno
IMMANCABILE FOTO DI BELLA FIGLIOLA
'rco odino![]()
Ultima modifica di Glasco; 01-12-20 alle 15:41
Enola Holmes: meh
Modest Heroes: primo episodio carino, secondo e terzo niente male. Consigliato
Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè
I pc hanno un'anima, le consoles no