NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 815

Pagina 815 di 1091 PrimaPrima ... 315715765805813814815816817825865915 ... UltimaUltima
Risultati da 16.281 a 16.300 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16281
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.435

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #16282
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    e in che città Sogno farà la spalla a qualche detective per risolvere crimini?
    oppure non sarà il solito procedurale
    e cambieranno città di volta in volta?

  3. #16283
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando con gran gusto Gundam Iron Blooded Orphan, e così mi sono un attimo interessato alle varie serie di Gundam di cui ho visto solo la prima quella ambientata nello 0079 e qualche episodio di Gundam Wing quando lo facevano di notte su Italia 1 (ma ad orari un po' random e a un certo punto non l'hanno più fatto e non ne ho visto la conclusione).
    Ho così scoperto Z Gundam e ZZ Gundam che in teoria sono continuazioni temporali del 0079 (mentre le altre serie da quel che ho capito saltano temporalmente di centinaia di anni).

    Ma queste serie non le ho mai viste da nessuna parte, non si trovano in streaming? Non sono mai state importate o tradotte?
    E Gundam Seed?

    Vabbè, comunque segnalo che è uscita la terza stagione di Busted, serie coreana in cui degli attori fingono di essere dei detective e sono spediti a risolvere enigmi, sostenere prove e fuggire a svariate Escape Room.
    Ho scritto "fingono" perché è come quelle cene con delitto in cui alla gente viene assegnato un personaggio per il gioco e altri personaggi "con copione" ti guidano attraverso i vari passaggi dandoti indizi o altro.
    La serie è abbastanza curiosa da meritare una visione, alcune prove fan proprio ridere e c'è una certa spontaneità generale che la rende piacevole.

    Ho visto anche che sono arrivati nuovi episodi di the good place e della serie Bonding.
    Per chi non conosce, "Bonding" segue le vicende di una professionista del BDSM ed è divertente senza essere mai volgare visti i temi trattati.

  4. #16284
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Z gundam c'è solo il fil film in 3 parti, ma è tutto un rush, non ci si capisce nulla
    la serie si può... ehm... trovare, in italiano

    tra lo 0079 e lo Z, però, c'è sturdust memories, che funge da collegamento e introduce i Titans: c'è in dvd, non so se in streaming
    side story di 0079 di grandissimo pregio sono 08th MS Team, mai uscito in italiano, e War in the pocket, idem come sopra: io mi sono preso i dvd usa ( e ora quello di 08 vale anche parecchio...)
    si trovano subbate in ita
    c'è anche il Contrattacco di Char che mi è piaciuto, si svolge nello 0093

    ma soprattutto, fatti il favore di guardare Origin: poi vai di serie classica, stardust memories, tutto Z Gundam
    ZZ per me lo puoi bellamente saltare
    Ultima modifica di benvelor; 01-02-21 alle 10:16
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #16285
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Ho visto anche che sono arrivati nuovi episodi di the good place e della serie Bonding.
    Per chi non conosce, "Bonding" segue le vicende di una professionista del BDSM ed è divertente senza essere mai volgare visti i temi trattati.
    Vista in una serata (praticamente tutta la 2a serie sono 2 ore e mezza...) carina ma l'ho trovata meno brillante/ispirata della rispetto alla prima stagione...bisognerà aspettare altri 3 anni per la 3a? o verrà cancellata?

  6. #16286
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte

  7. #16287
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Z gundam c'è solo il fil film in 3 parti, ma è tutto un rush, non ci si capisce nulla
    la serie si può... ehm... trovare, in italiano

    tra lo 0079 e lo Z, però, c'è sturdust memories, che funge da collegamento e introduce i Titans: c'è in dvd, non so se in streaming
    side story di 0079 di grandissimo pregio sono 08th MS Team, mai uscito in italiano, e War in the pocket, idem come sopra: io mi sono preso i dvd usa ( e ora quello di 08 vale anche parecchio...)
    si trovano subbate in ita
    c'è anche il Contrattacco di Char che mi è piaciuto, si svolge nello 0093

    ma soprattutto, fatti il favore di guardare Origin: poi vai di serie classica, stardust memories, tutto Z Gundam
    ZZ per me lo puoi bellamente saltare
    Grazie, è che speravo fossero da qualche parte in streaming, se devo scaricarle mi passa la voglia

  8. #16288
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando Hollywood che mi sta pure piacendo, ma vacca boia se è politically correct praticamente tutta la trama è basata sulla white supremacy lol

  9. #16289
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte
    Si beh...questa poi era già ferma da un po', comunque se non sbaglio questa è stata fatta in pieno periodo covid o quasi se non sbaglio...
    Non che per questo gli dia qualche possibilità in più, non è sicuramente una serie di punta, già la seconda stagione si è fatta attendere e ha un certo calo...
    Vabbé che quanto va una serie alla fine lo sa solo Netflix.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Deboluccio 'sto mese, comincia già ad accusare il colpo delle produzione ferme nel 2020
    Chissà che compensino recuperando qualche serie tv o film "non originale", magari anche non recentissima/o...
    Piuttosto di tante produzioni mediocri meglio buttino dentro contenuti non originali presi da altri.
    Ultima modifica di Enriko!!; 01-02-21 alle 12:14

  10. #16290
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I ritardi della produzione significa che il budget lievita, personale, affitti degli studi, etc etc. per cui si saranno mangiati parte del budget della stagione successive.
    Io vedo poche speranze per le serie "minori" di Netflix. Un the Witcher magari lo tengono in piedi perché ci hanno fatto un grosso investimento, il resto secondo me no.

  11. #16291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me serie che si sono trovate incasinate durante la produzione causa covid verranno cancellate tutte
    Mah non credo, ci sono dietro contratti e altro , al massimo ci saranno ritardi come in tutto il resto delle produzioni del mondo .

  12. #16292
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Han già cancellato Glow, Messiah, I'm not okay with this, the society e Queen Sono causa Covid

  13. #16293
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  14. #16294
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.435
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #16295

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pacific rimshot dopo questo post

  16. #16296
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  17. #16297

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Le premesse non mi sembrano molto innovative, però dal trailer mi ispira.

  18. #16298
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I'incipit è identico ad una serie (USA) di una decina d'anni fa:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Revolu...ie_televisiva)

    sembra cmq una cosa abbastanza divertente

    resta da capire come se la giocano i tedeschi, il piglio è molto "usa" ma magari fan qualcosa di particolare (che potrebbe essere una cosa gradevole o sgradevolisssima a seconda delle situazioni )
    Ultima modifica di pasquaz; 03-02-21 alle 14:47

  19. #16299
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Già visto, sembra un misto di varie robe

  20. #16300
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se riescono a mantenere il livello di Dark per me va già benissimo. C'è persino Ulrich Nielsen\Oliver Masucci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su