NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 842

Pagina 842 di 857 PrimaPrima ... 342742792832840841842843844852 ... UltimaUltima
Risultati da 16.821 a 16.840 di 17128

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

di già? ma è stata vista da qualcuno?

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho visto parlare nessuno della stagione 2 de "L'alienista", nessuno l'ha guardata?

Ah, hanno giustamente cancellato "gli irregolari di Baker street"
    La seconda dell'Alienista mi stava piacendo, forse più della prima, fino all'orrido finale. Hanno buttato quanto c'era di interessante in una serie di azioni senza senso e perché sì. È un difetto che sto notando in diverse serie e film, da un po' di tempo a questa parte: idea interessante, costruzione tutto sommato piacevole, ma finale buttato via e senza senso. Peccato.

Per Gli Irregolari, godo. Di solito non prendo posizioni, ma dopo aver provato a guardare 3 episodi sono stato assalito dal disgusto e ho dovuto guardare altrettanti episodi a caso di The Wire per riprendermi.

Clamoroso OT: nessuno ha visto Miss Scartlet and the Duke, su Rai Play? È un giallo/mistery ambientato nell'epoca vittoriana (investigatore privato muore e la figlia tenta di seguire le orme del padre). La serie non si prende alcuna libertà, evitando il colour-blind casting e altre aberrazioni, e mostra quanto fosse difficile per una donna farsi strada in mondo di uomini. Le azioni hanno tutte conseguenze sensate e, sebbene abbia tutte carte in regola per far scattare gli allarmi anti woke di Nightgaunt, il tema è trattato con rispetto per l'epoca senza esagerazioni o forzature. Dopo quella porcata de Gli Irregolari è stata un vero toccasana.

Miss Scarlet and the Duke

scrib scrib

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi pare di ricordare che, anche nella prima stagione de L'alienista, ci fosse un finale piuttosto veloce e un po' assurdo rispetto a come si era svolta la serie fino a lì.

Io salvo tutto in "La mia lista" e poi a random seleziono da lì. Tempo fa avevo persino raggiunto il limite della lista e non mi lasciava più aggiungere niente, ma penso ora abbiano innalzato il limite.
    Lo faccio ma cose che al momento mi ispiravano abbastanza da aggiungerle... poi nel momento di decidere cosa iniziare a vedere, non mi ispirano più

Netflix dovrebbe almeno filtrare i contenuti già visti, comunque, metà delle proposte dell'interfaccia è roba che ho già visto che occupa spazio per niente e fa perdere tempo nella scelta di cosa guardare
    Ma magari! Anche perché a volte gli stessi titoli finiscono in categorie diverse... e ho comunque la sensazione che la app mostri meno di quel che ci sarebbe effettivamente in catalogo.

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Mi pare di ricordare che, anche nella prima stagione de L'alienista, ci fosse un finale piuttosto veloce e un po' assurdo rispetto a come si era svolta la serie fino a lì.
    Ho ricordi un po' fumosi, ma sì, anche lì solita accelerata e via andare perché si deve chiudere. Tra l'altro, rispetto alla seconda stagione, a un certo punto sparisce l'elemento cardine della serie (psiconalisi e metodi scientifici) a favore di un mero ricerca e indaga, con una serie di luoghi e fatti collegati per arrivare alla soluzione il più in fretta possibile. Nella seconda, invece, le indagini erano suffragate dall'analisi scientifica e tutto sommato il plot mi aveva intrigato. Poi, il baratro, con gente che muore perché sì, la polizia che dice: andate avanti voi che a noi vien da ridere, gente che entra e esce e deus ex machina da scuola elementare. Maledetti.

Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Gamer IDs

Steam ID: 76561197972076757

crash landing on you... una coreana del sud ricca e fashion finisce in corea del nord, in braccio (letteralmente) a un soldato onestissimo e bellissimo. Non è un film è una serie. Gesù cristo in certi momenti cento vetrine sembra Friends in confronto in quanto a qualità. Ma ormai l'ho iniziata e voglio vedere how deep the rabbit hole goes...
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

I pc hanno un'anima, le consoles no

Una storia romantica con un soldato nordcoreano è troppo anche per me, francamente. Guarderò tutte le serie coreane esistenti prima di quella

Comunque è così con molte serie coreane. Le cominci, dici "ma che caz..." e finisci per guardarti tutti i 16 episodi

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Giusto per cambiare dalle solite serie coreane, oggi hanno aggiunto una valanga di prodotti dalla madre patria Russia o cmq paesi dell'est sapevatelo

Non riesco a guardare le robe thailandesi. Il thailandese è una lingua che mi suona ridicola, per un qualche motivo.

ci credono davvero però

Ho visto Sons of Sam.
    E' un documentario sugli omicidi a New York negli anni '70 e sul giornalista che ipotizzò ci fosse dietro un culto satanico e diversi altri complici oltre all'unico arrestato per tutti gli omicidi. Abbastanza interessante, ma tutto sommato non so se riesca a convincere del tutto

Essere malato mi sta facendo un po' liberare di roba che volevo vedere ma non trovavo tempo.
    Visto il documentario The Night Stalker. Classico documentario crime su un Serial Killer, son tutti uguali alla fine, mi pare ben fatto anche se alcune cose che ho letto su Wikipedia dopo aver visto la serie non sono state dette, chissà per quale motivo.
    Ho avuto un momento di ilarità quando han mostrato una delle sue vittime asiatiche, un tizio di nome Pan. Peter Pan.

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Peccato, speravo fosse un documentario su questi tipi qui
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Visto il vengeance mafia movie coreano Night in Paradise.
    Niente di clamoroso ma piacevole.
    Poi i coreani hanno una fascinazione per 'sta isola in cui ci stanno i vecchi ad allevare mucche che andrebbe psicologicamente indagato, ma vabbè.
    Ultima modifica di Necronomicon; 06-05-21 alle 23:03

Senior Member L'avatar di Ocean

Non ho visto parlare nessuno della stagione 2 de "L'alienista", nessuno l'ha guardata?

Ah, hanno giustamente cancellato "gli irregolari di Baker street"
    L'Alienista nella seconda stagione diventa un poliziesco abbastanza scadente.
    Lo stesso Alienista è messo sullo sfondo per dare spazio a Sara, che è la vera protagonista della serie ormai

Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Gamer IDs

Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

Ma quella sul razzismo...Them mi pare...merita? non ho letto le recensioni, mi fido di voi

Se ti piace vedere i neri soffrire, è la serie perfetta. Ma è su Amazon prime

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    La seconda dell'Alienista mi stava piacendo, forse più della prima, fino all'orrido finale. Hanno buttato quanto c'era di interessante in una serie di azioni senza senso e perché sì. È un difetto che sto notando in diverse serie e film, da un po' di tempo a questa parte: idea interessante, costruzione tutto sommato piacevole, ma finale buttato via e senza senso. Peccato.

Per Gli Irregolari, godo. Di solito non prendo posizioni, ma dopo aver provato a guardare 3 episodi sono stato assalito dal disgusto e ho dovuto guardare altrettanti episodi a caso di The Wire per riprendermi.

Clamoroso OT: nessuno ha visto Miss Scartlet and the Duke, su Rai Play? È un giallo/mistery ambientato nell'epoca vittoriana (investigatore privato muore e la figlia tenta di seguire le orme del padre). La serie non si prende alcuna libertà, evitando il colour-blind casting e altre aberrazioni, e mostra quanto fosse difficile per una donna farsi strada in mondo di uomini. Le azioni hanno tutte conseguenze sensate e, sebbene abbia tutte carte in regola per far scattare gli allarmi anti woke di Nightgaunt, il tema è trattato con rispetto per l'epoca senza esagerazioni o forzature. Dopo quella porcata de Gli Irregolari è stata un vero toccasana.
    Io avevo preferito la prima stagione de l'alienista alla seconda...che anche la prima andava un po' in vacca sul finale, insomma visto l'epilogo gran parte delle motivazioni a ciò che succede tendono a cadere...
    Detto questo mi era piaciuta di più per come era impostata, molto più "realistica" nelle dinamiche fra i vari personaggi...

Visti i primi due episodi di Jupiter's Legacy.
    Il dubbio è che il budget fosse troppo basso per realizzare qualcosa di decente, ma vedo che le puntate sono sui 30 minuti scarsi e e gli effetti speciali sono di qualità sufficiente a non essere ridicoli, almeno per ora.
    Scelta curiosa di avere i flashback a 1.85:1 mentre il tempo presente a 2.35:1.
    I personaggi sembrano abbastanza interessanti, anche se ormai non so se sia possibile trovare una nuova declinazione dei supergruppi che sembri tanto diversa da altre già prodotte, penso ormai le possibili variazioni siano state fatte tutte tra cinema e tv.
    Trama? Boh, dato lo scarso minutaggio due episodi non mi hanno fatto capire la direzione che vogliano seguire, staremo a vedere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su