la 6, con i riferimenti a 'brevi vite', avevo i lacrimoni agli uochi :timido:
Visualizzazione Stampabile
Confermo, molto carina Midnight Diner. Non ho capito la cosa dei sottotitoli :asd:
Cioè vista tutta coi sottotitoli in Italiano.
Su falsariga simile anche Samurai Gourmet, molto carina ma corta
altra roba vista recentemente:
trainwreck. minidoc su woodstock 99 e su come si finito malissimo. non sapevo manco ci fosse stato. interessante perché probabilmente al tempo sarei stato pure io uno di quelli che ha dato fuoco alla roba. :asd:
the death don't die. non ne sapevo nulla. vedo i nomi coinvolti e mi dico che non può essere male. e in effetti parte bene. poi boh, cose a caso. davvero unammerda. pure le gag sulla 4 parete hanno sminchiato, che invece mi fan sempre ridere.
Se hai Netflix impostato in italiano vedi solo i prodotti che hanno almeno i sottotitoli in italiano.
Una delle stagioni di Midnight Diner, la prima, prima che venisse presa da Netflix per fare Midnight Diner: Tokyo Stories, che non ha i sottotitoli in italiano, quindi compare solo quando imposti l'interfaccia di Netflix in lingua inglese.
Tra l'altro tutti i personaggi ricorrenti sono raccontati in quella stagione, quindi è anche abbastanza interessante.
Continuo a capirci poco, ho netflix in italiano ed ho visto le puntate con i sottotitoli in italiano :boh2:
Ah vabbè si parla del passato :asd:
no rileggete il post di necro :asd:
oppure controllate quante stagioni ci siano su wikipedia :asd:
https://i.ibb.co/DCv6dfZ/Screenshot-20220806-164632.png
Il Midnight diner a sinistra ha solo i sottotitoli in inglese e quindi se non hai l'interfaccia in inglese non lo vedi quando lo cerchi. Ed è la prima stagione dello show.
Anzi, le prime 3, 30 episodi in totale
Ho visto la prima puntata di The Guardians of Justice. E' una delle cose più assurde che abbia visto negli ultimi tempi, praticamente è Kung fury che incontra The Boys. :asd:
Sto guardando Capitani, serie poliziesca ambientata in un paesino del Lussemburgo.
Serie relativamente a basso budget, ma sostanzialmente ben fatta e piacevole. Ci sono chiari richiami a Twin Peaks, anche se non c'è nessun elemento soprannaturale.
Non ho idea come siano i doppiaggi: io la guardo in lussemburghese con i sottotitoli (fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno fosse una vera lingua :bua: ).
L'ho visto anche io. Non è malvagio ma la quantità di prodotti simili è talmente alta che ormai mi hanno stufato
Midnight Diner è bellissima, soprattutto le prime stagioni (che come già detto se avete netflix in italiano non vedete :asd: ).
Domanda veloce... The Office. Doppiata o lingua originale?
Perchè i giochi di parole sono difficilmente traducibili, succede la stessa cosa quando mandano i film e le serie nostrane all'estero, inoltre la comicità è spesso basata su cose della vita locale che non tutti possono cogliere non conoscendo il background.
Okay, grazie. Vado di lingua originale. :ciaociao: