Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Il sapore del successo, bello, molto bello, un approccio originale alla classica storia di redenzione.
Plus un sacco di attoroni.
Bradley Cooper per me è un altro Di Caprio: mi sta sul cazzo a pelle ma come attore tanto di cappello, regge interi film da solo.
NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Wednesday caruccio, è un teen drama quindi sapete cosa aspettarvi :asd:
Viste le prime due e mi ha detto poco, non sembra manco un prodotto di Burton.
Lei è una figa da paura, anche vestita da morta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Viste le prime due e mi ha detto poco, non sembra manco un prodotto di Burton.
Lei è una figa da paura, anche vestita da morta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo ancora vederlo ma ammetto che dai trailer la prima cosa che mi ha colpito è la gnoccaggine di lei :sisi: ...solo dopo ho realizzato che nella serie dovrebbe avere sui quindici anni :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Madò rigà è una ragazzina lasciatele qualche anno di tregua :asd:
Citazione:
conrad
Madò rigà è una ragazzina lasciatele qualche anno di tregua :asd:
Veramente l'attrice ha vent'anni eh :ASD:
Il punto è che, almeno dai trailer, secondo me la sua vera età si nota, non solo, cercando foto dell'attrice in rete mi pare che con trucco, parrucco e atteggiamenti risulti ancora più attraente.
E non ci credo neanche per un secondo che non sia stata una scelta consapevole degli autori :ASD:
Citazione:
von right
Annihilation, mi incuriosiva il tema poi ha ottime recensioni, non si può dire sia brutto ma è lento e pesante, certi passaggi sembrano di kubrick: minuti con la musica pesante, ripetitiva e la scena praticamente fissa...due palle.
Anche la storia si è rivelata poco interessante, l'idea di base è abbastanza originale ma la spiegazione è complicata.
Il team di sole donne ci può stare se dai un senso a questa scelta.
Sembra Kubrik, quindi che palle.
Annamo bene :asd:
Citazione:
Pete.Bondurant
Veramente l'attrice ha vent'anni eh :ASD:
Il punto è che, almeno dai trailer, secondo me la sua vera età si nota, non solo, cercando foto dell'attrice in rete mi pare che con trucco, parrucco e atteggiamenti risulti ancora più attraente.
E non ci credo neanche per un secondo che non sia stata una scelta consapevole degli autori :ASD:
L'ho vista quasi tutta e ti posso assicurare che gli ammiccamenti per come è fatto il personaggio sono meno di zero :asd:
E' uscito al cinema solo per una settimana Glass Onion - Knives Out 2 che uscirà su Netlifx il 23 dicembre, meglio anche del primo, Daniel Craig e Edward Norton in grande spolvero, merita molto, se non lo avete guardato al cinema vi consiglio di guardarlo appena uscirà su Netflix
https://www.netflix.com/title/81458416
Citazione:
Angels
E' uscito al cinema solo per una settimana Glass Onion - Knives Out 2 che uscirà su Netlifx il 23 dicembre, meglio anche del primo, Daniel Craig e Edward Norton in grande spolvero, merita molto, se non lo avete guardato al cinema vi consiglio di guardarlo appena uscirà su Netflix
https://www.netflix.com/title/81458416
Bueno.
Il primo era una piccola chicca, di questo ho letto recensioni discordanti.
Citazione:
Hellvis
Sembra Kubrik, quindi che palle.
Annamo bene :asd:
Beh, se effettivamente cerca di imitare Kubrick senza essere Kubrick, temo che il risultato sia proprio quello :asd:
Citazione:
Pete.Bondurant
Bueno.
Ana de Armas :vojo:
Annientamento lo ricordo abbastanza 'semplice' nella trama e senza cose lasciate in sospeso :uhm:
Carino, ma niente di che :uhm:
Annientamento non lo ricordo e questo dovrebbe decisamente darmi un indizio sulla qualità del film.
Io ricordo il finale con la musica techno. Per il resto qualche scena random ma ricordo che non mi era dispiaciuto.
Citazione:
conrad
Io ricordo il finale con la musica techno. Per il resto qualche scena random ma ricordo che non mi era dispiaciuto.
Era, secondo me, uno dei punti di forza. La musica di sottofondo che a inizio film era tutta chitarra classica, e più ci si addentrava nel film più diventava un synth alienante.
Citazione:
Pete.Bondurant
Bueno.
la brutta smania di fare seguiti...
qui al cine non è passato, me lo guarderò a natale
Secondo me nel primo il detective era la parte forse meno convincente... E chiaramente è l'unico personaggio che ci sarà nei seguiti :asd:
La parte meno convincente era l'accento forzato.
Citazione:
Necronomicon
Secondo me nel primo il detective era la parte forse meno convincente... E chiaramente è l'unico personaggio che ci sarà nei seguiti :asd:
Non ti piaceva Daniel Craig? Per me era ottimo anche nel primo
nel primo funzionava tutto, un incastro perfetto
la mania di fare seguiti è fuori controllo, appena qualcosa ha un minimo di successo, spuntano trilogie: almeno si prendessero il tempo per studiarli a modo, invece vogliono battere il ferro finchè è caldo e propongono copie insipide
confesso che fosse passato di qui (abbiamo il the space chiuso per rifacimento), sarei andato, più per ricordo del primo che per voglia di vedere il seguito