NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 762

Pagina 762 di 1091 PrimaPrima ... 262662712752760761762763764772812862 ... UltimaUltima
Risultati da 15.221 a 15.240 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #15221
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    'spetta, doveva essere una fiction "diversa e migliore" ma si capiva già che non lo era ed era solo più "edgy" da tante piccole cose,

    cosa confermata poi dal fatto che gli sceneggiatori erano rimasti gli stessi e stavano copiando una fiction estera.



    Curon mi pare un caso simile, vuole apparire come una cosa "nuova" ma il livello qualitativo rimane quello.
    L'ho finita ieri... Nelle ultime due puntate bene o male qualcosa succede, l'elemento misterioso prende il sopravvento e, effettivamente, propone qualcosa di "nuovo" (e ci sta l'accostamento con MD). Ma per gran parte della serie non c'è neanche quello, sa proprio di fiction.

  2. #15222
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  3. #15223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ora tutto è compiuto....

  4. #15224
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ce ne hanno messo di tempo

  5. #15225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.783

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Visto ready player one. Ok, fare un film con qualche citazione e ammiccamento, ma non basarci interamente il film. L'unico termine che mi viene per descriverlo è ininfluente. E poi che cavolo, abbi il coraggio di fare le cose, vuoi parlare di sottocultura? Fallo fino in fondo. Vuoi parlare di escapismo? Eddai, l'avatar non riflette la vera identità delle persone che ci sono dietro, certo, a parte i protagonisti ovviamente. Cattivo Spielberg, cattivo!
    A parte gli ammiccamenti è proprio tutto il contesto che non regge. Ma porca zozza vivi in una baraccopoli iperinquinata ci dovrai pure avere una priorità maggiore per la quale lottare che non un videogames gratis e la versione futuristica della EA!

    Invece tutti allegri "eeh ooh torniamo a giocare con gli occhiali 3d in mezzo alla monnezza"

    Clamorosa invece la tipa ipercarina però c'ha la macchietta rossa in faccia quindi boh, è una reclusa della società

  6. #15226
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    A parte gli ammiccamenti è proprio tutto il contesto che non regge. Ma porca zozza vivi in una baraccopoli iperinquinata ci dovrai pure avere una priorità maggiore per la quale lottare che non un videogames gratis e la versione futuristica della EA!

    Invece tutti allegri "eeh ooh torniamo a giocare con gli occhiali 3d in mezzo alla monnezza"

    Clamorosa invece la tipa ipercarina però c'ha la macchietta rossa in faccia quindi boh, è una reclusa della società

    Nel libro la cosa è spiegata meglio, prima di tutto il mondo è ad un passo dal post-apocalittico a differenza del film dove è sostanzialmente il nostro, le baraccopoli sono la normalità, tutto il pianeta è ridotto così, oasis è l'unica possibilità per avere una vita decente, è parte integrante della società e la sua economia, non è solo un passatempo per evadere dalla realtà, ma ci lavori o guadagni soldi con le varie attività o raccolta di risorse e anche tutte le attività extaa lavorative si svolgono su oasis.... Tu preferisci andare in giro con gli amici tra quartieri malfamati rischiando di essere rapinato o ucciso per un paio di scarpe o andare sul pianeta supermario a salvare principesse?

    Anche la scuola è su oasis, dove puoi studiare in scuole pulite, maestri competenti e non rischi di essere picchiato dai bulli o peggio, anche perché nella realtà se ti va bene finisci in una scuola tipo "classe 1999"



    Il film è molto edulcorato...... Ah si anche quella cagata della gente che corre per strada è una strunzata

  7. #15227
    Dolan
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    https://www.dday.it/redazione/35995/...o-inguardabili

    Continua ancora l'assurda riduzione del bitrate. Io ho disdetto tre mesi fa. Sul mio 65" 4K era tutto inguardabile.

  8. #15228
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il fatto che la maggioranza della gente non si lamenta del decadimento della qualità è perché divide l'abbonamento con altre persone pagando una cifra irrisoria
    Dal momento in cui netflix dovesse bloccare questa possibilità, avrà disdette a nastro

  9. #15229
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.103

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    una domanda sulle serie: anche voi vedere le zone superiori e inferiori sfuocate?

  10. #15230
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nightcoso, fanno una serie italiana con soli attori neri italiani. Sei pronto?

    La cosa della qualità streaming, comunque, è il motivo per il quale dico sempre "spero proprio di no" quando la gente mi dice che il supporto fisico è morto.
    Ultima modifica di Necronomicon; 26-06-20 alle 17:47

  11. #15231
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dolan Visualizza Messaggio
    https://www.dday.it/redazione/35995/...o-inguardabili

    Continua ancora l'assurda riduzione del bitrate. Io ho disdetto tre mesi fa. Sul mio 65" 4K era tutto inguardabile.
    a me va tutto normale (da app windows), fatto partire inception e sale subito a 5mbit.
    non è che è una roba solo italiana, oppure i provider che riducono la banda per gli stream netflix? provato con una vpn?

  12. #15232
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    a me va tutto normale (da app windows), fatto partire inception e sale subito a 5mbit.
    non è che è una roba solo italiana, oppure i provider che riducono la banda per gli stream netflix? provato con una vpn?
    Sì, Italia e un altro paio di paesi pezzenti. Il sospetto è che non ripristino il bit rate per non superare il consumo di banda previsto dopo che nel lockdown è salito inaspettatamente. Probabilmente non ci sono abbastanza abbonati per coprire i costi della banda che sosterrebbero per ripristinare la qualità

  13. #15233
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ci ho fatto caso ma in effetti è un pezzo che non apro Netflix.

    Stasera guardo.

  14. #15234
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.424

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    https://www.reddit.com/r/television/...nced_dungeons/

    vado mettere i pop corn nel forno

    SWEET NERD RAGE FURY BERSERK INCOMING
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #15235
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Da PC non mi sembra faccia schifo, almeno a 1920 x 1080.

  16. #15236
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma provando a guardare nelle stats da tv quanto sta andando.
    Provato ora 4.26mbs a 1080p con un programma televisivo.

  17. #15237
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.647
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, Italia e un altro paio di paesi pezzenti. Il sospetto è che non ripristino il bit rate per non superare il consumo di banda previsto dopo che nel lockdown è salito inaspettatamente. Probabilmente non ci sono abbastanza abbonati per coprire i costi della banda che sosterrebbero per ripristinare la qualità
    Si, hanno abbassato per il covid e non hanno ripristinato perchè...beh, gli italiani non si sono accorti della differenza (salvo i due o tre che ne parlano online) quindi auguri.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #15238
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si, hanno abbassato per il covid e non hanno ripristinato perchè...beh, gli italiani non si sono accorti della differenza (salvo i due o tre che ne parlano online) quindi auguri.
    Io è due pagine che vado avanti a dure che i film li vedo solo in qulità merda (mentre non ho problemi con le serie) e non ho ricevuto risposta.
    Quindi neanche quei due o tre fanno poi molto.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #15239
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma la qualità 'strozzata' è un problema di UHD o colpisce anche il Full?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #15240
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma la qualità 'strozzata' è un problema di UHD o colpisce anche il Full?
    Fino a poco tempo fa, io vedevo male soprattutto i titoli Full HD. Erano inguardabili.
    Ora un po' è migliorato rispetto a prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su