NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 764

Pagina 764 di 1086 PrimaPrima ... 264664714754762763764765766774814864 ... UltimaUltima
Risultati da 15.261 a 15.280 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #15261
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    finito DS9




    quando a inizio hanno ho cominciato il rewatch di TNG e DS9 mi aveva un po' spaventato la mole di episodi (in totale 350 e spicci ), ma grazie al lockdown e al fatto che le puntate a 45 minuti vanno giù che è un piacere sono arrivato alla fine piuttosto velocemente, anche troppo


    dite quello che volete, sarà un modo vecchio di fare telefilm ma cavolo se mi manca, non che mi dispiacciono le serie moderne, più condensate, ma a volte lo sono troppo, quando riesci finalmente a creare un legame coi personaggi o cmq ad entrare nello spirito della serie ecco che è già finita invece qui hai un legame profondo, i protagonisti finiscono quasi per diventare dei vecchi amici, impari a conoscerli nei vari episodi, anche le puntate all'apparenza stupide aggiungono qualcosa (in star trek di solito sono le puntate migliori )


    ds9 era il trek che ricordavo meno, sarà che in tv è passato poco o forse colpa mia, non so, ma è stato quasi come vederlo la prima volta, devo dire che è quello invecchiato meglio, ha un taglio molto moderno, con una forte trama orizzontale con tanti piccoli filler (mai inutili però) rispetto alle altre serie tratta temi molto attuali, dal razzismo, guerra, terrorismo, schiavitù, fanatismo religioso ecc bella bella bella l'unica critica che posso fare che nonostante si tenti disperatamente di renderlo importante, il capitano sisko viene letteralmente eclissato dal resto del cast, gli altri capitani (kirk e picard in primis) sono sempre al centro dell'azione, sono una figura importante anche quando non presenti, invece sisko sembra sempre in secondo piano, ci sono tantissime puntate dove manco compare e manco ce se ne accorge poi per carità il personaggio mi piace, ma un pochino scialbo rispetto al resto del cast

  2. #15262
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    pensa che adesso ds9 verrebbe considerato "woke" dai fenomeni tipo nightcoso

  3. #15263

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per me DS9 è il punto più alto raggiunto dalla saga di Star Trek, una roba come "In the pale moonlight" mi aveva fatto letteralmente rabbrividire all'epoca della prima visione. Adesso probabilmente è la norma, ma si parla di fine anni novanta...

  4. #15264
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho iniziato Shtisel, serie israeliana ambientata nella comunità ebraica ortodossa. Carina, molto semplice, giusta per queste serate estive
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  5. #15265
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Per me DS9 è il punto più alto raggiunto dalla saga di Star Trek, una roba come "In the pale moonlight" mi aveva fatto letteralmente rabbrividire all'epoca della prima visione. Adesso probabilmente è la norma, ma si parla di fine anni novanta...
    Bellissima ancora adesso, il culmine di tutta una sottotrama portata avanti nella seconda metà della seria, una federazione ipocrita che mette da parte gli alti ideali quando le cose cominciano ad andare male, a me ha fatto anche "impressione" (nel senso che non me l'aspettavo da una puntata di star trek) la puntata dove nog perde la gamba (scusa ma non ricordo mai i nomi degli episodi )
    Praticamente un corto di guerra

  6. #15266
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    quella puntata è molto famosa e straziante: The Siege of AR-558

  7. #15267
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a quanto pare hanno inserito il nuovo doppiaggio di Evangelion

    spero abbiano avuto almeno il buonsenso di tornare agli 'angeli' e al 'berserk'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #15268
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    recuperato F is for Family, ero fermo alla prima stagione

    per me rimane bruttarello come stile di disegno. il resto del cast potrebbe essere usato di più, soprattutto goomer. e ci sono tocchi interi dove non si ride ma nemmeno si lagrima, la sensazione è di assistere ad una sessione di terapia dell'autore coi daddy issues.

    ma alla fine l'ho visto tutto, quindi evidentemente no m'ha fatto così schifo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #15269
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    pensa che adesso ds9 verrebbe considerato "woke" dai fenomeni tipo nightcoso
    Due donne manager (una possibilmente trans perché prima era un uomo, l'altra una terrorista mangiabambini coi capelli corti da emancipata), personaggio arabo, protagonista nero che odia Picard e personaggio bianco in ruolo secondario rispetto agli altri anche se viene da TNG quindi è chiaro che gli autori non hanno rispetto per le serie precedenti spingendo per i nuovi personaggi politically correct.
    Il materiale c'è effettivamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #15270
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a quanto pare hanno inserito il nuovo doppiaggio di Evangelion

    spero abbiano avuto almeno il buonsenso di tornare agli 'angeli' e al 'berserk'
    Visto fino all'epidosio 8...buon doppiaggio.
    Ricorda molto quello vecchio della Dynit.
    Berserk è tornato ma con una pronuncia diversa "Berscerk", forse più corretta? Non saprei.
    L'unica cosa che posso criticare è continuare a chiamare Asuka e non "Aska" con la U muta.
    Come dovrebbe essere pronunciato anche per esempio "Piske" o "Hokto no Ken".
    Per il resto Angelo, Unità 01, mina N quadro, ecc. come il vecchio doppiaggio.
    Forse il doppiatore di Kensuke Aida un pò troppo grande come voce.
    Ultima modifica di weaponX; 07-07-20 alle 06:06

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  11. #15271
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma non potevano semplicemente 'comprare' quello vecchio anzichè spendere bei soldoni per farne 2 (DUE) di nuovi?
    forse il vecchio non era più 'reperibile'?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #15272
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    o i diritti del vecchio doppiaggio sono in mano a qualche azienda che non vuole cederli o da cui non è al momento possibile comprarli..(in liquidazione o altro).

  13. #15273
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque Jim Jefferies resta sempre top! Appena visto Intollerant. Grande!

  14. #15274
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma di ripristinare la banda a prima del lock down non se ne parla? Ormai l'hanno fatto tutti gli altri

  15. #15275
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per chi è interessato, l'ultima stagione di Gotham esce l'1 agosto.

  16. #15276
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma di ripristinare la banda a prima del lock down non se ne parla? Ormai l'hanno fatto tutti gli altri
    Per loro ha un costo, hanno già dichiarato che al momento in italia non intendono farlo perchè il grosso degli utenti italiani non nota la differenza.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #15277
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto anche io sotto il sole di Riccione. Alla fine ha la sua dignità. Carino!!
    Ho come l'impressione che però non ci sarà un Riccione un anno dopo...

  18. #15278

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Riccitwo

  19. #15279
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Visto fino all'epidosio 8...buon doppiaggio.
    Ricorda molto quello vecchio della Dynit.
    Berserk è tornato ma con una pronuncia diversa "Berscerk", forse più corretta? Non saprei.
    L'unica cosa che posso criticare è continuare a chiamare Asuka e non "Aska" con la U muta.
    Come dovrebbe essere pronunciato anche per esempio "Piske" o "Hokto no Ken".
    Per il resto Angelo, Unità 01, mina N quadro, ecc. come il vecchio doppiaggio.
    Forse il doppiatore di Kensuke Aida un pò troppo grande come voce.
    Su Berserk non c'è un più o meno corretto perchè in originale non dice berserk, stato di furia suonava male ma era davvero più corretto. Capisco però la scelta di tornare ad una parola unica già usata e metabolizzata, più facile di trovarne una nuova.

    Sulla pronuncia della U è più complessa perchè non sparisce davvero, è solo molto più breve: Asuka non suona come casca senza c in originale, quindi ci può stare di pronunciarla per intero.

  20. #15280
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Per loro ha un costo, hanno già dichiarato che al momento in italia non intendono farlo perchè il grosso degli utenti italiani non nota la differenza.
    Anche l'abbonamento ha un costo per me e se pago per il 4k mi aspetto che me lo forniscano a prescindere dal fatto che se gli italiani non sanno distinguere tra HD e 4k
    A sto punto faccio disdetta.
    Ultima modifica di freddye78; 09-07-20 alle 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su