NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 775

Pagina 775 di 1090 PrimaPrima ... 275675725765773774775776777785825875 ... UltimaUltima
Risultati da 15.481 a 15.500 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #15481
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque spero sempre che da qualche parte riappaia Starcom
    Mammamia quanto cazzo mi piaceva questo cartone. Lo shuttle era il giocattolo da me più desiderato e mai avuto nella storia della mia infanzia. Anzi ora me lo compro a spregio per vendicarmi di questa tremenda ingiustizia (sono sicuro che costerà 800 euro su ebay )
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #15482
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vabbè adesso basta con sti cacchio di cartoni, cosa avete 5 anni?



    Parlando di cose serie, visto BNA..... L'ennesimo anime furry Ultimamente va alla grande il genere

    Mmmh insomma, si lascia guardare, trama banalotta col solito messaggio che la vera bestia è l'uomo, ma anche le bestie sotto sotto sono delle bestie e quindi alla fine sono tutti stronzi e bona la le scenette demenziali le ho trovate quasi fuori luogo, abbastanza dimenticabile



    Inoltre sono costretto mio malgrado a seguire "the rain" e niente, il livello di stupidità dei protagonisti aumenta a livello esponenziale ad ogni episodio, provo realmente un dolore fisico guardando sta roba

  3. #15483
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il bello è che lo faceva pure Transformers (e tanti cartoni occidentali) ma in maniera molto più grezzona, già nel pilota c'è una scena ripetuta due volte ad minchiam con dialoghi diversi sopra.
    è stata fatta dai giappi, eh
    https://it.wikipedia.org/wiki/Transformers_(G1)

  4. #15484
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La serie su Avatar mi pare di aver letto da qualche parte (forse qui?) che i creatori originali coinvolti da netflix han detto "Vien 'na merda" e se ne sono andati.

  5. #15485
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Era un caso di outsourcing, la scrittura, i fondi e il controllo qualità erano occidentali (solo in seguito venne doppiata e portata in giappone quando Takara Tomy vide che la strategia di marketing della Hasbro funzionava).
    Le magagne di Capitan Harlock per dire erano veramente dovute ai limiti tecnici del tempo ma lì bene o male non ti trovavi la tutina di Yuki che cambiava colore due o tre volte quasi ogni puntata perchè erano cose evitabili con un minimo di cura il 90% delle volte, cura che nel cartone dei Transformers semplicemente non c'era perché era concepito in primis come prodotto usa e getta subordinato al marketing dei giocattoli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #15486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Gotham finalmente e devo dire che, finale forzato a parte, quest ultima serie mi era piaciuta parecchio rendendo i personaggi molto carismatici.
    Mi dispiace per il fatto che, per fare tutto in fretta e furia, alcuni nemici di Gotham si siano solo citati senza fare una minima apparizione (Mr Freeze per esempio).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #15487
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Mammamia quanto cazzo mi piaceva questo cartone. Lo shuttle era il giocattolo da me più desiderato e mai avuto nella storia della mia infanzia. Anzi ora me lo compro a spregio per vendicarmi di questa tremenda ingiustizia (sono sicuro che costerà 800 euro su ebay )
    Auguri, si trovano solo su ebay a costi folli
    Quello che avevo io manco c'è più
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #15488
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il film con la pillola che ti da i superpoteri pare una porcata

  9. #15489
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il film con la pillola che ti da i superpoteri pare una porcata
    Intendi la serie spagnola Il Vicino?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #15490
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il film con la pillola che ti da i superpoteri pare una porcata
    Sarà un successone su Netflix, quindi.

  11. #15491

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In questi giorni a corto di nuove serie mi sono visto la prima stagione di Sherlock (in ritardo di soli 10 anni) visto che tutti ne hanno sempre parlato bene.

    Non so se sia invecchiata male o non faccia per me, ma mi ha fatto abbastanza cagare.
    Simpatica la linea comica, bravi Cucumberbatch e Freeman, però faccio fatica a prenderla sul serio, troppo forzata, troppo finta.

    E il fatto che le puntate durino un'ora e mezzo non aiuta certo.

  12. #15492
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È partito il revisionismo anche per le prime stagioni


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #15493
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    In questi giorni a corto di nuove serie mi sono visto la prima stagione di Sherlock (in ritardo di soli 10 anni) visto che tutti ne hanno sempre parlato bene.

    Non so se sia invecchiata male o non faccia per me, ma mi ha fatto abbastanza cagare.
    Simpatica la linea comica, bravi Cucumberbatch e Freeman, però faccio fatica a prenderla sul serio, troppo forzata, troppo finta.

    E il fatto che le puntate durino un'ora e mezzo non aiuta certo.
    Per me il problema è aver creato una sorta di X-Men in un contesto simil verosimile. Stona troppo.

  14. #15494
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  15. #15495
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi aggrego al treno "sherlock una delle serie più sopravalutate".

  16. #15496
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il personaggio è così eh, hanno giusto spostato il tutto ai giorni nostri ma è stata un'ottima trasposizione dei romanzi..... Questo ovviamente fino alla 4° stagione dove hanno mandato tutto in vacca

  17. #15497
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Il personaggio è così eh, hanno giusto spostato il tutto ai giorni nostri ma è stata un'ottima trasposizione dei romanzi..... Questo ovviamente fino alla 4° stagione dove hanno mandato tutto in vacca
    Sta cosa che nel "romanzo/serieoriginale/videogame/trattato è così quindi attaccatevi" non regge, secondo me. Altrimenti nessuno potrebbe giudicare al 100 % un'opera se non conosce le opere precedenti. Sta per l'appunto agli sceneggiatori interpretarla come meglio si crede, adattandola al mezzo di comunicazione del caso.
    Questo è un prodotto a se e deve essere visto in questa maniera, e deve essere giudicato

    Gli sceneggiatori sono stati molto bravi nel creare un contesto in maniera maniacale, la regia è molto precisa, e tutto è impostato in maniera intelligente, inizialmente quasi tutto sulle investigazioni per poi soffermarsi maggiormente sui personaggi.
    Però alla fine si è scelto di rendere il protagonista un fico con i superpoteri senza arte ne parte, e in un contesto così ben realizzato stona molto, troppo.
    Droppato con dispiacere dopo le prime 3 puntate.

  18. #15498
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quindi rendiamo sherlock holmes un deficiente perché se no non è realistico?

    Le sue capacità analitiche sono l'essenza stessa del personaggio, se le togli non ha più senso, tanto vale fare una serie su qualcun altro


    A te non piace il personaggio ok, ci sta per carità, ma dire che la serie fa cagare perché lui ha i super poteri è una strunzata .... Che poi a sto punto anche Poirot, miss Marple, Jessica fletcher, colombo, monk ecc hanno super poteri?

  19. #15499
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Capisco la sospensione dell'incredulità, però nessuno di questi citati riesce a scoprire cosa ha cagato la settimana prima il padrone di un bottone ritrovato per terra, per dire. E' fatto così (anche bene, intendiamoci, ho apprezzato diverse sfaccettature come i cerotti invece di farlo fumare) per essere fico anche grazie al suo accento.
    E' veramente troppo per creare la benchè minima empatia, tant'è che ho apprezzato molto di più Watson.

    Sherlock Holmes dovrebbe dedurre usando una propria logica, mentre qui si inganna lo spettatore facendogli credere che è possibile in qualche modo stargli dietro.
    Lui non deduce, lui sa grazie ai superpoteri dati dal pappappero, che non sono assolutamente ben integrati nell'insieme (parere personale ovviamente).

  20. #15500
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ritorniamo sempre li, non ti piace il personaggio sherlock holmes e come detto ci sta mica ti deve piacere per forza il problema è che vuoi far passare un tuo gusto personale come un difetto obiettivo del telefilm


    "Sherlock Holmes dovrebbe dedurre usando una propria logica"

    E lo fa, solo che salta dei passaggi (perché ormai lo fa in modo meccanico) e visto dall'esterno lo fa sembrare supponente ed irritante al limite della stregoneria

    Nei romanzi è anche peggio, con watson trattato come povero idiota e deduzioni anche più "assurde" come riconoscere la marca dei sigari dalla cenere o ricostruire i pensieri di una persona soltanto con l'osservazione dei sui movimenti del corpo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su