NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 61

Pagina 61 di 1090 PrimaPrima ... 11515960616263711111615611061 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #1201
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    -Death Note: il sovrannaturale è l'elemento base ma si "fa vedere poco" diciamo. È principalmente un poliziesco.

    - Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?

  2. #1202
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Death Note è molto bello (ho letto solo il manga, do per scontato che l'anime sia ben fatto), però non potete dire che l'elemento sovrannaturale è marginale, suvvia. Si basa tutto su quello.
    nel senso che il sovrannaturale è quasi un pretesto per dare a light certe capacità, alla fine la storia si focalizza più sulla sfida mentale dei protagonisti più che sul sorannaturale, non so se mi spiego bene

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La premiere di TWD è stata stellare, da li in poi è tutto un dramma...

    Cambiando discorso, so che l'argomento è già stato sviscerato, discusso e analizzato, però zero voglia di leggermi 60 pagine quindi lo chiedo quì:
    Ci sono VPN free che netflix non ha ancora bloccato?
    Vorrei vedermi la nuova stagione di House of Cards

  4. #1204

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sherlock è tornato completo con tutti i nove episodi, Doctor Who ancora no
    Fossi in voi Sherlock me lo guarderei subito, è una delle serie più belle degli ultimi 10 anni.


  5. #1205
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    - Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?

    fatti (ma anche tutti gli altri) un piacere e recupera il fumetto non puoi capire quanto brutta sia la serie tv finché non guardi il materiale originale

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nel senso che il sovrannaturale è quasi un pretesto per dare a light certe capacità, alla fine la storia si focalizza più sulla sfida mentale dei protagonisti più che sul sorannaturale, non so se mi spiego bene
    Ti spieghi benissimo. Ma possiamo fare un long story Short: fa schifo ed è overrated abbestia.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  7. #1207
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    perché c'è stato un momento che la SERIE TV di walking dead non ha fatto cagare?
    Stessa cosa che ho pensato anch'io ricordo di aver visto la prima stagione a fatica e di aver droppato subito a inizio seconda. Non ho mai capito come faccia ad essere così tanto seguito.....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #1208
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    - Per me Walking Dead potevano chiuderlo alla seconda stagione, io l'ho mollato quando è diventato un teenager drama. Quelli citati non li ho mai visti però mi viene in mente che quel film di Terminator un po' alternativo (non ricordo il nome) non è stato ben accettato tra i fan, che sia lo stesso motivo per la serie?
    Terminator Salvation, quello ambientato nel futuro? Quello fa cagà per conto suo, non ha nulla in comune con la serie tv
    In Sarah Connor Chronicles vedi un Connor giovane e tanto "sfondo" che fa capire come nel futuro sia cresciuto diventando il leader che è, oltre alla creazione di Skynet e complotti di terze parti che non ti aspetteresti
    Poi c'è un mega cliffangher finale e resti lì a rosikare
    Ultima modifica di Mega Man; 05-04-16 alle 22:51

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Death note è pedissequo proprio

  10. #1210
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Terminator Salvation, quello ambientato nel futuro? Quello fa cagà per conto suo, non ha nulla in comune con la serie tv
    In Sarah Connor Chronicles vedi un Connor giovane e tanto "sfondo" che fa capire come nel futuro sia cresciuto diventando il leader che è, oltre alla creazione di Skynet e complotti di terze parti che non ti aspetteresti
    Poi c'è un mega cliffangher finale e resti lì a rosikare

    CUT
    È il miglior film su Terminator dopo i primi 2 classici. Almeno non è per l'ennesima volta Swartzy spedito indietro nel tempo con le macchine che cercano di cambiare il passato. Buona volta che fanno vedere qualcosa di diverso e espandono un po' l'universo!

    Ok magari meglio non spoilerare tutto su Death Note visto che lo si stava consigliando a chi non l'aveva mai visto. Non ho letto il manga ma non mi pare che sia una serie con filler. Se ne hanno messi non si notano.

  11. #1211
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mica ho detto come finisce Death Note, è roba che vedi giusto all'inizio

  12. #1212
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Essendo un adattamento del manga, avranno avuto i soliti problemi di stare appresso alla storia mettendo un po' di filler
    ha il problema contrario, dà metà serie dà un accellerata eccessiva riassumendo in modo troppo frettoloso, e il finale è meno efficace e bastardo.
    neverforget

  13. #1213
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mica ho detto come finisce Death Note, è roba che vedi giusto all'inizio
    Certo, non hai raccontato la scena finale però fatti importanti sì.

  14. #1214
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che ho pensato anch'io ricordo di aver visto la prima stagione a fatica e di aver droppato subito a inizio seconda. Non ho mai capito come faccia ad essere così tanto seguito.....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    purtroppo c'è tutto la community che legge il fumetto (me compreso) che vive nella speranza che finalmente esca una puntata che rispecchi fedelmente le atmosfere del fumetto....ma ogni volta veniamo presi a sberle in faccia


    tipo le mogli di mariti violenti che vivono nell'illusione di poterlo cambiare


    ps: in effetti mega-men dovresti editare, fino adesso abbiamo fatto i salti mortali per dare un'infarinatura di death note senza spoilerare ....se vuoi continuare con la discussione almeno usa gli spoiler
    Ultima modifica di CX3200; 05-04-16 alle 10:02

  15. #1215
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.
    Non ho capito la frase. Comunque si, la mia è una critica stupida. diciamo che anche i minuti prima dell'orso non mi hanno fatto gridare al miracolo.

    Non avendo mai guardato anime since 1999 mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo, ma forse non sono portato per questo genere. dopotutto se sono così tanti anni che non ne vedo un motivo pissicologico ci sarà.

    Tra l'altro non avevo mai guardato nulla di sottotitolato che non fosse in inglese, devo dire che ho fatto abbastanza tedioso seguire i sottotitoli non capendo nulla del parlato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1216
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi pare ci sia il doppiaggio inglese, se preferisci

  17. #1217
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ah si? è che essendo partito direttamente in jappo coi sottotitoli non credevo ci fosse. Anche solo per fare una prova a livello psicologico, riproverò a vederla da capo con il doppiaggio inglese.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1218
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ah si? è che essendo partito direttamente in jappo coi sottotitoli non credevo ci fosse. Anche solo per fare una prova a livello psicologico, riproverò a vederla da capo con il doppiaggio inglese.
    Knights of Sidonia guadagna non poco in ing visto che si eliminano quei cazzo di miagolii insopportabili delle doppiatrici giapponesi monocordi e fastidiose come poche. Che poi è sempre e solo 1 che doppia TUTTI gli anime visto che le voci stridule da cagnette in calore sono tutte uguali ziocan. Non trovo altra spiegazione.

    Anyway come serie top su Netflix c'è Psycho Pass... la prima season è un gioiellino. Era dai tempi di Monster che non vedevo un anime così compatto, privo di cliché, con una bella storia e personaggi "tridimensionali". Inoltre solleva questioni morali non da poco sulla società, il ruolo del cittadino e altro. Notevole.

  19. #1219
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di Psycho pass ho visto qualche puntata e non è male. La protagonista mi sta un po' sulle balle però

    Ora sto guardando Broadchurch ed è meglio di quanto sperassi.
    Sto seguendo anche Bojack Horseman e alcune puntate sono altamente drammatiche, altroché. Mi ha stupito.

  20. #1220
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Broadchurch è da guardare in inglese!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su