NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 802

Pagina 802 di 1090 PrimaPrima ... 302702752792800801802803804812852902 ... UltimaUltima
Risultati da 16.021 a 16.040 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16021
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

  2. #16022
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    che bordello per me non lo sanno manco gli autori

    - - - Aggiornato - - -

    Il 14 aprile 2010, Dynit ha pubblicato su Blu-ray Disc la versione 1.11. Si tratta della prima edizione in alta definizione della Dynit, la cui prima tiratura è stata pubblicata in numero limitato in un package deluxe. Il numero 11 al posto di 01 indica di nuovo alcuni piccoli cambiamenti rispetto all'edizione precedente, con alcune scene inedite aggiunte. Quest'ultima edizione è stata poi trasmessa su Rai 4 il 23 dicembre 2010[6] (tagliando la scena dopo i titoli di coda).

  3. #16023
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    esattamente, finora sono usciti (nel mercato italiano) quei tre film lì


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #16024
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Evangelion è una merda senza capo ma soprattutto senza coda. L'unica cosa degna di nota era l'adattamento di Cannarsi e tutta la shitstorm che ne è scaturita dopo.

  5. #16025
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ok però era per capire, se volessi recuperalo meglio puntare sulla versione 1.11 rispetto a quella 1.00 giusto? Mi sembra di capire che c'è più minutaggio.

  6. #16026
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok però era per capire, se volessi recuperalo meglio puntare sulla versione 1.11 rispetto a quella 1.00 giusto? Mi sembra di capire che c'è più minutaggio.
    in teoria la versione 1.0 non ci dovrebbe essere perlomeno io non l ho mai beccata, nè ufficialmente nè attraverso i soliti 'canali non ufficiali'

    cmq se non l hai mai visto puoi partire dalla serie 'storica' del 1995 + il film The End of che sono appunto presenti su Netflix.
    Il Rebuild è una sorta di remake/reboot, ha senso recuperarlo in un secondo momento per poter fare i confronti del caso con la serie madre (per dire i finali sono - per ora - radicalmente diversi).
    Personalmente è passata una vita dalla visione però non ricordo proprio che fosse 'senza capo ne coda', anzi... ci sono tantissimi dettagli e 'indizi' nascosti in piena vista sin dalle primissime puntate e più in generale in rete si trovano gli spiegoni approfonditi coi rimandi ai testi biblici e apocrifi usati come 'base' per la storia principale di NGE.
    Che poi tutto questo possa piacere o meno ovviamente è un altro paio di maniche


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #16027
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In teoria il nome ufficiale è 1.00 poi vedi che su amazon è catalogata come 1.01 ma poi è la 1.11 vabbè.....
    Yep quella originale la seguivo ai tempi ho anche il cofanetto platinum in casa.
    Bon dai, vedo di recuperare il tutto.

  8. #16028
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    in teoria la versione 1.0 non ci dovrebbe essere perlomeno io non l ho mai beccata, nè ufficialmente nè attraverso i soliti 'canali non ufficiali'

    cmq se non l hai mai visto puoi partire dalla serie 'storica' del 1995 + il film The End of che sono appunto presenti su Netflix.
    Il Rebuild è una sorta di remake/reboot, ha senso recuperarlo in un secondo momento per poter fare i confronti del caso con la serie madre (per dire i finali sono - per ora - radicalmente diversi).
    Personalmente è passata una vita dalla visione però non ricordo proprio che fosse 'senza capo ne coda', anzi... ci sono tantissimi dettagli e 'indizi' nascosti in piena vista sin dalle primissime puntate e più in generale in rete si trovano gli spiegoni approfonditi coi rimandi ai testi biblici e apocrifi usati come 'base' per la storia principale di NGE.
    Che poi tutto questo possa piacere o meno ovviamente è un altro paio di maniche
    L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?

    Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.

  9. #16029
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ai tempi era nuova e straordinaria. Avevo anche 15 anni invece di 40

  10. #16030
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ai tempi era nuova e straordinaria. Avevo anche 15 anni invece di 40
    si vabbè, giusto le prime puntate con gli schiaffoni tra angeli e qualche acerba tetta tra rey e asuka poi è diventata... boh?

  11. #16031
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Siamo arrivati ai fantadocumentari

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #16032
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?

    Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.
    Oddio..... Le ultime due puntate della serie sono state fatte 'in economia', questo è palese
    il film però non lo ricordo brutto o slegato dall'arco narrativo della serie madre.
    Sul rebuild onestamente non mi son fatto un idea precisa, posso dire che il terzo film (quindi la prima parte del nuovo finale) a suo tempo l'avevo trovato abbastanza ridicolo. Però non me lo ricordo per nulla o quasi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #16033
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati ai fantadocumentari

    in effetti egizi, squali e nazi hanno un po' rotto il cazzo

  14. #16034
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ai tempi era nuova e straordinaria. Avevo anche 15 anni invece di 40
    fun fact, è passato più tempo tra il primo film della rebuild e l'ultimo che deve ancora uscire, che tra la prima serie e il primo film della rebuild

  15. #16035
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    fun fact, è passato più tempo tra il primo film della rebuild e l'ultimo che deve ancora uscire, che tra la prima serie e il primo film della rebuild
    Pazzesco

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  16. #16036

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
    Poi l'ho riguardato di recente, dopo un problema personale di depressione e... boh, anche non conoscendo i retroscena posso solo dire che si prova una certa sintonia tra il vissuto e quello che Anno cerca di dire, soprattutto negli ultimi due episodi. Da adolescente non potevo capirlo nemmeno volendo, non c'ero passato.
    Poi magari è un cinema che mi sono fatto in testa io e in realtà sono tutte boiate, però...

  17. #16037
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Secondo me semplice si palesa la barriera culturale verso il pensiero della società giapponese.
    Nel senso, possiamo interpretarlo a nostro modo ma non essendo giapponesi un po' ci sfugge e un po', onestamente, non ci interessa.

  18. #16038
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  19. #16039
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
    Però il lato 'psicologico' di Eva c'è dall'inizio, a memoria il problema più grosso degli ultimi due episodi era che ripetevano per l'ennesima volta i polpettoni già sentiti in precedenza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #16040
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su