NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 803

Pagina 803 di 1086 PrimaPrima ... 303703753793801802803804805813853903 ... UltimaUltima
Risultati da 16.041 a 16.060 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16041
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto da ragazzo l'avevo considerato più o meno come letto qui: un sacco di rumore su concetti che probabilmente sono stati gettati dentro alla rinfusa per riempire gli episodi da girare senza soldi.
    Poi l'ho riguardato di recente, dopo un problema personale di depressione e... boh, anche non conoscendo i retroscena posso solo dire che si prova una certa sintonia tra il vissuto e quello che Anno cerca di dire, soprattutto negli ultimi due episodi. Da adolescente non potevo capirlo nemmeno volendo, non c'ero passato.
    Poi magari è un cinema che mi sono fatto in testa io e in realtà sono tutte boiate, però...
    This, anche io ho visto recentemente la serie anime ed il finale ho apprezzata molto più ora che 20 anni fa (dove lo bollai come "pippone mentale" )
    Ok tutti i retroscena, la mancanza di tempo/soldi, il riciclo di tutto etc etc alla fine dei 2 episodi finali ero davvero soddisfatto della visione, un finale catartico.

    Lo stesso film con il finale supplementare sinceramente era anche evitabile. Ma è tipico dei giappo allungare il brodo finché c'è la possibilità (vedi tutta la storia dei film)

  2. #16042
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
    Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD

    Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.

  3. #16043
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
    Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD

    Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.
    Io so solo che il quarto film si intitola ufficialmente Evangelion: 3.0+ 1.0, che mi fa tanto ridere

  4. #16044
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Più che altro Evangelion non è un anime di robottoni, ma un anime psicologico basato principalmente sulla depressione di Anno/Shinji: se lo prendi così ha un senso anche il finale.
    Il quarto (e teoricamente ultimo) film del Rebuild doveva uscire a Giugno, ma è stato posticipato causa Covid: il primo parte come una copia, quasi fedele, dei primi episodi della serie, ma dal secondo prende tutt'altra piega e, ad oggi, sembra confermare la teoria del loop temporale rivelandosi di fatto un sequel. Ma lo scopriremo solo, forse, alla fine del 4 XD

    Per quanto riguarda gli 1.0/1.1/1.11 etc credo si trovino solo le ultime versioni .11: in home video sicuramente, in streaming penso pure.
    Ero giusto curioso di capire la differenza tra le tre versioni di ogni film se tipo la prima era quella cinematografica (con minutaggio ridotto) estesa e director's cut
    Ho iniziato 1.11 e mi sembra qualcosa da guardare dopo aver visto tutto, perché ripetono i primi episodi molto velocemente, sembra un recap anche se hanno modificato alcune cose.

  5. #16045
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ho iniziato 1.11 e mi sembra qualcosa da guardare dopo aver visto tutto, perché ripetono i primi episodi molto velocemente, sembra un recap anche se hanno modificato alcune cose.
    Eh...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #16046
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Achievement unlocked: guardare tutta la serie "Queen's Gambit" con tua madre alcolizzata senza che lei si renda minimamente conto degli elementi simili tra la sua esperienza e quella della protagonista.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  7. #16047
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    madre alcolizzata?

  8. #16048
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Achievement unlocked: guardare tutta la serie "Queen's Gambit" con tua madre alcolizzata senza che lei si renda minimamente conto degli elementi simili tra la sua esperienza e quella della protagonista.
    Azz mi dispiace.
    Restarting

  9. #16049
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Qualcuno ha visto Elegia americana?

  10. #16050
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    L'opera può piacere o non piacere, ma se io ho in mente una storia, e poi non so come concluderla / finisco i soldi e non la concludo come la volevo concludere io / ci fanno un film per dare un finale / il finale era brutto/ fate finta che non esista che lo rifaccio / aspetta che forse non è proprio coerente con il resto dell'opera, facciamo che ci faccio delle modifiche a posteriori e fate finta che quello che avete visto nella serie non era proprio corretto... ma di che cazzo stiamo parlando?

    Non perdete tempo dietro questa porcheria e dedicatevi ad altro. Poi ognuno la pensi come vuole.
    Neo coso evangelion è come la corazzata kotionkin.

  11. #16051
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma coi sottotitoli in georgiano

  12. #16052
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Neo coso evangelion è come la corazzata kotionkin.
    Però ora voglio i 92 minuti di applausi.

  13. #16053
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Forse l'avevo già detto, ma consiglio tantissimo MSG: Iron Blooded Orphans.

  14. #16054
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    segno, ma non mi piacciono quelle che vanno oltre l'UC
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #16055
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Dagli una possibilità. Ha temi persino dickensiani.

  16. #16056
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    la aggiungo all'infinita lista di cose che ho da guardare
    vivo in arretrato...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #16057
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iron Blooded Orphane gran serie, già consigliata varie volte, non ha nulla da invidiare alla serie classica

    Frega un po' il character design, ma è più cruda e matura di quanto possa sembrare


    E il babratos è figo assai

  18. #16058
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Iron Blooded Orphane gran serie, già consigliata varie volte, non ha nulla da invidiare alla serie classica

    Frega un po' il character design, ma è più cruda e matura di quanto possa sembrare


    E il babratos è figo assai
    Bella ma l'ultima puntata
    Restarting

  19. #16059

  20. #16060
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ieri sera ho visto "la belva"


    nelle intenzioni un taken all'italiana, il risultato però è abbastanza deludente, a parte che è il giustiziere più pippa della storia, riesce a malapena a menare due delinquentelli, per il resto le busca e basta .....seriamente, non pretendo un novello john wick, ma da un soldato con oltre 20 anni di esperienza in zone di guerra, mi aspetterei anche almeno un pischello armato di coltello riesci ad atterralro senza troppi problemi è proprio la messa in scena ad essere fiacca, non c'è la solita recitazione teatrale, perché semplicemente non recitano, dicono un paio di battute sottovoce e per il resto stanno li impalati stile recita scolastica, soprattutto i non protagonisti....anche le poche scene d'azione sono scialbe, i criminali che attaccano col numerino e che stanno fermi come sacchi di patate a prenderle


    poi leggo le recensioni e ne parlando di un buon film e danno 7/10.....boh, sarò io che non capisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su