NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 829

Pagina 829 di 1086 PrimaPrima ... 329729779819827828829830831839879929 ... UltimaUltima
Risultati da 16.561 a 16.580 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16561
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    914
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visti i primi tre episodi di "¿Quién Mató a Sara?"

    Serie messicana con drammoni, mistero e una struttura un po' da soap opera, ma a parte certe cose senza senso è abbastanza intrigante e si lascia guardare volentieri.

  2. #16562
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Poca fantasia negli irregolari di Baker street. Potrebbero essere puntate prese da doctor who (la prima c'è sicuramente qualcosa di simile ) o da Supernatural.
    Etnicamente vario.
    Banalità, tipo il membro della famiglia reale emofiliaco (che si rivelerà essere sicuramente un vampiro) abbastanza giovane per una storia romantica con la pezzente.

    Nel complesso non malvagio, troppo cupo, nel senso che non si vede un cazzo nelle scene scure, ma non lo butterei via... Se fossi un adolescente.

    Cristo santo che piaga 'sti prodotti young adult

  3. #16563
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.565

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sei un matusa, per questo non ti piacciono

  4. #16564

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    No. è che sono fatti da matusa per un pubblico giovane e si vede.

  5. #16565
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.565

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma de che sono fatti da gente coi capelli viola che si identificano in qualcosa inventato davanti alla macchinetta del caffè



  6. #16566
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hanno anche rovinato Watson. Non perché nero. O chiaramente gay. No, perché l'hanno reso patetico comunque andando avanti ha tutti i classici momenti per ragazze, col maschio ricco bianco a petto nudo.

  7. #16567
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.565

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    magari biondo e occhi azzurri?

  8. #16568
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    All'epoca (mi pare fossero gli anni '70) fecero un film in cui il vero detective era Watson e Sherlock Holmes era un attore che usava per coprirsi quando gli chiedevano apparizioni pubbliche del detective, a me pare lo stesso concetto ma applicato ai monelli di strada che Holmes usava per le sue indagini.
    Insomma non è un concetto nuovo ma declinato in chiave adolescenziale da serie CW.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma de che sono fatti da gente coi capelli viola che si identificano in qualcosa inventato davanti alla macchinetta del caffè
    Mai sottovalutare la tendenza dei "matusa" di turno di copiare (male) la roba che viene fatta dai giovani, Streghe per esempio venne fatto per copiare Buffy e vedendolo capisci che era fatto da gente che di Buffy non aveva capito un cazzo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-03-21 alle 21:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #16569
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    No, andando avanti Holmes non è nemmeno male come personaggio, ci sta, tormentato e pieno di difetti. Watson però no, è proprio patetico.

    Ho cominciato una serie coreana, the uncanny counter. Non è male e hanno già annunciato una seconda stagione. Parla anche questa di demoni che possiedono persone, ma i demoni vengono affrontati a calci nelle gengive da delle specie di supereroi

  10. #16570
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, andando avanti Holmes non è nemmeno male come personaggio, ci sta, tormentato e pieno di difetti. Watson però no, è proprio patetico.

    Ho cominciato una serie coreana, the uncanny counter. Non è male e hanno già annunciato una seconda stagione. Parla anche questa di demoni che possiedono persone, ma i demoni vengono affrontati a calci nelle gengive da delle specie di supereroi
    Patetico in che senso? (no, non ho ancora visto sta roba )


    Perché cmq anche il watson dei romanzi era un po' una macchietta, cosa che mi ha sempre infastidito, perché e che cacchio non sarà un genio ma è un medico, medico che ha servito al fronte, anni di studi e viaggi, quindi non proprio un pirla, ma no deve sempre fare la figura del fesso per far sembrare holmes ancora più intelligente, come se ce ne fosse bisogno

  11. #16571
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A spiegare sarebbe uno spoiler di tutta la serie

  12. #16572
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se devo leggere sottotitoli di una serie giappo, preferisco mettere quelli inglesi.
    Almeno sono fatti da giappo/americani, invece che da random laureati in giapponese.
    Ma neanche, molti sono traduzioni dei sottotitoli inglesi. Quindi una traduzione di una traduzione

  13. #16573
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando discovery e sono alla terza di 3 stagioni.
    E' una serie che mi sta lasciando perplesso: esteticamente è fatta bene, i personaggi sono carini, molte scene (non tutte) sono fatte bene però la storia...ok, personalmente mi sta divertendo cmq ma bisogna far finta di nulla un sacco di volte perchè gli eventi sono quasi sempre esagerati e collegati tra loro in maniera poco credibile.
    Del tipo: abbiamo fatto questo e vogliamo fare quest'altro, come li colleghiamo?
    Invece di partire da un punto e che la storia si sviluppi in modo omogeneo.
    Concordo con chi dice che la prima è buona ma poi cala perchè appunto gli eventi successivi risultano "forzati".
    Cmq alla fine mi sta intrattenendo e la sto completando.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #16574
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poca fantasia negli irregolari di Baker street. Potrebbero essere puntate prese da doctor who (la prima c'è sicuramente qualcosa di simile ) o da Supernatural.
    Etnicamente vario.
    Banalità, tipo il membro della famiglia reale emofiliaco (che si rivelerà essere sicuramente un vampiro) abbastanza giovane per una storia romantica con la pezzente.

    Nel complesso non malvagio, troppo cupo, nel senso che non si vede un cazzo nelle scene scure, ma non lo butterei via... Se fossi un adolescente.

    Cristo santo che piaga 'sti prodotti young adult
    Vista anche io la prima puntata... Che effettivamente si sarebbe potuta benissimo chiamare in un altro modo o far parte di un'altra serie con del soprannaturale di mezzo.
    Alla fine non è stata neanche malvagia ma è un palese "prendiamo cose varie da young adult vari, mettiamo insieme e frulliamo".

    Ho iniziato anche Sky Rojo, del tizio de La Casa di Carta... Una di quelle serie che inizi, dici "ma che è sta roba?" ma intanto sei già alla quinta puntata

  15. #16575
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale





    Everybody Lies...

  16. #16576
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    avevo letto il primo libro, ma mi sono fatto due palle così e l'ho mollato. E' una roba per ragazzine innamorate

  17. #16577
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    avevo letto il primo libro, ma mi sono fatto due palle così e l'ho mollato. E' una roba per ragazzine innamorate

  18. #16578
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Come mezzo catalogo netflix

  19. #16579
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziata terza di Suburra, primo episodio orribile.. sta serie gia' andava avanti mestamente ma mi sa che siamo al fondo?

  20. #16580
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ok si stanno sparando tutti da un po' e la serie ha ripreso intensità, è sicuramente una delle serie più depressive di sempre cmq x D
    Sono tutti in cerca di "potere" senza manco sapere perché, e sono tutti brutti, tristi, incazzati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su