NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 841

Pagina 841 di 1091 PrimaPrima ... 341741791831839840841842843851891941 ... UltimaUltima
Risultati da 16.801 a 16.820 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16801
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    l'algoritmo ti sta salvando dal vedere le peggio porcate

  2. #16802

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Abbastanza distante

    È comparsa la funzione "riproduci qualcosa".
    Minchia che intelligenza l'algoritmo Netflix. Mi ha proposto di guardare... Il film che ho appena finito direi funzionalità ancora da affinare (o forse avendo in tutte le categorie roba coreana, ho rotto l'algoritmo )
    Pensa che a me leggere di tutte le cose che stavi guardando ultimamente aveva dato l'impressione che la stessi già usando quella funzione

    Io invece sono sempre più frustrato dal tempo che perdo per decidere cosa guardare. in media 40 minuti ogni volta. Un giramento di palle che non vi dico. Soprattutto se tocca scegliere qualcosa che soddisfi due persone...

  3. #16803
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Soprattutto se tocca scegliere qualcosa che soddisfi due persone...
    fate a turno

  4. #16804
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Io invece sono sempre più frustrato dal tempo che perdo per decidere cosa guardare. in media 40 minuti ogni volta. Un giramento di palle che non vi dico..
    eccesso di offerta

    quando mi accorgo che pure io son lì che gigioneggio come un minchia nell'indecisione, rimetto qualcosa di giù visto e vaffanculo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #16805
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Pensa che a me leggere di tutte le cose che stavi guardando ultimamente aveva dato l'impressione che la stessi già usando quella funzione

    Io invece sono sempre più frustrato dal tempo che perdo per decidere cosa guardare. in media 40 minuti ogni volta. Un giramento di palle che non vi dico. Soprattutto se tocca scegliere qualcosa che soddisfi due persone...
    Io salvo tutto in "La mia lista" e poi a random seleziono da lì. Tempo fa avevo persino raggiunto il limite della lista e non mi lasciava più aggiungere niente, ma penso ora abbiano innalzato il limite.
    Netflix dovrebbe almeno filtrare i contenuti già visti, comunque, metà delle proposte dell'interfaccia è roba che ho già visto che occupa spazio per niente e fa perdere tempo nella scelta di cosa guardare

  6. #16806
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io salvo tutto in "La mia lista" e poi a random seleziono da lì. Tempo fa avevo persino raggiunto il limite della lista e non mi lasciava più aggiungere niente, ma penso ora abbiano innalzato il limite.


    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Netflix dovrebbe almeno filtrare i contenuti già visti, comunque, metà delle proposte dell'interfaccia è roba che ho già visto che occupa spazio per niente e fa perdere tempo nella scelta di cosa guardare
    questo l'ho pensato anch'io
    è da 5 anni che BB è tra 'i titoli del momento'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #16807
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ho visto parlare nessuno della stagione 2 de "L'alienista", nessuno l'ha guardata?

    Ah, hanno giustamente cancellato "gli irregolari di Baker street"
    Ultima modifica di Necronomicon; 06-05-21 alle 08:50

  8. #16808
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    di già? ma è stata vista da qualcuno?

  9. #16809
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho visto parlare nessuno della stagione 2 de "L'alienista", nessuno l'ha guardata?

    Ah, hanno giustamente cancellato "gli irregolari di Baker street"
    La seconda dell'Alienista mi stava piacendo, forse più della prima, fino all'orrido finale. Hanno buttato quanto c'era di interessante in una serie di azioni senza senso e perché sì. È un difetto che sto notando in diverse serie e film, da un po' di tempo a questa parte: idea interessante, costruzione tutto sommato piacevole, ma finale buttato via e senza senso. Peccato.

    Per Gli Irregolari, godo. Di solito non prendo posizioni, ma dopo aver provato a guardare 3 episodi sono stato assalito dal disgusto e ho dovuto guardare altrettanti episodi a caso di The Wire per riprendermi.

    Clamoroso OT: nessuno ha visto Miss Scartlet and the Duke, su Rai Play? È un giallo/mistery ambientato nell'epoca vittoriana (investigatore privato muore e la figlia tenta di seguire le orme del padre). La serie non si prende alcuna libertà, evitando il colour-blind casting e altre aberrazioni, e mostra quanto fosse difficile per una donna farsi strada in mondo di uomini. Le azioni hanno tutte conseguenze sensate e, sebbene abbia tutte carte in regola per far scattare gli allarmi anti woke di Nightgaunt, il tema è trattato con rispetto per l'epoca senza esagerazioni o forzature. Dopo quella porcata de Gli Irregolari è stata un vero toccasana.

  10. #16810
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Miss Scarlet and the Duke

    scrib scrib

  11. #16811
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi pare di ricordare che, anche nella prima stagione de L'alienista, ci fosse un finale piuttosto veloce e un po' assurdo rispetto a come si era svolta la serie fino a lì.

  12. #16812

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io salvo tutto in "La mia lista" e poi a random seleziono da lì. Tempo fa avevo persino raggiunto il limite della lista e non mi lasciava più aggiungere niente, ma penso ora abbiano innalzato il limite.
    Lo faccio ma cose che al momento mi ispiravano abbastanza da aggiungerle... poi nel momento di decidere cosa iniziare a vedere, non mi ispirano più

    Netflix dovrebbe almeno filtrare i contenuti già visti, comunque, metà delle proposte dell'interfaccia è roba che ho già visto che occupa spazio per niente e fa perdere tempo nella scelta di cosa guardare
    Ma magari! Anche perché a volte gli stessi titoli finiscono in categorie diverse... e ho comunque la sensazione che la app mostri meno di quel che ci sarebbe effettivamente in catalogo.

  13. #16813
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che, anche nella prima stagione de L'alienista, ci fosse un finale piuttosto veloce e un po' assurdo rispetto a come si era svolta la serie fino a lì.
    Ho ricordi un po' fumosi, ma sì, anche lì solita accelerata e via andare perché si deve chiudere. Tra l'altro, rispetto alla seconda stagione, a un certo punto sparisce l'elemento cardine della serie (psiconalisi e metodi scientifici) a favore di un mero ricerca e indaga, con una serie di luoghi e fatti collegati per arrivare alla soluzione il più in fretta possibile. Nella seconda, invece, le indagini erano suffragate dall'analisi scientifica e tutto sommato il plot mi aveva intrigato. Poi, il baratro, con gente che muore perché sì, la polizia che dice: andate avanti voi che a noi vien da ridere, gente che entra e esce e deus ex machina da scuola elementare. Maledetti.

  14. #16814
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    crash landing on you... una coreana del sud ricca e fashion finisce in corea del nord, in braccio (letteralmente) a un soldato onestissimo e bellissimo. Non è un film è una serie. Gesù cristo in certi momenti cento vetrine sembra Friends in confronto in quanto a qualità. Ma ormai l'ho iniziata e voglio vedere how deep the rabbit hole goes...

  15. #16815
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una storia romantica con un soldato nordcoreano è troppo anche per me, francamente. Guarderò tutte le serie coreane esistenti prima di quella

    Comunque è così con molte serie coreane. Le cominci, dici "ma che caz..." e finisci per guardarti tutti i 16 episodi

  16. #16816
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Giusto per cambiare dalle solite serie coreane, oggi hanno aggiunto una valanga di prodotti dalla madre patria Russia o cmq paesi dell'est sapevatelo

  17. #16817
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non riesco a guardare le robe thailandesi. Il thailandese è una lingua che mi suona ridicola, per un qualche motivo.


  18. #16818
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ci credono davvero però

  19. #16819
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto Sons of Sam.
    E' un documentario sugli omicidi a New York negli anni '70 e sul giornalista che ipotizzò ci fosse dietro un culto satanico e diversi altri complici oltre all'unico arrestato per tutti gli omicidi. Abbastanza interessante, ma tutto sommato non so se riesca a convincere del tutto

  20. #16820
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Essere malato mi sta facendo un po' liberare di roba che volevo vedere ma non trovavo tempo.
    Visto il documentario The Night Stalker. Classico documentario crime su un Serial Killer, son tutti uguali alla fine, mi pare ben fatto anche se alcune cose che ho letto su Wikipedia dopo aver visto la serie non sono state dette, chissà per quale motivo.
    Ho avuto un momento di ilarità quando han mostrato una delle sue vittime asiatiche, un tizio di nome Pan. Peter Pan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su