NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 842

Pagina 842 di 1091 PrimaPrima ... 342742792832840841842843844852892942 ... UltimaUltima
Risultati da 16.821 a 16.840 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16821
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Peccato, speravo fosse un documentario su questi tipi qui
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  2. #16822
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto il vengeance mafia movie coreano Night in Paradise.
    Niente di clamoroso ma piacevole.
    Poi i coreani hanno una fascinazione per 'sta isola in cui ci stanno i vecchi ad allevare mucche che andrebbe psicologicamente indagato, ma vabbè.
    Ultima modifica di Necronomicon; 06-05-21 alle 23:03

  3. #16823
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho visto parlare nessuno della stagione 2 de "L'alienista", nessuno l'ha guardata?

    Ah, hanno giustamente cancellato "gli irregolari di Baker street"
    L'Alienista nella seconda stagione diventa un poliziesco abbastanza scadente.
    Lo stesso Alienista è messo sullo sfondo per dare spazio a Sara, che è la vera protagonista della serie ormai

  4. #16824
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma quella sul razzismo...Them mi pare...merita? non ho letto le recensioni, mi fido di voi

  5. #16825
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se ti piace vedere i neri soffrire, è la serie perfetta. Ma è su Amazon prime

  6. #16826
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.926

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    La seconda dell'Alienista mi stava piacendo, forse più della prima, fino all'orrido finale. Hanno buttato quanto c'era di interessante in una serie di azioni senza senso e perché sì. È un difetto che sto notando in diverse serie e film, da un po' di tempo a questa parte: idea interessante, costruzione tutto sommato piacevole, ma finale buttato via e senza senso. Peccato.

    Per Gli Irregolari, godo. Di solito non prendo posizioni, ma dopo aver provato a guardare 3 episodi sono stato assalito dal disgusto e ho dovuto guardare altrettanti episodi a caso di The Wire per riprendermi.

    Clamoroso OT: nessuno ha visto Miss Scartlet and the Duke, su Rai Play? È un giallo/mistery ambientato nell'epoca vittoriana (investigatore privato muore e la figlia tenta di seguire le orme del padre). La serie non si prende alcuna libertà, evitando il colour-blind casting e altre aberrazioni, e mostra quanto fosse difficile per una donna farsi strada in mondo di uomini. Le azioni hanno tutte conseguenze sensate e, sebbene abbia tutte carte in regola per far scattare gli allarmi anti woke di Nightgaunt, il tema è trattato con rispetto per l'epoca senza esagerazioni o forzature. Dopo quella porcata de Gli Irregolari è stata un vero toccasana.
    Io avevo preferito la prima stagione de l'alienista alla seconda...che anche la prima andava un po' in vacca sul finale, insomma visto l'epilogo gran parte delle motivazioni a ciò che succede tendono a cadere...
    Detto questo mi era piaciuta di più per come era impostata, molto più "realistica" nelle dinamiche fra i vari personaggi...

  7. #16827
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visti i primi due episodi di Jupiter's Legacy.
    Il dubbio è che il budget fosse troppo basso per realizzare qualcosa di decente, ma vedo che le puntate sono sui 30 minuti scarsi e e gli effetti speciali sono di qualità sufficiente a non essere ridicoli, almeno per ora.
    Scelta curiosa di avere i flashback a 1.85:1 mentre il tempo presente a 2.35:1.
    I personaggi sembrano abbastanza interessanti, anche se ormai non so se sia possibile trovare una nuova declinazione dei supergruppi che sembri tanto diversa da altre già prodotte, penso ormai le possibili variazioni siano state fatte tutte tra cinema e tv.
    Trama? Boh, dato lo scarso minutaggio due episodi non mi hanno fatto capire la direzione che vogliano seguire, staremo a vedere.

  8. #16828
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visti i primi due episodi di Jupiter's Legacy.
    Il dubbio è che il budget fosse troppo basso per realizzare qualcosa di decente, ma vedo che le puntate sono sui 30 minuti scarsi e e gli effetti speciali sono di qualità sufficiente a non essere ridicoli, almeno per ora.
    Scelta curiosa di avere i flashback a 1.85:1 mentre il tempo presente a 2.35:1.
    I personaggi sembrano abbastanza interessanti, anche se ormai non so se sia possibile trovare una nuova declinazione dei supergruppi che sembri tanto diversa da altre già prodotte, penso ormai le possibili variazioni siano state fatte tutte tra cinema e tv.
    Trama? Boh, dato lo scarso minutaggio due episodi non mi hanno fatto capire la direzione che vogliano seguire, staremo a vedere.
    non è affatto male. la parte durante la depressione è tutta nuova, nel fumetto non è tanto importante. e anche se non ha molto senso è piacevole, kurtwood smkith poi fa un cameo proprio bellino.

    per me vale la lamentatio che ho per invincible: troppo lunga. quello che immagino sarà l'evento conclusivo della stagione, nel fumetto è nel iii numero. 6 episodi max, tiè.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #16829
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ho finita ieri sera. L'impressione è che proceda troppo lentamente.
    La parte flashback dura troppo per quello che deve dire, anche perché ne sai già la conclusione. Il colpo di scena finale nel presente era purtroppo prevedibile ma vabbè

  10. #16830
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ESTRANEO A BORDO


    capisco benissimo che un film non può e non deve essere realistico al 100%, ci sta una certe dose di licenza poetica ed è anche impossibile dal punto di vista tecnico.....però ecco quando fai un certo tipo di film, almeno cerca di avvicinarti il più possibile, no invece ti devi inventare delle vaccate assurde per giustificare il dramma che vuoi mettere in scena.....come se mancassero gli spunti nello spazio, chiedetelo a quelli dell'apollo 11 o tutti quegli astronauti che hanno rischiato la vita per problemi "stupidi" senza contare quelli che sono morti


    ma è un problema di molti film a tema, sembrano che facciano a gara per inventarsi le cose più assurde da farli fare a sti poveracci



    lo so che è inutile star ad elencare le varie cagate, ma lo faccio lo stesso...almeno le più palesi che anche uno con l'insufficienza in fisica noterebbe


    già dopo 5 minuti capisci come andranno le cose, ma resisti, hai visto mai ....... cioè come fa uno che sta male a solo 5g di passare le selezioni? roba che viene buttato fuori a calci dal programma al primo test


    perché devono sempre inventarsi sta cosa del supporto vitale che si scassa, senza sistemi supplementari e impossibile da riparare? cioè sulla iss hanno tipo 3/4 sistemi rindondanti, senza contare che tutto è progettato per essere facilmente riparabile, invece no, questi vanno su marte con le apparecchiature contate, tanto se c'è un problema chiamano il pronto intervento


    la camminata spaziale senza corda di sicurezza



    ma poi tutta l'idea di partenza si basa su una premessa assurda, già mi chiedo come caxxo ha fatto quello a chiudersi in quella rientranza, non ci potevi finire dentro per caso, e poi chi l'ha richiuso dall'esterno? e ovviamente nessuno che se ne accorge e non parliamo del fatto che durante il decollo messo in quel modo diventava un frappè altro che un taglietto



  11. #16831
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ho finita ieri sera. L'impressione è che proceda troppo lentamente.
    La parte flashback dura troppo per quello che deve dire, anche perché ne sai già la conclusione. Il colpo di scena finale nel presente era purtroppo prevedibile ma vabbè
    non ci sono ancora arrivato ma scommetto che


    il figlio coi capelli belli scopre di poter sparare i raggi dagli occhi per arrostire a papà



    ovviamente non aprite lo spoiler se non avete finito la stagione o letto il fumetto
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #16832
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non ci sono ancora arrivato ma scommetto che


    il figlio coi capelli belli scopre di poter sparare i raggi dagli occhi per arrostire a papà



    ovviamente non aprite lo spoiler se non avete finito la stagione o letto il fumetto
    No

    viene svelato il piano del fratello di Utopian e finisce lì


  13. #16833
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    argh

    cheppalle

    - - - Aggiornato - - -

    vale dippiù quello che ho scritto sopra: TAGLIAAAAAA
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #16834
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho dato un occhio alla trama del fumetto. Alla velocità che si sono dati si concluderà la serie prima che concludano la storia
    E ho anche scoperto che han già cambiato il primo Showrunner (S. Deknight) per divergenze creative.

  15. #16835
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sono alla 5 ma 'sta roba che hai scritto mi ha fatto passare la voglia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #16836
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ESTRANEO A BORDO


    capisco benissimo che un film non può e non deve essere realistico al 100%, ci sta una certe dose di licenza poetica ed è anche impossibile dal punto di vista tecnico.....però ecco quando fai un certo tipo di film, almeno cerca di avvicinarti il più possibile, no invece ti devi inventare delle vaccate assurde per giustificare il dramma che vuoi mettere in scena.....come se mancassero gli spunti nello spazio, chiedetelo a quelli dell'apollo 11 o tutti quegli astronauti che hanno rischiato la vita per problemi "stupidi" senza contare quelli che sono morti


    ma è un problema di molti film a tema, sembrano che facciano a gara per inventarsi le cose più assurde da farli fare a sti poveracci



    lo so che è inutile star ad elencare le varie cagate, ma lo faccio lo stesso...almeno le più palesi che anche uno con l'insufficienza in fisica noterebbe


    già dopo 5 minuti capisci come andranno le cose, ma resisti, hai visto mai ....... cioè come fa uno che sta male a solo 5g di passare le selezioni? roba che viene buttato fuori a calci dal programma al primo test


    perché devono sempre inventarsi sta cosa del supporto vitale che si scassa, senza sistemi supplementari e impossibile da riparare? cioè sulla iss hanno tipo 3/4 sistemi rindondanti, senza contare che tutto è progettato per essere facilmente riparabile, invece no, questi vanno su marte con le apparecchiature contate, tanto se c'è un problema chiamano il pronto intervento


    la camminata spaziale senza corda di sicurezza



    ma poi tutta l'idea di partenza si basa su una premessa assurda, già mi chiedo come caxxo ha fatto quello a chiudersi in quella rientranza, non ci potevi finire dentro per caso, e poi chi l'ha richiuso dall'esterno? e ovviamente nessuno che se ne accorge e non parliamo del fatto che durante il decollo messo in quel modo diventava un frappè altro che un taglietto

    Visto anch'io, indecente

    ho odiato proprio il voler forzare a tutti i costi gli eventi solo per poter mostrare determinati drammi esistenziali.

    Sono sempre più convinto che le storie proposte da Netflix siano quelle scartate dalle altre case di produzione. Non è possibile che quasi tutte facciano cagare

    @necro... Hai ragione Them è su Amazon

  17. #16837
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Humunculus.
    Bea merda. Non ho capito il senso profondo del film.
    Tempo perso.

    Paranormal
    Serie egiziana stranamente doppiata anche in italiano. È un po' depressiva ma vi dirò... Non è malvagia. È demodé, senza tanti fronzoli e con un ritmo da adulti anziani, tipo "il paranormale per i nostri nonni".

  18. #16838
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non so se c'entri con l'omonimo manga ma anche quello era assai insoddisfacente

  19. #16839
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il riassunto dice che è tratto da un manga, quindi penso di sì.

  20. #16840
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    partiva intrigante ma si fermava ad essere solo un po' strano senza parare da nessuna parte mi pare di ricordare
    in ogni caso mi lasciò insoddisfatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su