NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 846

Pagina 846 di 1091 PrimaPrima ... 346746796836844845846847848856896946 ... UltimaUltima
Risultati da 16.901 a 16.920 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16901
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.928
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto che IGN ha dato 9 come voto a questa ultima stagione di castlevania


    Everybody Lies...

  2. #16902
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È in linea con le altre, bella ambientazione, animazione un po' scarsa, un po' annacquata la narrazione. Nel complesso è un buon prodotto.

  3. #16903
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    un po' annacquata la narrazione.
    La quarta ancora la devo vedere.
    Warren Ellis è uno di quelli che iniziò la tendenza a decomprimere la narrazione nei fumetti, non mi soprende che tendi a dilatare i tempi anche in altri media.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #16904
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visti i nuovi episodi di love death and robots.
    Peccato siano 8 solamente...
    Però Snow in the Desert è IMPRESSIONANTE.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  5. #16905
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Castlevania.
    Quello che più mi dispiace sono le animazioni durante i combattimenti, il senso dello spazio va a puttane perché i personaggi si teletrasportano di qua e di là e spesso il campo di combattimento si trasforma in un campo da calcio di Holly&Benji, infinito e senza punti di riferimento solidi.
    La cosa si nota particolarmente nel combattimento finale che sembra quasi fatto ancor più al risparmio rispetto al solito e in cui la posa figa con lo sfondo figo diventa più importante di qualsiasi coerenza spaziale e di dimensione.

  6. #16906
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Però Snow in the Desert è IMPRESSIONANTE.
    Che figata pazzesca è questo episodio?
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #16907

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Alcuni veramente impressionanti dal punto di vista tecnico, ma per il resto un po' sottotono rispetto alla prima stagione. Molto particolare e strano l'episodio del gigante, ma gli altri mi sono sembrati un po' troppo lineari e più incentrati sulla grafica che sulla storia. Non riesco a trovare uno "da ricordare" come era accaduto per Zima Blue o The Hunt o anche semplicemente quello dello yogurt.

  8. #16908
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io li trovo corti simpatici, alcuni con un bello stile, altri con un'ottima tecnica, ma nel complesso non trovo queste raccolte interessanti.

  9. #16909
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Grande sfoggio tecnico ma a livello di storie boh.
    Per me si salva solo l’episodio del gigante spiaggiato.

  10. #16910
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Bon, per me ad essere generosi se ne salvano giusto due o tre. Gli altri sono completamente dimenticabili. Senza contare (e questo è un problema che si porta addietro dalla S1) che più di un episodio non c'entra assolutamente nulla con il tema della raccolta. Tipo appunto quello del gigante. Ok, c'è una riflessione sulla morte, ok, tecnicamente è una realizzazione avanzata, ma se la serie si chiama "love, death + robots", mi aspetterei che in ciascun episodio si parli appunto (con tutte le sfumature ed i pesi diversi possibili) di amore, morte e robot. Non mi interessa un racconto horror in mezzo alla prateria del West, o una novella vittoriana traslocata nella Ipswitch del 2020 senza nemmeno aggiornare il linguaggio.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  11. #16911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Beh, in quella del gigante la morte c'è...

  12. #16912
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finito Castlevania.
    Quello che più mi dispiace sono le animazioni durante i combattimenti, il senso dello spazio va a puttane perché i personaggi si teletrasportano di qua e di là e spesso il campo di combattimento si trasforma in un campo da calcio di Holly&Benji, infinito e senza punti di riferimento solidi.
    La cosa si nota particolarmente nel combattimento finale che sembra quasi fatto ancor più al risparmio rispetto al solito e in cui la posa figa con lo sfondo figo diventa più importante di qualsiasi coerenza spaziale e di dimensione.
    Finita pure io: concordo sul campo di Holly&Benji.


    Contro il boss finale Belmont è su una piattaforma dal diametro di massimo 10m ma corre per centinaia di metri e viene scaraventato via dalle sberle di Morte a centinaia di metri continuando ad atterrare sempre sulla stessa piattaforma.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #16913
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Beh, in quella del gigante la morte c'è...
    il gigante somiglia a dennis di sunny in philadelphia. il professore che racconta la storia guida lo stesso modello e stesso colore di range rover di dennis.

    change my mind
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #16914
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Alcuni veramente impressionanti dal punto di vista tecnico, ma per il resto un po' sottotono rispetto alla prima stagione. Molto particolare e strano l'episodio del gigante, ma gli altri mi sono sembrati un po' troppo lineari e più incentrati sulla grafica che sulla storia. Non riesco a trovare uno "da ricordare" come era accaduto per Zima Blue o The Hunt o anche semplicemente quello dello yogurt.
    Del resto quando hai 8 episodi al posto di 18 e' difficile trovare quello che coglie nel veramente nel segno.

    a me ha dato il feeling dello stuzzichino che ti fa venire fame e divori in un solo boccone senza che poi ci sia il pasto completo.

  15. #16915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.792

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me Castlevania è piaciuto un sacco
    La storia ci stà, i personaggi sono interessanti ( anche se il doppiaggio mi sembra li renda un poco "spentini" ) ed i combattimenti hanno un bel ritmo.

    Poi vabeh a me non ha dato manco fastidio "la via del grembiule" che praticamente è uno slideshow, immagino di avere una buona capacità di interpolazione


    Menzione d'onore anche al fatto che si siano sforzati di far combattere Sypha come qualcuno che usa più la testa che la forza.

  16. #16916
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Ok, c'è una riflessione sulla morte, ok, tecnicamente è una realizzazione avanzata, ma se la serie si chiama "love, death + robots", mi aspetterei che in ciascun episodio si parli appunto (con tutte le sfumature ed i pesi diversi possibili) di amore, morte e robot. Non mi interessa un racconto horror in mezzo alla prateria del West, o una novella vittoriana traslocata nella Ipswitch del 2020 senza nemmeno aggiornare il linguaggio.
    Non mi pare che nella prima stagione tutte le puntate parlassero di amore, morte e robot assieme in ogni episodio.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #16917
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Infatti dicevo che è un problema che si porta appresso dalla stagione precedente
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  18. #16918
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pur concordando sull'essere sottotono di questa seconda stagione, sinceramente non vedo dove ci sia qualche corto fuori tema.

    Molto apprezzato a livello di tema la Notte prima di natale, Pop squad e il gigante.
    Tecnicamente invece estremamente buoni snow in the desert e Life Hutch

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #16919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    A me Castlevania è piaciuto un sacco
    La storia ci stà, i personaggi sono interessanti ( anche se il doppiaggio mi sembra li renda un poco "spentini" ) ed i combattimenti hanno un bel ritmo.

    Poi vabeh a me non ha dato manco fastidio "la via del grembiule" che praticamente è uno slideshow, immagino di avere una buona capacità di interpolazione


    Menzione d'onore anche al fatto che si siano sforzati di far combattere Sypha come qualcuno che usa più la testa che la forza.
    Anche il doppiaggio originale è insulso.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #16920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.792

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Anche il doppiaggio originale è insulso.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Non sapevo nemmeno fosse stato doppiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su