NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 880

Pagina 880 di 1090 PrimaPrima ... 380780830870878879880881882890930980 ... UltimaUltima
Risultati da 17.581 a 17.600 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17581
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma chi lo ha detto che copieranno la serie?

  2. #17582
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dubito fortemente ci siano 250 milioni di marketing però siamo a un totale di 433,005,346 vs 150.000.000 di budget, essendo un film relativamente di nicchia penso sia andato bene
    Probabilmente 250-300 milioni è quello che è costato contando anche il marketing, difficile che il marketing superi le spese di produzione.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le cose possono anche non sviluppare franchise, volendo, eh
    Vero, però se fai un film di questo tipo, difficile non sia per spingere un franchise a 360°

  3. #17583
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Rifanno episodio per episodio? Speravo in qualcosa di diverso, francamente.
    il trailer sigla non è malaccio...certo il tipo che fa il protagonista non mi convince molto...però se rifanno gli stessi episodi dell'anime boh...non ha molto senso per me...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel cartone compare nel nono episodio, per cui se copiano gli episodi dell'anime come lascerebbe supporre la sigla, probabilmente arriverà nella seconda stagione della serie, se mai la faranno
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha detto che copieranno la serie?
    si infatti, ma se si suppone che ricalchi la serie animata solo perchè la sigla la richiama direi che è un po' poco per concludere che gli episodi storie sono gli stessi...
    Certo si deve rivolgere anche a chi non ha mai visto la serie animata, dunque presumo dovranno partire da zero.
    Ultima modifica di Enriko!!; 27-09-21 alle 16:03

  4. #17584

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Madonna che cagazzi, sempre.


    Concordo su Ed, tra l'altro

  5. #17585
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Probabilmente 250-300 milioni è quello che è costato contando anche il marketing, difficile che il marketing superi le spese di produzione.



    Vero, però se fai un film di questo tipo, difficile non sia per spingere un franchise a 360°
    Nei videogiochi di solito trovi un 50% sviluppo e 50% ad, ma anche 45-65. Forse vale anche per il cinema.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha detto che copieranno la serie?
    Dalla sigla si vedono i personaggi di vari episodi autoconclusivi, poi non si può ancora sapere se copieranno fotogramma per fotogramma o meno.

  6. #17586
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha detto che copieranno la serie?
    Tutti i fotogrammi della sigla sono chiaramente presi da momenti che esistono anche nella serie, per cui suppongo seguiranno le trame di quegli episodi.

  7. #17587
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sono combattuto. forse preferisco 100% fedele che non una roba dove prendono alcune robe dell'originale e le innestano in una roba brutta. è meno facile sbagliare.

    tre esempi:
    preacher la roba peggio. pagine a caso del fumetto infilate in una trama stagnante
    the boys buono. han preso le idee e ci hanno sviluppato un bel prodottino a sé
    locke&key meh, quello che c'è di buono è quello preso pari pari dal fumetto, le aggiunte sono perlomeno discutibili
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #17588
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tutti i fotogrammi della sigla sono chiaramente presi da momenti che esistono anche nella serie, per cui suppongo seguiranno le trame di quegli episodi.
    In tal caso posso pure evitare.

    Non peraltro, ma perché Cowboy Bebop non mi ha detto granché. Forse l'ho visto fuori tempo massimo.
    Per questo spero in un remix della storia.

  9. #17589
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    705

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Domanda: ho iniziato a guardare la serie a cartoni di Avatar: The Last Airbender, che non é male. Ma al S2E8 sto avendo un problema strano: la traccia audio in italiano mi si sovrappone a quella in inglese. Come faccio a capire se é un problema mio, o dell'episodio? Provandolo a guardare sul pc invece che sulla smart tv mi ha fatto lo stesso effetto, per cui propenderei per la seconda spiegazione.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  10. #17590
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Domanda: ho iniziato a guardare la serie a cartoni di Avatar: The Last Airbender, che non é male. Ma al S2E8 sto avendo un problema strano: la traccia audio in italiano mi si sovrappone a quella in inglese. Come faccio a capire se é un problema mio, o dell'episodio? Provandolo a guardare sul pc invece che sulla smart tv mi ha fatto lo stesso effetto, per cui propenderei per la seconda spiegazione.
    magari è un problema tuo, lo senti così nella tua testa solo tu. provato a guardarla con altre persone?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #17591
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quella serie è maledetta. Per un anno mancavano episodi random. Tornavano, sparivano, Dio sa che hanno combinato

  12. #17592
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Domanda: ho iniziato a guardare la serie a cartoni di Avatar: The Last Airbender, che non é male. Ma al S2E8 sto avendo un problema strano: la traccia audio in italiano mi si sovrappone a quella in inglese. Come faccio a capire se é un problema mio, o dell'episodio? Provandolo a guardare sul pc invece che sulla smart tv mi ha fatto lo stesso effetto, per cui propenderei per la seconda spiegazione.
    ho fatto partire l'episodio in questione, nessun problema, anche cambiando le varie tracce audio



    ti posso dire però che mi è capitato una cosa simile tempo fa, ma con prime, un episodio di una serie l'audio era fuori sincrono di un secondo abbondante e me lo faceva su qualsiasi dispositivo, ma ad altri era tutto normale......boh magari è un problema che può capitare random ma che viene "salvato" sull'account, quindi su qualsiasi dispositivo viene riprodotto con lo stesso problema

  13. #17593
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sono combattuto. forse preferisco 100% fedele che non una roba dove prendono alcune robe dell'originale e le innestano in una roba brutta. è meno facile sbagliare.

    tre esempi:
    preacher la roba peggio. pagine a caso del fumetto infilate in una trama stagnante
    the boys buono. han preso le idee e ci hanno sviluppato un bel prodottino a sé
    locke&key meh, quello che c'è di buono è quello preso pari pari dal fumetto, le aggiunte sono perlomeno discutibili
    Ho visto che il mese prossimo esce la seconda stagione, che dati gli sviluppi della prima sarà completamente originale... chissà se riusciranno a redimersi sulla parte originalità

  14. #17594
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto "midnight mass", sono combattuto
    per alcuni aspetti è una figata (l'isola, il ragazzo che ritorna, i segreti degli abitanti, alcuni colpi di scena)
    però a mio avviso ci sono dei difetti, in particolare alcuni dialoghi davvero troppo lunghi e prolissi. e la parte soprannaturale che non mi ha convinto troppo (non dico altro per non spoilerare).
    comunque nel complesso promossa, eccessive però le recensioni che la dipingono come "una delle migliori serie dell'anno"

  15. #17595
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ho finito l'altro giorno, forse ho anche commentato qualche post sopra. I personaggi sono anche interessanti ma la parte sovrannaturale è troppo banale e arriva troppo velocemente all'interno della storia. Poi nel momento in cui il protagonista

    viene assalito ed esce di scena cedendo il posto alle signore

    la miniserie vacilla in coerenza interna e stile, solo per dare vita a un puttanaio.

    Resta coerente secondo me con gli altri prodotti precedenti del tizio, se è quello delle due miniserie sulle case stregate. Anche lì, un "horror psicologico" sovrannaturale per gente che queste cose non ama guardarle. E per "horror psicologico" intendo un horror che è più interessato a far parlare i personaggi che a creare tensione e misteri
    Ultima modifica di Necronomicon; 28-09-21 alle 12:11

  16. #17596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ho finito l'altro giorno, forse ho anche commentato qualche post sopra. I personaggi sono anche interessanti ma la parte sovrannaturale è troppo banale e arriva troppo velocemente all'interno della storia. Poi nel momento in cui il protagonista

    viene assalito ed esce di scena cedendo il posto alle signore

    la miniserie vacilla in coerenza interna e stile, solo per dare vita a un puttanaio.

    Resta coerente secondo me con gli altri prodotti precedenti del tizio, se è quello delle due miniserie sulle case stregate. Anche lì, un "horror psicologico" sovrannaturale per gente che queste cose non ama guardarle. E per "horror psicologico" intendo un horror che è più interessato a far parlare i personaggi che a creare tensione e misteri
    sono d'accordo, in effetti quando passa da

    vam piri a zombie/vampiri

    mi è sembrato un filo esagerato

  17. #17597
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Al contrario delle produzioni cinematografiche, non sono un abitudinario delle serie asiatiche. Per diversi motivi, cominciando dal fatto che quelle che ho visto in passato tendono a sbrodolarsi in quegli eccessi tipicamente soap-operistici in bilico fra melò ed eccessi caricaturali da manga. L'altro ieri ho fatto partire un po' per caso Squid Game e, perbacco... l'ho già finito, una cosa che non mi capitava da parecchio tempo. Non inventa nulla di nuovo ma ha un ritmo travolgente, trovate divertenti e personaggi dai caratteri essenziali a cui è facile appassionarsi. Inoltre la sensazione di pericolo è tangibile e le esplosioni di violenza non sono depotenziate dalla vis comica, errore madornale di cui troppo spesso si fa abuso stemperando la tensione. Una sorpresa, non me l'aspettavo anche perchè il pretesto è di quelli stravisti con plot twist quasi manifesto fin dai primissimi episodi. Inoltre dura il giusto, si prende solo un paio di episodi per approfondire il background dei protagonisti e il resto è pura mattanza dai risvolti intriganti.
    Valutazione: quattro Takeshi Kaneshiro

  18. #17598
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vero, è una delle serie coreane fatte benissimo. Non sono molte ma ci sono. Bisogna però vedere se sopravvive a una seconda stagione, fanno veramente fatica a ripetere il successo dell'idea originale, come ha purtroppo dimostrato la seconda stagione di Stranger

  19. #17599
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    vero, è una delle serie coreane fatte benissimo. Non sono molte ma ci sono. Bisogna però vedere se sopravvive a una seconda stagione, fanno veramente fatica a ripetere il successo dell'idea originale, come ha purtroppo dimostrato la seconda stagione di Stranger
    Ma faranno una seconda stagione? Nonostante il finale secondo me sarebbe meglio di no, non ha più nulla da dire secondo me.

    Concordo che anche per me è fatta molto bene, per quanto prevedibile e scontata in alcune parti. Ci sono un po' di cose che mi han lasciato perplesso nel finale, ma non è che abbiano rovinato la visione.



    La trama del poliziotto finisce nel nulla, io speravo che qualcosa di più riuscisse a fare. Capisco l'aggancio per una seconda serie, ma così lascia perplesso.
    Il vecchio (0001) era molto bello come personaggio, la sua ultima entrata in scena un po'banale, per quanto la capisca, ma non particolarmente originale.


  20. #17600
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma in midnight mass c'è la "caccia ai fantasmi"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su