NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 898

Pagina 898 di 1086 PrimaPrima ... 398798848888896897898899900908948998 ... UltimaUltima
Risultati da 17.941 a 17.960 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17941
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finalmente un altro episodio di Japan Sinks. La mia droga settimanale. Non c'è nessun motivo qualitativo per guardarlo, è semplicemente irresistibile per motivi insondabili racchiusi nella mia mente.

    Sarà il catastrofico scenario, ricordo che quando andavo al liceo il ciclo alta tensione di Canale 5 - con capolavori trash come Magnitudo 10.5 e La diga della paura - era un appuntamento fisso per ridere e scherzare sopra le assurdità mostrate.

  2. #17942
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Red Notice, 2 ore di classico the rock, con piccolo colpo di scena finale.
    Gal Gadot 36enne spettacolare.
    Restarting

  3. #17943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finalmente un altro episodio di Japan Sinks. La mia droga settimanale. Non c'è nessun motivo qualitativo per guardarlo, è semplicemente irresistibile per motivi insondabili racchiusi nella mia mente.

    Sarà il catastrofico scenario, ricordo che quando andavo al liceo il ciclo alta tensione di Canale 5 - con capolavori trash come Magnitudo 10.5 e La diga della paura - era un appuntamento fisso per ridere e scherzare sopra le assurdità mostrate.
    È quello super tragico uscito l'anno scorso? Ma non era finita la storia?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  4. #17944
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è il live action, tanta politica e poco budget. è una serie più di parola che d'azione

  5. #17945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    è il live action, tanta politica e poco budget. è una serie più di parola che d'azione
    Ah ok, ma c'è sempre gente che schiatta male?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  6. #17946
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mica male Arcane. Non so niente di LoL ma funziona benissimo anche così.

  7. #17947
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ah ok, ma c'è sempre gente che schiatta male?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    No, gli effetti speciali sono proprio indecenti, qualche ferito ma niente di che.
    La serie è più interessata al ragionare che al mostrare.
    Vuole essere abbastanza seria piuttosto che spettacolare.

  8. #17948
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    ho appena realizzato che non mi pare di aver mai visto i wayne's world su nessuna casso di piatta strimmosa

    ma tanto ho ancora la vhs registrate da italia uno.
    Su Amazon ci sono entrambi, ma li devi pagare a parte

  9. #17949
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ho appena realizzato che non mi pare di aver mai visto i wayne's world su nessuna casso di piatta strimmosa
    non sei degno!
    non sei degno!

  10. #17950
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    The Forest of Love.
    Film di un prolifico (come un po' tutti, in realtà) Sion Sono, regista giapponese un po' particolare.
    Su Netflix si può guardare in versione film e in versione Deep Cut, cioè il film rimontato in maniera leggermente più lineare e con due ore di scene aggiuntive a farne una serie di 7 episodi.
    Non so il perché della doppia versione, curata sempre dallo stesso regista (che è anche montatore e sceneggiatore del tutto, forse pure compositore non ho guardato con attenzioni i titoli di coda )
    Il film l'avevo già visto un anno fa, la serie la sto guardando solo ora.

    Secondo me se conoscete il regista è meglio il film, altrimenti la serie ha un ritmo meno incessante e elabora meglio la narrazione, senza sacrificare la componente stilistica del regista, risultando in qualcosa leggermente meno opprimente del film, ma ugualmente meraviglioso.

    Di che parla, vi starete non chiedendo visto che guardo solo roba estrema che generalmente voi non apprezzate. Il progetto è ispirato a un serial killer/truffatore giapponese. Dico ispirato, perché le vicende cambiano sensibilmente, ma viene mantenuto solo il modus operandi del serial killer.
    Minchia, scusate, continuo dopo per non incorrere nel bug ché ho alcune cose da fare.

  11. #17951
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Sanpa, visto Vendetta, altri titoli simili?

  12. #17952
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sono uscite le prime recensioni di Cowboy Bebop.
    Mi sa avevo ragione io con i miei pregiudizi dopo che erano usciti i trailer

  13. #17953
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma avendo visto la serie di recente il live action a cosa servirebbe di grazia? Non è nemmeno tipo la roba Disney fatta per quelli che si vergognano a vedere il cartone Disney per cui sono nostalgici visto che specie negli USA gli anime sono sempre più associati a un pubblico adulto, forse per quelli che si vergognano di essere weaboo?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-11-21 alle 06:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #17954
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono uscite le prime recensioni di Cowboy Bebop.
    Mi sa avevo ragione io con i miei pregiudizi dopo che erano usciti i trailer
    strage
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #17955
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Invece ho letto una recensione positiva io.
    Restarting

  16. #17956
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma avendo visto la serie di recente il live action a cosa servirebbe di grazia? Non è nemmeno tipo la roba Disney fatta per quelli che si vergognano a vedere il cartone Disney per cui sono nostalgici visto che specie negli USA gli anime sono sempre più associati a un pubblico adulto, forse per quelli che si vergognano di essere weaboo?
    si ma è imbarazzante, l'effetto cosplay è in ogni inquadratura
    si sono anche impegnati a fare una versione "fedele" al cartoon però inquadrature e personaggi che il disegno rende fichissimi nella realtà... no
    anche spike è longilineo e super agile con un abito sempre cucito addosso, nella versione reale è un cretino vestito strano

    (quel poco che ho visto, basta ed avanza)
    -

  17. #17957
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto RED NOTICE


    Simpatico, un minestrone di vari film/generi (non ci provano nemmeno a nasconderlo vedi motivetto fischiettato da raynolds ) la coppia the rock/raynolds funziona, niente di originale ma si guarda con piacere, l'unica cosa è che il cachet dei tre si è mangiato tutto il budget degli effetti speciali

  18. #17958
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.099

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Su Amazon ci sono entrambi, ma li devi pagare a parte
    Erano free fino a poco tempo fa

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto RED NOTICE


    Simpatico, un minestrone di vari film/generi (non ci provano nemmeno a nasconderlo vedi motivetto fischiettato da raynolds ) la coppia the rock/raynolds funziona, niente di originale ma si guarda con piacere, l'unica cosa è che il cachet dei tre si è mangiato tutto il budget degli effetti speciali
    Alla fine è un film d'azione leggero

    Certe scene manco ci provano a recitare

  19. #17959
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    The Forest of Love.
    Film di un prolifico (come un po' tutti, in realtà) Sion Sono, regista giapponese un po' particolare.
    Su Netflix si può guardare in versione film e in versione Deep Cut, cioè il film rimontato in maniera leggermente più lineare e con due ore di scene aggiuntive a farne una serie di 7 episodi.
    Non so il perché della doppia versione, curata sempre dallo stesso regista (che è anche montatore e sceneggiatore del tutto, forse pure compositore non ho guardato con attenzioni i titoli di coda )
    Il film l'avevo già visto un anno fa, la serie la sto guardando solo ora.

    Secondo me se conoscete il regista è meglio il film, altrimenti la serie ha un ritmo meno incessante e elabora meglio la narrazione, senza sacrificare la componente stilistica del regista, risultando in qualcosa leggermente meno opprimente del film, ma ugualmente meraviglioso.

    Di che parla, vi starete non chiedendo visto che guardo solo roba estrema che generalmente voi non apprezzate. Il progetto è ispirato a un serial killer/truffatore giapponese. Dico ispirato, perché le vicende cambiano sensibilmente, ma viene mantenuto solo il modus operandi del serial killer.
    Minchia, scusate, continuo dopo per non incorrere nel bug ché ho alcune cose da fare.
    Mi ero dimenticato di finire.
    Insomma, di che parla? Parla di una storia di amore perverso, parla di famiglia, parla di violenza, parla di cinema, parla di molte cose e le mette assieme per creare quello che si definisce psicologicamente il perturbante. Ci riesce benissimo, anche se meno di altre sue opere. Da guardare. Tenete presente però che la direzione degli attori è un po' particolare

    C'era anche una miniserie pagata Amazon dello stesso regista, Tokyo Vampire Hotel ma su Prime Italia non c'è, anche se son convinto ci fosse, perché mi pare di averla vista una volta... o forse era ancora il periodo in cui mostravano sul servizio anche robe che non erano disponibili per il nostro paese.


    Ho guardato in questi giorni anche il corto musicale di Anderson (il più giusto tra i tre) con Thom Yorke, Anima. Bello. Giudizio corto, come il minutaggio, 15 minuti.

  20. #17960
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    penso di essermi procurato il suo Suicide Club ma di non averlo mai poi visto

    bene per i suggerimenti non banali Necro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su