NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 899

Pagina 899 di 1086 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901909949999 ... UltimaUltima
Risultati da 17.961 a 17.980 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17961
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi pare avessero caricato un suo film su prime video, ma francamente è un servizio su cui non riesco a tener traccia di niente. Lista video orrenda, notifiche a caso, l'avran tolto

  2. #17962
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Visti i primi due e mi sono piaciuti abbastanza.
    Del vg non so nemmeno io una beneamata ma in compenso mi hanno fatto venir voglia di rigiocare i due Dishonored
    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Vero! Ho visto solo 5 minuti del primo episodio, ma ho subito pensato a Dishonored
    Allora non sono il solo! ho pensato a dishonored tutto il tempo!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mica male Arcane. Non so niente di LoL ma funziona benissimo anche così.
    ... anche perchè pure io non so nulla di LOL. so sol che è un gioco multiplayer PVP e anche abbastanza complicato. quindi non so nemmeno se sia FPS, strategico, a turni o chissà cosa. anzi. dopo questo post scriverò su google: "league of legends gameplay"


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #17963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Zerocalcare.

    Al netto che

    l'amica morta se l'era già giocata nel primo libro


    dice sempre le stesse cose che dice sempre, ma si guarda volentieri - a meno che le cose che dice sempre non vi facciano girare i coglioni, in quel caso non è proprio serie per voi

  4. #17964
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    beh è Zerocalcare e ha riproposto i suoi temi. E' vero, non ha portato niente di nuovo se si è un lettore, però non ha "tradito" se stesso con qualcosa di troppo diverso. Ha fatto bene ad andare sul sicuro, anche perchè comunque farne una serie animata, doppiata solo da lui, è stato un azzardo non da poco

    spoiler finale

    Il finale fa sempre quell'effetto di comico scarso che deve piazzarti la moraletta alla fine del monologo, però gli riesce bene. E fa sempre il suo cazzo di effetto, così come mi era successo col libro. Lei che racconta la storia di capitan sgambetto è abbastanza un pugnetto nello stomaco


  5. #17965
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una VPN sprecata

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #17966
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Beh, lo spoiler è proprio inutile, io non ho letto nulla di zero calcare o quasi e ho capito al primo episodio.
    Non è male, secondo me verrà abbastanza apprezzato all'estero

  7. #17967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto una puntata e mezza e non mi invoglia a continuare. Ho capito che preferisco leggerlo, perchè ascoltare quel flusso di coscienza mi irrita a lungo andare...
    ... e ho il solito problema con le produzioni italiane: l'audio altissimo che mescola parlato/effetti/musica

  8. #17968
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    e ho il solito problema con le produzioni italiane: l'audio altissimo che mescola parlato/effetti/musica
    maronn che nervi che mi fanno quando sono così..i personaggi che parlano e la musica sopra che rende difficoltosa la comprensione, solo in Italia

  9. #17969
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto due film giapponesi ieri, The Fable e... The Fable + sottotitolo.

    Troiate ma simpatiche, dai.
    Parlano di un killer della mafia a cui il boss (che l'ha addestrato fin da bambino) ordina di non uccidere per un anno, sennò il boss lo ucciderà. Ovviamente per il povero killer non sarà così semplice evitare di ammazzare le persone che tentano di fare fuori lui o le persone che gli stanno intorno e a cui tiene.

  10. #17970
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ho visto una puntata e mezza e non mi invoglia a continuare. Ho capito che preferisco leggerlo, perchè ascoltare quel flusso di coscienza mi irrita a lungo andare...
    ... e ho il solito problema con le produzioni italiane: l'audio altissimo che mescola parlato/effetti/musica
    ecco, io ancora non l'ho ancora guardato, ho visto qualche spezzone dei trailer......mi fanno cagare le voci che poi oddio per essere un dilettante mi sembra che abbia fatto un discreto lavoro (ho sentito molto di peggio in produzioni di alto livello ) e che boh, sembra uno di quei video su youtube dove ridoppiano amatorialmente i film e senti l'audio fatto con un microfono mono scrauso appiccicato sopra col nastro adesivo e leggermente asicrono boh e poi non mi piace la sua voce



    però trovo ammirevole e coraggiosa la scelta di doppiarlo di persona, dopotutto è una sua creazione sulla sua vita ci sta, al netto che mi piaccia o meno la sua voce

  11. #17971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ci sta doppiarlo con una sola voce, d'altronde è un racconto personale e potrebbe anche funzionare.
    Il problema è la scelta di farlo a 180 parole al minuto come se fossero le avvertenze nello spot pubblicitario di un farmaco...

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  12. #17972
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io non l'ho trovato incomprensibile. Certo mi domando come abbiano tradotto all'estero certe cose

  13. #17973
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ci sta doppiarlo con una sola voce, d'altronde è un racconto personale e potrebbe anche funzionare.
    Il problema è la scelta di farlo a 180 parole al minuto come se fossero le avvertenze nello spot pubblicitario di un farmaco...

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
    Un po' come i video/animati che pubblica/va sul suo profilo instagram, belli anche ecc, ma stare dietro al parlato serve un po' di allenamento...
    Mi sembra di capire che questa serie ricalca un po' quel format.

  14. #17974
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.237

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovato incomprensibile. Certo mi domando come abbiano tradotto all'estero certe cose
    doppiato da seth mcfarlane
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #17975
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non disdico Netflix perché la morosa guarda un mucchio di quei contenuti lgbtetc.

    La serie di zerocalcare la prima di Netflix che apprezzo da lungo tempo a questa parte (mi era piaciuta anche "era una notte buia e tempestosa" ma l'avrei preferita un po' condensata)

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  16. #17976
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Non disdico Netflix perché la morosa guarda un mucchio di quei contenuti lgbtetc.
    Io sto guardando l'ultima di POSE, rimane carina, ma l'impressione è che in questa abbiano un po' allungato il brodo giusto per fare un'altra stagione...le vicende erano già tutte più o meno concluse nella precedente.

  17. #17977
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Devo ricordarmi di mettere il pollice verso a Zeccocalcare

  18. #17978
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La serie di Zerocalcare è molto bella.
    Le critiche al romanesco e ai dialetti in generale non le capirò mai, il 90% è comprensibilissimo (può sfuggire qualche sfumatura dialettale, espressioni gergali come "tre piotte" che significa "300 euro", per fare un esempio). Con i sottotitoli risolvi. Mi sa che solo noi italiani ci lamentiamo dei dialetti. Non ho mai visto un americano lamentarsi, che so, dell'accento texano e della Louisiana (che ciancicano e biascicano quanto, se non più, di un romanesco) in True Detective. Una serie ambientata nel Deep South americano va recitata con gli accenti del posto. Una serie ambientata a Roma va recitata in romanesco. Pensa che noia se ogni film e serie avessero dei personaggi che parlano in doppiaggese senza inflessione dialettale. Poi parliamo dell'Italia, un paese culturalmente diviso da sempre.
    L'idea di doppiarlo con l'imitazione delle voci di chi gli sta intorno ha perfettamente senso perché è come se stesse raccontando la storia dal suo punto di vista a te spettatore, come quando sei seduto con un amico al bar. Il perché di questa scelta poi si scopre solo alla fine, senza fare spoiler.

  19. #17979
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Buffalo Bill Visualizza Messaggio
    La serie di Zerocalcare è molto bella.
    Le critiche al romanesco e ai dialetti in generale non le capirò mai, il 90% è comprensibilissimo (può sfuggire qualche sfumatura dialettale, espressioni gergali come "tre piotte" che significa "300 euro", per fare un esempio). Con i sottotitoli risolvi. Mi sa che solo noi italiani ci lamentiamo dei dialetti. Non ho mai visto un americano lamentarsi, che so, dell'accento texano e della Louisiana (che ciancicano e biascicano quanto, se non più, di un romanesco) in True Detective. Una serie ambientata nel Deep South americano va recitata con gli accenti del posto. Una serie ambientata a Roma va recitata in romanesco. Pensa che noia se ogni film e serie avessero dei personaggi che parlano in doppiaggese senza inflessione dialettale. Poi parliamo dell'Italia, un paese culturalmente diviso da sempre.
    L'idea di doppiarlo con l'imitazione delle voci di chi gli sta intorno ha perfettamente senso perché è come se stesse raccontando la storia dal suo punto di vista a te spettatore, come quando sei seduto con un amico al bar. Il perché di questa scelta poi si scopre solo alla fine, senza fare spoiler.
    Pensa che noia se tutti i film italiani parlassero in romanesco o napoletano.
    Oddio ma è quel che succede

  20. #17980
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Buffalo Bill Visualizza Messaggio
    La serie di Zerocalcare è molto bella.
    Le critiche al romanesco e ai dialetti in generale non le capirò mai, il 90% è comprensibilissimo (può sfuggire qualche sfumatura dialettale, espressioni gergali come "tre piotte" che significa "300 euro", per fare un esempio). Con i sottotitoli risolvi. Mi sa che solo noi italiani ci lamentiamo dei dialetti. Non ho mai visto un americano lamentarsi, che so, dell'accento texano e della Louisiana (che ciancicano e biascicano quanto, se non più, di un romanesco) in True Detective. Una serie ambientata nel Deep South americano va recitata con gli accenti del posto. Una serie ambientata a Roma va recitata in romanesco. Pensa che noia se ogni film e serie avessero dei personaggi che parlano in doppiaggese senza inflessione dialettale. Poi parliamo dell'Italia, un paese culturalmente diviso da sempre.
    L'idea di doppiarlo con l'imitazione delle voci di chi gli sta intorno ha perfettamente senso perché è come se stesse raccontando la storia dal suo punto di vista a te spettatore, come quando sei seduto con un amico al bar. Il perché di questa scelta poi si scopre solo alla fine, senza fare spoiler.
    Mah...credo che nessuno critichi la scelta degli accenti ecc, non ho ancora visto la serie su netflix, ma da altre cose che aveva pubblicato, in cui c'erano i suoi disegni peseudo animati, con il suo doppiaggio, effettivamente per essere seguiti chiedevano una particolare attenzione e un minimo di allenamento, il problema non è tanto il "dialetto in se", che è comprensibilissimo, è praticamente italiano tranne qualche parola che comunque ormai tutti sanno...che una piotta sono 100 è di "cultura generale" almeno dal 99 quando è uscito il supercafone

    Il problema che si riscontra magari è il mix di parlato molto frenetico unito all'accento...insomma non è fra le cose di più facile ascolto, è incomprensibile? no di certo...magari anche questo contribuisce a rendere il tutto più "caratteristico"...
    Però ci sta comunque che qualcuno dica che fa un po' fatica a seguire il flusso dei dialoghi...insomma credo non si possa negare.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pensa che noia se tutti i film italiani parlassero in romanesco o napoletano.
    Oddio ma è quel che succede
    Beh piuttosto che accenti scimmiottati meglio che si limitino a napoletano/romano/toscano...il più delle volte che sento il veneto nelle produzioni italiane è piuttosto imbarazzante, sembra un'imitazione fatta male, con in mezzo parole mai sentite.
    Ultima modifica di Enriko!!; 18-11-21 alle 16:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su