NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 917

Pagina 917 di 1090 PrimaPrima ... 4178178679079159169179189199279671017 ... UltimaUltima
Risultati da 18.321 a 18.340 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #18321
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Archivio 81 - Universi paralleli

    Non è male, è un horror/thriller abbastanza decente, con un titolo pessimo per farmi guardare, il che potrebbe essere un problema perché il finale è un po' sospeso nella speranza di una seconda stagione.
    Visto il primo episodio, veramente notevole. Comunque sì il titolo italiano fa molto anni 80 e lì per lì ho pensato a qualcosa tipo "Ai confini della realtà" invece è tutt'altro.
    Comunque è "Universi Alternativi", ma io ormai lo chiamerò per sempre Archiv Eitiuàn.

  2. #18322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ho quasi finito e mi piace veramente tanto, al netto di qualche calo di ritmo qua e là...

  3. #18323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La serie DOTA continua ad essere piacevole, non ai livelli di Arcane ma fila liscia (a volte pure troppo, in 25 minuti succede sempre di tutto).

  4. #18324
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.448

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    La serie DOTA continua ad essere piacevole, non ai livelli di Arcane ma fila liscia (a volte pure troppo, in 25 minuti succede sempre di tutto).
    Concordo
    Restarting

  5. #18325
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finita la prima stagione di Ozark.

    Per quanto ho visto finora, è una serie grammaticalmente scritta bene ma che è dominata dal piattume, sopratutto i personaggi sono scritti da qualcuno che sembra esserci concentrato quasi esclusivamente sul contesto. E' incredibile come non sia riuscito ad empatizzare minimamente con nessuno dei personaggi.

  6. #18326
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ho ancora capito se ho apprezzato Ozark o meno. Troppo dramma familiare e inoltre la serie si innamora della riccia redneck e la questione riciclaggio pare passare in secondo piano per parlare solo di drammi familiari

  7. #18327
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    aveva iniziato a scricchiolare fra la seconda e la terza stagione...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #18328
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il casinò ha dato il colpo di grazia, finché stavano al baretto ancora ancora funzionava. Poi non pare nemmeno più ambientato a Ozark, penso nella terza stagione non si veda più il lago
    Ultima modifica di Necronomicon; 24-01-22 alle 08:41

  9. #18329
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io all'epoca mi fermai alla prima
    Non brutto eh, direi piuttosto senza infamia nè lode.
    Più che altro, un fortissimo senso di 'cerchiamo di copiare BB ma senza essere palesemente sfacciati, quindi per distinguerci un pò mettiamoci il riciclaggio al posto della droga e facciamo pure che la famiglia sa tutto in partenza' ma senza gli sceneggiatori di BB, la location di BB, i personaggi di BB e la fotografia di BB
    Ultima modifica di nicolas senada; 24-01-22 alle 08:44


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #18330
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'impressione iniziale è quella, ma poi di Breaking Bad non ha nulla, il casinò serve a trasformare il riciclaggio in uno spreadsheet che controllano in ufficio e poi quello che avviene prima della puntata finale di ogni stagione è roba strana tra strane famiglie, la droga e il riciclaggio è solo la scusa per mostrare famiglie disfunzionali.

  11. #18331
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri ho guardato il Serial killer con l'impermeabile giallo, documentario in 3 episodi sul peggior serial killer della corea del sud. Fa capire che l'incompetenza della polizza nelle serie coreane è ispirata al vero

    Lo catturano, questo confessa di aver ammazzato 30 persone e li porta nel luogo di uno dei delitti. Quando lo riportano in centrale, lo fanno entrare nella sala interrogatori, un agente è al computer, l'altro se esce per andare in ufficio. Il killer segue l'altro fino alla tromba delle scale, il detective fa su, il killer scende le scale ed esce dall'edificio.

  12. #18332
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io all'epoca mi fermai alla prima
    Non brutto eh, direi piuttosto senza infamia nè lode.
    Più che altro, un fortissimo senso di 'cerchiamo di copiare BB ma senza essere palesemente sfacciati, quindi per distinguerci un pò mettiamoci il riciclaggio al posto della droga e facciamo pure che la famiglia sa tutto in partenza' ma senza gli sceneggiatori di BB, la location di BB, i personaggi di BB e la fotografia di BB
    Infatti, anche se io il senso di copia di BB l'ho avuto solo parzialmente. Il plot poteva essere addirittura più profondo e interessante con una caratterizzazione dei personaggi che sono invece neanche fastidiosi, sono il nulla.

  13. #18333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Archivio 81 - Universi paralleli

    Non è male, è un horror/thriller abbastanza decente, con un titolo pessimo per farmi guardare, il che potrebbe essere un problema perché il finale è un po' sospeso nella speranza di una seconda stagione.
    Lo sto vedendo e devo dire che è per me fatto benino ed ha una bella idea, oltre .
    Mi ricorda tanto l’attrazione Disney “The Twilight Zone Tower of Terror”
    In ogni caso le musiche di fondo simil anni 80, l’effetto Blair Witch e quell’aria un po cupa fanno sobbalzare.
    Non è una serie da oscar perche alla lunga un po noia con questa presenza delle stesse aree e tutto su quei due personaggi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #18334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    @Necronomicon

    Te che come me sei appassionato di opere asiatiche (anche se personalmente prediligo di più i jappo che i coreani...), sto vedendo Midnight Diner (per l'appunto una serie giapponese).

    Molto carina, se non l'hai vista te la raccomando.
    In una di quelle viuzze strettissime di Tokyo, c'è un localino dove le pietanze nipponiche che vengono servite fanno da sfondo alle storie degli avventori, sempre diversi al susseguirsi di ogni puntata.
    Storie semplice ma interessanti, come quelle che capita di ascoltare al bar da una persona appena conosciuta.

    Preciso che le storie non sono flashback e che si evolvono in tempo reale.
    La serie è tratta da un manga che in Giappone ha riscosso molto successo e che è stato adattato in tv anche dai coreani e dai cinesi.
    Tra l'altro ho appena scoperto che il manga è in vendita da poco più di un anno anche in Italia.

    https://it.wikipedia.org/wiki/La_taverna_di_mezzanotte

    Ultima modifica di Zoro83; 25-01-22 alle 18:57

  15. #18335
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È nella mia lista di cose da guardare da quando è uscito Netflix, si è perso nei meandri de "La mia lista". Però è da un po' in lizza per essere guardato

  16. #18336
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    @Necronomicon

    Te che come me sei appassionato di opere asiatiche (anche se personalmente prediligo di più i jappo che i coreani...), sto vedendo Midnight Diner (per l'appunto una serie giapponese).

    Molto carina, se non l'hai vista te la raccomando.
    In una di quelle viuzze strettissime di Tokyo, c'è un localino dove le pietanze nipponiche che vengono servite fanno da sfondo alle storie degli avventori, sempre diversi al susseguirsi di ogni puntata.
    Storie semplice ma interessanti, come quelle che capita di ascoltare al bar da una persona appena conosciuta.

    Preciso che le storie non sono flashback e che si evolvono in tempo reale.
    La serie è tratta da un manga che in Giappone ha riscosso molto successo e che è stato adattato in tv anche dai coreani e dai cinesi.
    Tra l'altro ho appena scoperto che il manga è in vendita da poco più di un anno anche in Italia.

    https://it.wikipedia.org/wiki/La_taverna_di_mezzanotte

    Spero esca presto una terza stagione.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #18337
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    @Necronomicon

    Te che come me sei appassionato di opere asiatiche (anche se personalmente prediligo di più i jappo che i coreani...), sto vedendo Midnight Diner (per l'appunto una serie giapponese).

    Molto carina, se non l'hai vista te la raccomando.
    In una di quelle viuzze strettissime di Tokyo, c'è un localino dove le pietanze nipponiche che vengono servite fanno da sfondo alle storie degli avventori, sempre diversi al susseguirsi di ogni puntata.
    Storie semplice ma interessanti, come quelle che capita di ascoltare al bar da una persona appena conosciuta.

    Preciso che le storie non sono flashback e che si evolvono in tempo reale.
    La serie è tratta da un manga che in Giappone ha riscosso molto successo e che è stato adattato in tv anche dai coreani e dai cinesi.
    Tra l'altro ho appena scoperto che il manga è in vendita da poco più di un anno anche in Italia.

    https://it.wikipedia.org/wiki/La_taverna_di_mezzanotte

    Il manga è un vero gioiellino, storie brevi e autoconclusive ma molto efficaci, il classico "una tira l'altra".
    Buona anche questa trasposizione (che non è 1:1, quindi ci sono storie diverse), all'inizio mi era sembrato si perdesse un po' dell'immediatezza del manga, ma nel complesso funziona

  18. #18338

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Questo e Samurai Gourmet mi hanno tenuto compagnia durante il lockdown, peraltro facendomi venire molta fame.
    Le recitazione tipicamente giapponese è qualcosa di lisergico, a volte.

  19. #18339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Midnight dinner consigliatissimo, tra l'altro hanno integrato le puntate nuove con le prime stagioni (che immagino non fossero Netflix) quindi si riesce anche a seguire meglio la storia dei vari personaggi.

    Tra l'altro essendo storie scollegate tra di loro si possono vedere anche con molta calma.

  20. #18340

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me Ozark non dispiace. Sicuramente è in fase calante andando avanti con le stagioni, ma ci sono attualmente "in onda" serie tv di questo genere migliori (oltre a Better Call Saul)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su