NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 944

Pagina 944 di 1091 PrimaPrima ... 4448448949349429439449459469549941044 ... UltimaUltima
Risultati da 18.861 a 18.880 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #18861
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    asd la quinta stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #18862
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Di Spriggan ricordo solo un lungometraggio di qualche anno fa senza infamia e senza lode.
    No bhe, quando uscii come animazione non era mica male......o forse parli di uno più recente che non conosco.....?

  3. #18863
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    in spiderhead c'è l'attore che fa thor, si vede lo spacco tra deltoide e bicipite anche quando ha su la giacca.

    non ho niente altro di particolare da dire sulla pellicola.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #18864
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Uscita la terza di Umbrella Academy.

    Mi dicono che Vanya è doppiata da UN UOMO

  5. #18865
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    in spiderhead c'è l'attore che fa thor, si vede lo spacco tra deltoide e bicipite anche quando ha su la giacca.

    non ho niente altro di particolare da dire sulla pellicola.
    quell'altro è diventato troppo brutto e forzuto
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #18866
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Uscita la terza di Umbrella Academy.

    Mi dicono che Vanya è doppiata da UN UOMO
    Già ero preoccupato dalla deriva che poteva prendere la trama in sè, figuriamoci se le premesse son queste

  7. #18867
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io sapevo che i doppiatori avevano l'ok degli attori originali.

    ma magari solo quelli più famosi, non mi pare una roba fattibile altrimenti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #18868
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il lungometraggio di Spriggan è un filmone, altro che niente male.

  9. #18869
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Domani o domenica dovrebbe uscire la casa di carta coreana. Sono emozionato

  10. #18870
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Man VS Bee
    È carino, tutto sommato. Non mi piace molto questa comicità ma è tutto abbastanza assurdo da risultare simpatico, soprattutto la durata delle puntate (una decina di minuti l'una).

  11. #18871
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Man VS Bee
    È carino, tutto sommato. Non mi piace molto questa comicità ma è tutto abbastanza assurdo da risultare simpatico, soprattutto la durata delle puntate (una decina di minuti l'una).
    è tipo i cartoni di paperino e le api ma con mr bean?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #18872
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sì, un uomo distrutto che sfoga le sue frustrazioni su questa ape. È ridicola la premessa, è ridicolo lo svolgimento. Tutto sommato però 10 minuti al giorno per 'ste 9 puntate si possono dare senza troppi pensieri.

    Ah, ho cominciato La Casa di Carta Korea Edition.

    Ha pure il doppiaggio italiano (ovviamente non lo consiglio)

  13. #18873

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Curioso anch'io sulla Casa di Carta coreano. Trash più dell'originale, ma tutto sommato sensato, se rimane sulla stessa falsariga; forse ha più senso questa dell'originale, a partire dalla premessa dell'unificazione.
    Mi ha sorpreso ritrovare la tizia di Lost tra i protagonisti.

  14. #18874
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mah, ti dirò. La premessa è diversa ma il resto è identico. Persino i personaggi e come sono caratterizzati sono abbastanza simili.
    L'unico che hanno cambiato totalmente è Berlino che evidentemente faceva cose che sono un po' estreme per la società coreana

  15. #18875
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Casa di Carta "spagnolo" l'ho droppato dopo la 3° puntata per cretinaggine. Vediamo se questa dura di più.

  16. #18876

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho l'impressione che quella spagnola si prendesse troppo sul serio, questa è trash allo stesso modo, forse peggio, ma è già "fumettosa" sin dall'inizio, anche l'idea di inserirla in un prossimo futuro con situazione politica improbabile lascia tutto più surreale. Sembrerà strano ma questo me la rende più digeribile.

  17. #18877
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    nel weekend mi sono visto un po' di robette


    HUSTLE: un adam sendler insolito in un film piuttosto classico, sport, riscatto sociale, sezione di allenamento, caduta e ritorno in sella, insomma il pacchetto completo e funziona anche abbastanza bene a me è piaciuto magari qualche minuto in più di basket non ci sarebbero stati male ma va bene anche cosi, se piace il genere consigliato



    INTERCEPTOR: "è una cagata pazzesca!" ......partiamo con delle premesse scemissime (cioè tutta la difesa antimissili nucleari statunitense è affidata a 2 basi militari che sono gestite peggio di un ufficio comunale del sud con un paio di lancia petardi ) ma va beh, alla fine vale quello che viene detto nel film e in questo universo vale cosi, arrivano i cattivi che ne mettono fuori uso una e cercano di fare lo stesso con la seconda (per poi lanciare delle testate nucleari appena rubate ai russi.......vi do il tempo di raccogliere i testicoli ) ma incontreranno sul loro cammino capitan vagina che romperà loro le uova nel paniere.......che all'inizio non sembra nemmeno malvagio, classicissimo clone di die hard con un -1000 carisma e fatto con i soldi della nonna ma tutto sommato guardabile.....ma nella seconda metà stronzate a gogo con tanto di scena che sarebbe stata cretina perfino per uno schwarzenegger all'apice della forma con tanto di finale che di fatto manda in vacca tutto il film in un secondo

    ah e mi sono dimenticato del miglior ruolo sprecato per Chris Hemsworth



    L'UOMO DI TORONTO: dai produttori di "come ti ammazzo il bodyguard" e sostanzialmente il film è simile, una strana coppia formata da un killer esperto e un tizio qualunque finito nel posto sbagliato al momento sbagliato, il film scorre piacevole e strappa qualche risata, per una serata tranquilla

  18. #18878
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'uomo di toronto l'ho messo in lista, come ti ammazzo il bodyguard mi piacque parecchio

    Invece io ieri sera ho visto The Tourist, non male, belle riprese, recitazione e parecchi attoroni solo che...boh, sembra un pò che il film non sappia bene dove andare, che stile avere e come procedere.
    All'inizio succede praticamente zero, semrba quasi un film romantico solo per var vedere la jolie e depp che si lancaino sguardi, poi cambia con un pò di azione, un pò di thriller, qualche colpo di scena un pò a caso ed un pò di troppo
    Nel complesso godibile da guardare a mente spenta.
    Poi ho letto le rece e le critiche dicono lo stesso

    Aggiungo che capisco che per girare a Venezia abbiano dovuto accettare di ficcare nel film un sacco di attori italiani...ma la maggior parte dei cameo/scene sembrano proprio buttate lì tanto per farli vedere...


    su tutte la scena di raul bova è proprio senza senso ma pure quella con frassica è forzata e fuori tono.
    Gli italiani magari capiranno il senso del suo personaggio ma uno straniero no.



    Infine sarà che sono veneziano (benchè conosca poco la città) ma tutte le scene veneziane mi hanno dato il mal di testa
    Mo io capisco che hanno cercato di far vedere il più possibile ed omaggiare la città ma ad ogni passo i personaggi si teletrasportano da un lato all'altro della stessa



    Ad esempio il grosso del film dovrebbe essere al danieli...ma del vero danieli si vede quasi nulla.
    Partiamo dell'inizio: loro arrivano in treno a venezia e si vedono campi dal finestrino...a parte che non sembra la campagna veneta ma vabbè, viene annunciato l'arrivo a santa lucia come capolinea che sarebbe anche corretto...peccato che dall'annuncio avrebbero dovuto attraversare mestre ed altre zone abitate mentre arrivano direttamente dai campi a venezia...e vabbè.
    A venezia arrivano e si imbarcano, sembra prendano il canal grande per andare al danieli...ma la scena dopo sono praticamente alle zattere e guardano san marco
    Teletrasportati? Che giro hanno fatto? Ma soprattutto in direzione contraria al danieli
    Arrivano al danieli...ma non è il danieli visto che si riconosce il canal grande ed il danieli...e da un'altra parte
    Entrano e sembra davvero il danieli, salgono in camera, depp di affaccia e...guarda il ponte di rialto
    Di nuovo...tra il ponte di rialto ed il danieli c'è un pezzo di venezia e tutta piazza san marco
    Per tacere che, di nuovo, non è sul canal grande!




    Ed il resto del film è tutto così, con varie location usate giusto per l'estetica senza nessun riguardo per la loro effettiva posizione.
    Che ok, ci sta se non conosci nulla della città.
    Ultima modifica di von right; 27-06-22 alle 09:45
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #18879

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vabbè, ma quello è un classico dei film. Quando l'ambientazione è Parigi ogni alloggio si affaccia sulla Tour Eiffel, per dire, poi i protagonisti escono dal palazzo e sono sul lungo Senna accanto a Notre Dame

  20. #18880
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma quello è un classico dei film. Quando l'ambientazione è Parigi ogni alloggio si affaccia sulla Tour Eiffel, per dire, poi i protagonisti escono dal palazzo e sono sul lungo Senna accanto a Notre Dame
    Ok ma se l'abitazione è una anonima puoi piazzarla dove vuoi ma se per tutto il film ripeti dove sono e che il posto è famoso...
    Per me a sto giro l'han fatta un pò troppo grossa.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su